HARRY CHI? IL "PRINCIPE" AVREBBE SCOPERTO DEL FUTURO INTERVENTO ALLA PROSTATA DEL PADRE SOLO DAI MEDIA. IL PALAZZO NEGA, DICENDO DI AVER “PROVATO AD AVVERTIRE” I MEMBRI PIÙ IMPORTANTI DELLA FAMIGLIA. MA IL TENTATIVO NON DEVE ESSERE STATO COSÌ INSISTENTE VISTO CHE IL "DUCA..PELLI", ALLA FINE, HA SAPUTO LA NOTIZIA COME UN ESTRANEO ALLA FAMIGLIA – POCHE ORE DOPO LA BOMBA, HARRY HA RITIRATO LA CAUSA PER DIFFAMAZIONE CONTRO IL GRUPPO DEL “DAILY MAIL”…

-

Condividi questo articolo


E' GIALLO SU HARRY, 'HA SAPUTO DAI MEDIA DEL RICOVERO DI CARLO'

PALAZZO NEGA, 'AVVERTITI I MEMBRI PIÙ IMPORTANTI DELLA FAMIGLIA'

re carlo principe harry re carlo principe harry

(ANSA) - E' giallo sul principe 'ribelle' Harry che stando ad alcuni quotidiani britannici ha saputo del ricovero del padre re Carlo III, programmato la settimana prossima per un intervento alla prostata, informandosi sui media e non direttamente tramite una comunicazione di Buckingham Palace.

 

Sarebbe stato quindi tagliato fuori pure dalle comunicazioni private riguardanti i problemi di salute dei Windsor che negli ultimi giorni hanno causato grande apprensione fra i sudditi: oltre a quelli del sovrano anche l'operazione chirurgica della principessa Kate, destinata a restare ancora diversi giorni in ospedale e a trascorrere una lunga convalescenza.

 

principe harry re carlo principe harry re carlo

Il palazzo nega, dicendo di aver "provato ad avvertire" tutti i membri più importanti della famiglia reale incluso Harry ma il Daily Telegraph lascia comunque intendere che questi sforzi non devono essere stati poi molti insistiti, se il principe, residente in California con la moglie Meghan e i figli dopo lo strappo dai Windsor nel 2020, ha saputo delle condizioni del padre dai media.

 

Il duca di Sussex, non più fra i reali attivi sul fronte degli impegni ufficiali proprio da quella rottura traumatica ma pur sempre il secondo adulto nella linea di successione al trono, ancora una volta avrebbe appreso una notizia interna alla famiglia da altre fonti, come accaduto l'8 settembre del 2022, quando seppe dai media della morte della regina Elisabetta II, mentre tentava inutilmente di raggiungere la nonna in Scozia per l'ultimo saluto.

 

re carlo iii re carlo iii

GB: HARRY RITIRA LA CAUSA PER DIFFAMAZIONE CONTRO IL GRUPPO MAIL

PER ARTICOLO SU SCORTA. MA LA CROCIATA ANTI-TABLOID PROSEGUE

(ANSA) - Il principe Harry, tramite i suoi legali, ha deciso di ritirare la causa per diffamazione avviata all'Alta Corte di Londra contro l'Associated Newspapers Limited (Anl), il gruppo editoriale dei tabloid Daily Mail e Mail on Sunday, riguardante un articolo considerato ostile sul ricorso del secondogenito di re Carlo III contro la decisione del ministero dell'Interno di negare a lui e ai suoi familiari una scorta permanente - anche a pagamento - durante le sue visite nel Regno Unito, non rivestendo egli piu' un ruolo di rappresentanza ufficiale della monarchia.

 

carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1 carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1

Già in dicembre nella fase preliminare del procedimento l'azione legale del duca di Sussex aveva ricevuto una battuta d'arresto: il giudice gli aveva ordinato di pagare 48.447 sterline al gruppo editoriale, fra indennizzi e spese processuali, in quanto non poteva essere escluso, come chiesto invece dai legali del principe, l'argomento centrale della difesa secondo cui nell'articolo sotto accusa era stata espressa una "opinione onesta" tale da non causare un "grave danno" alla reputazione.

 

Si tratta comunque di una vicenda minore per Harry. Sulle accuse di violazione della privacy la sua battaglia giudiziaria contro i tabloid - Mail incluso - invece continua dopo la recente vittoria in tribunale ai danni del gruppo editoriale del Mirror.

carlo e harry barba carlo e harry barba harry harry carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry re carlo e il principe harry re carlo e il principe harry il principe harry il principe harry il principe carlo con harry il principe carlo con harry famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle principe carlo principe carlo il principe william con carlo il principe william con carlo meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william il principe harry 1 il principe harry 1 il principe harry 2 il principe harry 2 re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...