GUARDA COME DONDOLO - PANICO IN INDIA: UNA FUNIVIA E' RIMASTA BLOCCATA A META' PERCORSO CON 11 TURISTI DENTRO - ALCUNI SONO STATI FATTI SCENDERE CALANDOLI SU UNA CORDA, MA NON TUTTI CI SONO RIUSCITO - BAMBINI E ANZIANI HANNO DOVUTO ASPETTARE OLTRE UN'ORA, POI... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Funivia bloccata in India Funivia bloccata in India

Un gruppo di turisti terrorizzati è stato costretto a scendere da una funivia, rimasta bloccata a metà strada, calandosi da una corda. È successo sulle montagne settentrionali di Shivalik, in India.

 

Il gruppo stava percorrendo il Parwanoo Timber Trail quando si è ritrovato intrappolato a mezz’aria. Il video, che è stato condiviso online, mostra 1 degli 11 turisti intrappolati che si cala utilizzando una corda.

 

Funivia bloccata in India 2 Funivia bloccata in India 2

Ma molti dei turisti non sono stati in grado di scendere con la corda, soprattutto i bambini e gli anziani, e sono rimasti bloccati a mezz’aria per oltre un’ora prima che la polizia e i vigili del fuoco arrivassero a salvarli.

Funivia bloccata in India 5 Funivia bloccata in India 5 Funivia bloccata in India 4 Funivia bloccata in India 4 Funivia bloccata in India 3 Funivia bloccata in India 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute