HAI PRESO LA BARCA, FRATELLI’! – UNA NAVE DELLA MARINA BRITANNICA IN BAHREIN HA COLPITO UN’ALTRA IMBARCAZIONE MILITARE INGLESE FERMA NEL PORTO. NESSUNO È RIMASTO FERITO – SECONDO UNA PRIMA RICOSTRUZIONE I COMANDI DELLA “HMS CHIDDINGFOLD” SI SONO BLOCCATI E I MARINAI NON HANNO POTUTO FARE NIENTE PER IMPEDIRE L’INCIDENTE CON LA HMS BANGOR – NON È LA PRIMA VOLTA CHE LA NAVE PROVOCA UNO SCONTRO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

INCIDENTE TRA DUE NAVI MILITARI INGLESI IN BAHREIN INCIDENTE TRA DUE NAVI MILITARI INGLESI IN BAHREIN

Una nave della Royal Navy, la marina britannica, si è schiantata contro un’altra imbarcazione. La colpa sarebbe di un guasto meccanico che non ha permesso agli ufficiali di impedirne la retromarcia. L'HMS Chiddingfold ha colpito l'HMS Bangor, che era attraccato in un porto del Bahrein.

 

L'incidente ha provocato un enorme buco nello scafo, che è costruito in plastica rinforzata con vetro. Ci sono stati danni ma non ci sono stati feriti. Fonti della Marina hanno detto che non c'è ancora una data per quando la nave potrà tornare in servizio in prima linea.

 

La testimonianza di chi era lì: “L'equipaggio non è riuscito a modificare la rotta ed è stato costretto a guardare impotente mentre la nave si schiantava contro il quarto posteriore della HMS Bangor, a prua”.

INCIDENTE TRA DUE NAVI MILITARI INGLESI IN BAHREIN - 1 INCIDENTE TRA DUE NAVI MILITARI INGLESI IN BAHREIN - 1

 

Non è la prima volta che la HMS Chiddingfold si schianta contro una nave amica.  NavyLookout ha riferito che la Chiddingfold ha colpito la HMS Penzance ed è rimasta fuori servizio per tre mesi per le riparazioni.

 

Il contrammiraglio Edward Ahlgren, comandante delle operazioni, ha dichiarato al Telegraph di essere "al corrente" dell'incidente e di "voler sottolineare che fortunatamente nessuno è rimasto ferito nella collisione, ma che si sono verificati alcuni danni".

 

INCIDENTE TRA DUE NAVI MILITARI INGLESI IN BAHREIN - 2 INCIDENTE TRA DUE NAVI MILITARI INGLESI IN BAHREIN - 2

Il motivo dell'accaduto è ancora da stabilire. Addestriamo il nostro personale agli standard più elevati e facciamo rispettare rigorosamente le norme di sicurezza dei macchinari, ma purtroppo incidenti di questo tipo possono ancora accadere.”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...