HAI VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PAGA – A LONDRA UN GIUDICE HA STABILITO CHE UN CICLISTA DOVRÀ SGANCIARE UN RISARCIMENTO DI MIGLIAIA DI STERLINE PER AVER INVESTITO UNA INSEGNANTE DI YOGA DI 28 ANNI CHE ATTRAVERSAVA LA STRADA GUARDANDO IL CELLULARE – LA DONNA SE L’È RISCHIATA ALLA GRANDE FREGANDOSENE DEL PERICOLO, MA PER IL MAGISTRATO L’UOMO “DOVEVA ESSERE PREPARATO A…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

gemma brushett 2 gemma brushett 2

Un'insegnante di yoga riceverà un risarcimento che potrebbe essere di migliaia di sterline per essere stata travolta da un ciclista mentre attraversava una strada di Londra guardando il cellulare. Gemma Brushett, 28 anni, ha citato in giudizio Robert Hazeldean dopo essere stata travolta nel centro di Londra durante l'ora di punta a luglio del 2015.

robert hazeldean robert hazeldean

 

La donna stava fissando il suo cellulare quando è stata presa in pieno a una velocità di 24 chilometri orari da Hazeldean che ha tentato di avvertire la signora con un campanello e urlando. Poi ha sterzato e ha frenato per evitare il pedone, ma non è riuscito nell’intento: l’uomo ne è uscito con diverse ferite, mente la donna è stata portata in ospedale per un lieve trauma cranico.

 

gemma brushett 3 gemma brushett 3

Adesso il giudice Shanti Mauger ha dichiarato che Hazeldean è tenuto a pagare un risarcimento perché «i ciclisti devono essere preparati in ogni momento visto che le persone possono avere comportamenti imprevisti. Hazeldean si è comportato in modo irresponsabile visto che è passato al semaforo rosso.

 

gemma brushett 1 gemma brushett 1

Anche se tutte le persone aveva già attraversato, la situazione non era del tutto chiara». Adesso Brushett ha vinto la sua battaglia e si poterà a casa un bel gruzzoletto, anche se la cifra non è ancora stata stabilita.

 

CICLISTA INVESTITO CICLISTA INVESTITO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"