LA GUERRA DELLE CORNA E DEI ROLEX - TRA POCO PRIMO ROUND TOTTI-ILARY IN TRIBUNALE: ALLE 14 GLI EX CONIUGI AFFRONTERANNO L'UDIENZA CIVILE SUI PREZIOSI OROLOGI (STIMATI 1 MILIONE DI EURO) E SCARPE (RITROVATE NELLA SPA DELLA VILLA DELL'EUR), PER LA SEPARAZIONE SE NE RIPARLERÀ IN PRIMAVERA – DOPO LA SEPARAZIONE CON LA BERNARDINI DE PACE AD ASSISTERE TOTTI CI SARA’ COME DAGO-RIVELATO L'AVVOCATO CONTE INSIEME A ADRIANA BOSCAGLI…

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

totti ilary totti ilary

Oggi pomeriggio Francesco Totti e Ilary Blasi saranno in tribunale per la seconda udienza che riguarda la questione Rolex (sembra presi da lei e dal padre) e borse (prese per ripicca dall'ex numero 10). I due sono attesi, di persona, intorno alle 14 perché il Giudice vorrebbe vederli in udienza ed è prevedibile che ci sarà folla di cronisti e, forse, curiosi.

 

Rolex e borse, tutto quello che c'è da sapere

L'udienza non riguarderà la separazione, per quella appuntamento in primavera. Totti sarà difeso dal suo storico legale, l'avvocato Antonio Conte, per Ilary invece ci sarà l'avvocato Alessandro Simeone. Le borse e le scarpe della conduttrice tv sono state ritrovate nella Spa della villa dell'Eur, della collezione di orologi di Totti (stimata nel valore di un milione di euro) non c'è, invece, traccia. Ad assistere l'avvocato Conte ci sarà anche Adriana Boscagli, che ha assistito Conte anche nel divorzio De Rossi.

ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX SILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARY SILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARY

 

MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI tweet totti ilary 6 tweet totti ilary 6 ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE tweet totti ilary 8 tweet totti ilary 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…