GIOVANNI ANGIOLINI HA CAPITO COME FARSI STRADA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO: PUNTARE ALLE FIDANZATE FAMOSE – IL CHIRURGO SARDO, DOPO AVER ARCHIVIATO LA STORIA A FAVORE DI OBIETTIVO CON MICHELLE HUNZIKER, HA INIZIATO A FREQUENTARE ROBERTA MORISE, EX DI CARLO CONTI – I DUE SONO STATI AVVISTATI IN UN RISTORANTE ROMANO IN ZONA PONTE MILVIO MENTRE SI SCAMBIAVANO SGUARDI D’INTESA E…

-

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per “Oggi”

roberta morise roberta morise

 

Giovanni Angiolini, il prestante chirurgo sardo che per una manciata di mesi ha infiammato il cuore di Michelle Hunziker, sembra essere nuovamente tornato in pista. Il noto professionista infatti ha iniziato a frequentare Roberta Morise, la conduttrice calabrese nota alle cronache rosa per essere stata anni fa e per lungo tempo fidanzata con Carlo Conti.

 

I due sono stati avvistati qualche sera fa in un noto ristorante romano in zona Ponte Milvio e tra loro era palpabile una certa intesa e complicità. È l'inizio di una amicizia amorosa, di una passione rovente o solo un fuoco di paglia?

MICHELLE HUNZIKER MICHELLE HUNZIKER

roberta morise carlo conti roberta morise carlo conti roberta morise roberta morise giovanni angiolini. giovanni angiolini. giovanni angiolini. giovanni angiolini. roberta morise roberta morise giovanni angiolini 3 giovanni angiolini 3 giovanni angiolini giovanni angiolini roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…