GRANDE MELA, ENORME MISTERO – GIALLO A NEW YORK DOVE DUE ITALIANI SONO STATI TROVATI MORTI IN UNA STANZA D’ALBERGO: LUCA NOGARIS, ARTIGIANO 39ENNE, E ALESSIO PICELLI, ARREDATORE D’INTERNI DI 48 ANNI, ERANO PARTITI DA ROVIGO ED ERANO NEGLI USA PER UNA TRASFERTA DI LAVORO – GLI INVESTIGATORI ESCLUDEREBBERO LA MORTE VIOLENTA PER I DUE SOCI IN AFFARI: ENTRAMBI ERANO SPOSATI E…

-

Condividi questo articolo


Antonio Andreotti per www.corriere.it

luca nogaris 2 luca nogaris 2

 

Due rodigini, l’artigiano trentanovenne Luca Nogaris e l’arredatore d’interni quarantottenne Alessio Picelli, sono stati trovati senza vita in un albergo di New York nella giornata di mercoledì dove i due si trovavano per lavoro. La drammatica notizia del duplice decesso nella metropoli statunitense è arrivata giovedì ai Carabinieri della compagnia di Rovigo da parte del Consolato d’Italia a New York.

 

Le primissime informazioni, frammentarie e da verificare, non fanno pensare ad una morte violenta per i due che erano soci in affari: la polizia sta comunque facendo degli approfondimenti.

 

Chi erano

alessio picelli 2 alessio picelli 2

Luca Nogaris era sposato e padre di tre figli. Legato all’ambiente rugby stico rodigino attraverso il padre Flavio, viene salutato così dal gruppo di tifosi delle Posse Rossoblù che «si stringono in un abbraccio sincero a Flavio Nogaris per la scomparsa dell’amatissimo figlio Luca, ed esprimono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia . Ti siamo vicini Flavio».

 

Alessio Picelli lascia la moglie. Immediato il cordoglio sui social per i due sfortunati rodigini non appena la notizia è rimbalzata in Europa attraversando l’Oceano. I due erano partiti verso gli Stati Uniti un mese fa.

luca nogaris 1 luca nogaris 1 alessio picelli 1 alessio picelli 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…