GRANDI NAVI, ENORMI CASCATE - SPETTACOLARE IMPREVISTO SULLA “HARMONY OF THE SEAS” DOVE I PASSEGGERI HANNO ASSISTITO A UNA IMPROVVISATA CASCATA: L’ENORME NAVE DA CROCIERA, DIRETTA IN MESSICO, HA FATTO UN’IMPROVVISA VIRATA PER EVITARE UN GOMMONE. LA MANOVRA HA SMOSSO UN PO’ TROPPO L’ACQUA DELLA PISCINA CHE È TRACIMATA FINENDO PER INONDARE UN PIANO INFERIORE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

royal caribbean  royal caribbean 

 

I passeggeri a bordo di una nave Royal Caribbean hanno assistito ad  una cascata inaspettata dopo che la nave ha fatto una brusca virata per evitare una zattera in mare.

Il video dell'incidente postato sui social media mostra la grande fuoriuscita di acqua che scorre da un ponte superiore della nave a un altro livello. 

 

Secondo quanto riportato, l'incidente è avvenuto sulla Harmony of the Seas mentre la nave da crociera si dirigeva verso Cozumel in Messico.

I funzionari di Royal Caribbean hanno confermato in una dichiarazione al DailyMail che non sono stati segnalati danni e che nessuno è rimasto ferito a causa dell'incidente.

 

royal caribbean cascata royal caribbean cascata

L'incredibile video documenta la "cascata" che parte dal ponte superiore e atterra su un ponte inferiore mentre il pavimento inizia ad allagarsi.

 

La nave ed il suo capitano avevano intrapreso un'azione di emergenza per evitare un  gommone. La brisca virata ha fatto sì che l'acqua della piscina al ponte 15 tracimasse e si riversasse al piano inferiore.

 

royal caribbean  royal caribbean 

 

royal caribbean  royal caribbean 

 

 

royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  harmony of the seas harmony of the seas royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  harmony of the seas harmony of the seas

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...