natalie wood

HOLLYWOOD IN ALTO MARE – AD ANNI DI DISTANZA EMERGE UN NUOVO DETTAGLIO INQUIETANTE SUL MATRIMONIO TRA NATALIE WOOD E ROBERT WAGNER: UNA NOTTE L’ATTRICE TROVÒ IL MARITO MENTRE SI TROMBAVA IL MAGGIORDOMO! – LUI HA SEMPRE NEGATO DI ESSERE GAY, MA NELL’AMBIENTE SERPEGGIAVA LA VOCE CHE FOSSE ATTRATTO ANCHE DAGLI UOMINI – IL GIORNO PRIMA DELLA MORTE DI WOOD, I CAMERIERI DI UN RISTORANTE VIDERO CHE …

DAGONEWS

 

robert wagner e natalie wood

Natalie Wood aveva 22 anni nel giugno del 1961 e aveva già alle spalle il musical West Side Story e “Splendor In The Grass” con Warren Beatty. Aveva anche realizzato il sogno d'infanzia di sposare la star Robert Wagner e i due erano diventati una delle coppie d'oro di Hollywood che abitava in un palazzo bianco di Beverly Hills ristrutturato per assomigliare a un antico palazzo greco.

 

Ma non era tutto oro quello che luccicava. «Una notte Wood si svegliò e non trovò Wagner: terrorizzata fin dall'infanzia dal buio, andò a cercarlo, pe poi trovarlo mentre la tradiva con qualcun altro. Non una donna, ma il maggiordomo

natalie wood 1

David Cavendish». 

 

È l’ultima scoppiettante rivelazione dell’autrice della biografia su Wood, Suzanne Finstad che racconta come il tradimento non solo distrusse il loro primo matrimonio, ma fu anche la nuvola che per anni incombette sulla loro relazione e sulla misteriosa morte dell’attrice nel 1981: venne trovata annegata durante una gita su uno yacht con Wagner e Christopher Walken.

 

Nel 2001 il caso che era stato archiviato come un incidente è stato riaperto. Wagner, che ora ha 90 anni, ha negato qualsiasi coinvolgimento nella morte. Ma nel 2018 è stato nominato come "person of interest " dalla polizia, dopo che la morte di Wood è stata catalogata come "sospetta".

robert wagner

 

Sia la sorella di Wood, Lana, sia lo skipper dello yacht Dennis Davern - l'unica altra persona a bordo quella notte – sono ancora convinti che Wagner abbia ucciso Wood.

 

Per anni si è vociferato che Wagner fosse gay o bisessuale, ma lui ha sempre negato con forza. A Wood non mi importava. Diceva che le persone erano gelose della loro storia. Ma quella notte in cui trovò il marito con il maggiordomo corse via a casa della madre.

 

Lana, che aveva 15 anni, ricorda che Natalie arrivò a casa dei genitori quella notte, con la mano sanguinante dopo aver rotto un bicchiere, singhiozzando e dicendo che il suo matrimonio era finito. Si chiuse in una camera da letto, prese tanti di quei sonniferi che i genitori dovettero portarla in ospedale. Si nascose per una settimana a casa loro, perse peso e poi si prese la colpa della fine della loro storia per non distruggere Wagner.

 

 

stuart whitman natalie wood

Anni dopo Wood si sposò con il produttore britannico Richard Gregson: rimasero sposati dal 1969 al 1972, ma lei lo lasciò quando scoprì che lui aveva una relazione con la sua segretaria. Nel 1972 si risposò con Wagner, che era rimasto "il simbolo di un sogno che sperava di riconquistare", ignorando i timori della famiglia e degli amici che le ricordavano come finiva il primo matrimonio.

 

Wood li rassicurò sul fatto che Wagner era cambiato dopo essere andato in "analisi" in Europa. Wagner, dopo essere stato geloso per anni di Beatty, in quel periodo era turbato dal fatto che la moglie potesse aveva una relazione con Christopher Walken.

 

natalie wood e christopher walken 1

Secondo il racconto di alcuni camerieri di un ristorante di Santa Catalina la sera prima che Wood morisse, l’attrice e Walken si tenevano la mano sotto al tavolo. Ma Walken, che negli anni non ha nascosto di essere omosessuale, flirtava anche con Wagner. Quella sera i tre si ubriacarono pesantemente. Di ritorno Wagner ruppe una bottiglia sul tavolo urlando contro l’attore: «Cosa vuoi fare? Fotterti mia moglie?».

 

natalie wood e robert wagner 1

Wood andò a letto disgustata da suo marito. Un'ora dopo, venne segnalata la sua scomparsa insieme al gommoncino della barca. Fu trovata in acqua a faccia in giù a un miglio di distanza il mattino seguente, con lividi inspiegabili sul suo corpo e sulle sue braccia. I tre uomini a bordo inizialmente dissero di aver pensato che fosse tornata a riva. Tuttavia, due persone su una barca vicina raccontarono di aver sentito una donna gridare aiuto durante la notte, ma non riuscirono a localizzarla.

natalie wood e robert wagner 3tony curtis e natalie woodwarren beatty natalie woodnatalie wood voleva fare una orgia nello champagnenatalie wood 3natalie wood 5James Dean e Natalie Wood natalie wood 4natalie wood 6natalie wood 7natalie woodnatalie wood e robert wagnernatalie wood 8natalie wood 9natalie wood 6natalie wood robert wagnernatalie woodnatalie wood splendourNATALIE WOODNATALIE WOOD 1NATALIE WOOD 3natalie woodnatalie woodnatalie wood e robert wagner 2

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...