GNAM GNAM! - LA PIZZA SI CONFERMA IL CIBO D’ASPORTO PIÙ POPOLARE AL MONDO, COLLOCANDOSI AL PRIMO POSTO IN 44 PAESI, TRA CUI OVVIAMENTE L’ITALIA, MA ANCHE IN INDIA E IN GERMANIA – AMERICANI E BRITANNICI SONO GRANDI CONSUMATORI DI CIBO CINESE, AL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA, MENTRE SEMPRE SUL PODIO C’È…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

takeaway nel mondo 7 takeaway nel mondo 7

Sapete qual è il cibo da asporto più popolare al mondo? Ovviamente la pizza! Se in Europa, e ovviamente in Italia, la scelta è quasi ovvia, la Gran Bretagna, gli Usa e l’Australia amano il cibo cinese mentre in Russia si opta per il kebab take-away.

 

La mappa è stata generata utilizzando i dati sulla cucina da asporto nelle ricerca di Google. La pizza è al primo posto in 44 paesi, tra cui anche l’India e la Germania, mentre il cibo cinese è il secondo, arrivando al primo posto in 29 paesi. Il sushi è al terzo posto, essendo il cibo da asporto più ricercato in 10 paesi, tra cui la Svezia e, ovviamente, il Giappone.

takeaway nel mondo 1 takeaway nel mondo 1 takeaway nel mondo 2 takeaway nel mondo 2 kebabbaro kebabbaro takeaway nel mondo 3 takeaway nel mondo 3 samantha sex and the city col sushi samantha sex and the city col sushi takeaway nel mondo 4 takeaway nel mondo 4 PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA sushi sushi PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA takeaway nel mondo 6 takeaway nel mondo 6 takeaway nel mondo 5 takeaway nel mondo 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...