IMPEPATA DI NOZZE (CON STUPRO) - UNO SPOSO AMERICANO HA VIOLENTATO LA DAMIGELLA D’ONORE DUE GIORNI PRIMA LA CERIMONIA: LA SUA FUTURA MOGLIE HA VISTO LA SCENA MA HA DECISO DI MARITARSI COMUNQUE - TUTTO È SUCCESSO NEL PARTY PRE-NOZZE. LA DAMIGELLA ERA UBRIACA ED È SVENUTA. QUANDO SI È RISVEGLIATA SI È RITROVATA NUDA CON IL FUTURO SPOSO SOPRA. LA SPOSA È APPARSA ALLA PORTA E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.fanpage.it

 

daniel carney daniel carney

È accusato di aver violentato una delle damigelle d'onore della sua futura sposa solo 2 giorni prima del matrimonio, ma nonostante questo Daniel Carney, 28enne di Stroudsburg, Pennsylvania, Stati Uniti, e la sua dolce metà hanno comunque coronato il loro sogno d'amore. L'aggressione da parte dell'uomo nei confronti di una 29enne dell'Oregon, amica della sua fidanzata, si sarebbe verificata il 30 agosto scorso, quando quest'ultima, stando alla sua versione dei fatti e a quella di alcuni testimoni, sarebbe stata abusata mentre era incosciente per l'eccessivo consumo di alcol durante il party pre-nozze allo Shawnee Inn a Smithfield Township, un resort di lusso con tanto di piscina dove si erano riuniti amici e parenti della coppia.

shawnee inn di stroudsburg, pennsylvania shawnee inn di stroudsburg, pennsylvania

 

La vittima ha raccontato alla polizia, dopo aver sporto denuncia, che avrebbe dovuto partecipare il primo settembre alle nozze del suo assalitore, che l'avrebbe importunata e portata nello spogliatoio degli uomini al pian terreno della struttura, dove si sarebbe compiuta la violenza.

 

Lei era talmente ubriaca che sarebbe persino svenuta. Quando è rinvenuta si è ritrovata con il futuro sposo su di lei, mentre l'accarezzava ed era rimasta completamente nuda. Una scena, questa, che è stata vista anche dalla sposa, il cui ingresso nello spogliatoio ha interrotto la violenza. Ed in effetti gli inquirenti hanno confermato la versione fornita dalla damigella grazie ad alcune immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che hanno immolato l'uomo mentre trascina la 29enne "fortemente instabile" negli spogliatoi.

daniel carney con la moglie daniel carney con la moglie

 

Aggressione che ha poi lui stesso confessato nel corso di una telefonata, intercettata dagli inquirenti, in cui si diceva dispiaciuto per quanto successo. Nonostante ciò, due giorni dopo, il primo settembre, il matrimonio tra Daniel e la sua fidanzata si è celebrato ugualmente, anche se non è chiaro, stando a quanto riporta la stampa locale se la damigella abbia preso parte alla festa. "Eppure, sembravano felici e innamorati, non ho mai sentito parlare di litigi o problemi tra di loro", ha detto una conoscente alla stampa locale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…