IL GIROTONDO DEL GOL! - GUARDATE L'AZIONE CON CUI LA SQUADRA GIAPPONESE DEL TAKAGAWA GAKUEN HA SEGNATO LA SUA PRIMA RETE CONTRO LO STAR RIDGE - MENTRE L'ATTACCANTE SI PREPARA A TIRARE UNA PUNIZIONE, I COMPAGNI SI METTONO IN CERCHIO TENENDOSI PER MANO E MANDANO IN CONFUSIONE GLI AVVERSARI CON UNO SCHEMA... - BIASIN TWEET: "DATE LA PANCHINA D'ORO ALL'ALLENATORE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La partita del Takagawa Gakuen La partita del Takagawa Gakuen

La trovata di questa squadra di calcio ha fatto il giro del mondo. I giocatori del Takagawa Gakuen di Yamaguchi dovevano battere un calcio di punizione contro la squadra dello Star Ridge di Ishikawa allo stadio Nippatsu Mitzusawa di Yokohama.

 

Il gruppo di attaccanti si posiziona in aerea formando un cerchio e tenendosi per mano, mentre il compagno posiziona il pallone per tirare. Intanto i giocatori avversari, confusi, assistono alla scenetta. Quando il giocatore inizia la corsa per tirare, i compagni sciolgono il cerchio e si buttano in area, con un tempismo perfetto, mentre gli avversari sono disorientati.

 

La partita del Takagawa Gakuen 2 La partita del Takagawa Gakuen 2

L’azione si chiude con un bellissimo gol. La squadra ha vinto 4-2 e passerà al secondo turno del 100° torneo annuale di calcio delle scuole superiori giapponesi.

La partita del Takagawa Gakuen 4 La partita del Takagawa Gakuen 4 La partita del Takagawa Gakuen 3 La partita del Takagawa Gakuen 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"