sesso da mangiare caramelle

PER UN INIZIO DELL’ANNO DOLCISSIMO, CHE NE DITE DI ADDENTARE UN CAPEZZOLO? MA CHE SIA COMMESTIBILE! - BARBARA COSTA: “SI PUO’ INIZIARE IL 2023 CON INVITANTI ZUCCHERINI, IN SLIP MIELATI, O STICKER SEXOSI, DA APPLICARE OVUNQUE VI VA. NON C’È SENO, ANO, PENE, ZONA EROGENA CHE POSSA SALVARSI DA UNA LINGUA AFFAMATA DI QUESTI BOCCIOLI DI ZUCCHERO A NEVE. COME E PERCHÉ RESISTERGLI? SE UN PO’ TUTTE QUESTE CARAMELLE SONO EFFICACISSIMO STRUMENTO PRE-ORALE, SONO DI CORSA DA PROVARE GLI ANELLI DEL PENE GELATINOSI…”

Barbara Costa per Dagospia

bathbomb alcolica

 

Inizio 2023 sdolcinato! Ma sì, per una volta, mi faccio romantica, ok, senza esagerare, giocosa sì, marshmallowamente impudica… Per un inizio dell’anno dolcissimo, sesso vanigliato, che ne dite di addentare quel capezzolo? Del vostro lui, della vostra lei, ma chi l’ha stabilito che per essere veramente alternativi, per stupire, e spassarsela, bisogna svenarsi e organizzarsi in grande? Si può di sesso magnifico incominciare l’anno prendendosi tempo per sé, e rilassandosi, a due, o a quanti volete, e però… in zuccheroso e appiccicaticcio aggroviglio!!! Tutto ciò che vedete in queste foto è commestibile, molle, masticabile, succhiabile e ingoiabile.

the oral sex game

 

E pure evacuabile senza problemi. È tutto viscoso, gommoso, invitante e odoroso. Non c’è nuda parte del corpo che non possa essere presa di mira e azzannata e "mangiata" perché apparecchiata di questi invitanti zuccherini, in slip mielati, o sticker sexosi, da applicare ovunque vi va. Non c’è seno, ano, pene, zona erogena che possa salvarsi da una lingua affamata di questi boccioli di zucchero a neve. Come e perché resistergli?

 

Se un po’ tutte queste caramelle del sesso sono efficacissimo strumento pre-orale, che potenzia e trasforma ogni vischioso incontro bocca-pene e bocca-vagina in una pastosa macedonia, umida umida, sono di corsa da provare gli anelli del pene gelatinosi, saporosi, morso dopo morso…! Le confezioni, una volta aperte, gran parte non durano. Induriscono e diventano inservibili.

 

candy nipples

A meno che non optiate per le confezioni monodose. Da scartare e osare. Ugualmente in forma banchetto sadomaso, poiché di dolce gomma alimentare sono le manette, e una insolita, inaspettata ma preziosa tortura nascondono bombe da bagno al loro interno contenenti sex toys vibranti e efficienti. E vi sono bombe da bagno ma alcoliche, e alcoliche e no sono le gumballs, i chewin gum a forma di testicoli, zuppi di piña colada sono quelli a forma di spermatozoo, godibili pure analcolici con Coca Cola. E analcolici e buoni da mangiare sono i lubrificanti, al caramello, come al cioccolato, e alla cannella, e al cacao e altro sono le bodypen, pennarelli che disegnano il corpo…

 

candy nipple renna (2)

E pure se in pieno inverno, come fare a meno di succhiare gelati caz*osi, e gelati a dito medio alzato, ma pure in formato medio grande, ma pure lecca lecca, se non altro e se non prima di tutto per mandare al diavolo ogni rogna e dispiacere con cui il 2022 ci ha tartassato? Occhio ai giochi da tavolo e ai dadi che trovate a corredo qui accanto: sono vietati ai minori e preludio di disinibiti e arroventati sc*pamenti. A scelta tantrici. O pure hard bondage. Preliminari per impegni in threesome, e più. Le Feste non sono ancora finite. E l’anno – di sc*pate – è appena cominciato…

slip caramellespermy candiescandy nipple menta piperitalingerie rossa commestibilelubrificante commestibilecandy nipple cannellacandy nipple (2)men candy body frutti di boscopenis candythe card game of sexual positiontanga rosso per lui commestibilecandy nipplecaramelle testicolimanette gommose alla fruttatrantic sex cardssex giochi da tavolosex candy gummysex candy gummycandy cock ringbody pen cioccolatolubrificante caramellobathbomb surprisegummy kama sutraanelli del pene rossi commestibilithe card game of sexual positionsstrawberry suckerintimo capodannocandy nipple pan di zenzerocandy nipple fiocco di neve mentabathbomb vibratingpenis candy alla fruttasex candy sperms pina coladaanelli del pene gommosi alla fruttacandy cuffslingerie rossa frutti di boscopene lecca leccamanette frutti di boscopecker candiescandy pouchintimo caramellesex dadicandy nipple renna50 positions of bondage

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...