INIEZIONE DI SFIDUCIA - EMANUELA PETRILLO, 38ENNE EX INFERMIERA TREVIGIANA, È STATA CONDANNATA A RISARCIRE OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO ALL’AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA DI UDINE: SECONDO L’ACCUSA HA FINTO DI INOCULARE IL VACCINO A 8MILA PAZIENTI, SOPRATTUTTO BAMBINI. MA DALLE ANALISI DEL SANGUE È EMERSO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.huffingtonpost.it"

emanuela petrillo emanuela petrillo

 

Secondo l’accusa, ha finto di inoculare il vaccino a circa 8mila pazienti, bambini soprattutto: Emanuela Petrillo - 38enne trevigiana, ex infermiera - è stata condannata a rifondere oltre mezzo milione di euro all’azienda sanitaria universitaria di Udine. A riconoscerla colpevole, la Sezione del Friuli Venezia Giulia della Corte dei Conti

 

vaccino bambino 4 vaccino bambino 4

I fatti risalgono al periodo tra il 2009 e il 2016 quando Petrillo svolgeva servizio alle Asl del capoluogo friulano, Codroipo e Treviso. Ora l’assistente sanitaria deve rispondere di peculato, omissioni d’atti d’ufficio e falsità in dichiarazioni. La sentenza amministrativa avrà valore solo se venisse dichiarata colpevole nei tre gradi di giudizio. La sentenza di primo grado è attesa per l′8 di febbraio.

emanuela petrillo 7 emanuela petrillo 7

 

Si legge sul Corriere della sera:

 

“Nel sangue degli ex pazienti di Petrillo non vi sarebbe stata alcuna risposta anti-virale. Su 159 provette prese in esame nel corso dell’incidente probatorio disposto dalla Procura di Udine, 153 sono quelle che risultano contenere sangue che non ha reagito al vaccino. Un risultato che sembra inchiodare Emanuela Petrillo, sostanziatosi in una valutazione statistica sulla risposta alla somministrazione dell’antigene del morbillo”.

vaccino bambino 1 vaccino bambino 1 emanuela petrillo 6 emanuela petrillo 6 EMANUELA PETRILLO EMANUELA PETRILLO emanuela petrillo 1 emanuela petrillo 1 emanuela petrillo 2 emanuela petrillo 2 emanuela petrillo 3 emanuela petrillo 3 emanuela petrillo 4 emanuela petrillo 4 vaccino bambino 2 vaccino bambino 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...