ivanka trump

IVANKA SBILENCA – LA FIGLIA PREDILETTA DI TRUMP SI COMMUOVE DURANTE IL DISCORSO D’ADDIO DEL PADRE – TUTTA LA FAMIGLIOLA FELICE ERA PRESENTE MENTRE DONALD SCAPPAVA DALLA CAPITALE PER NON DARE L’ONORE DELLA VITTORIA A BIDEN – IVANKA E IL MARITINO JARED SEGUIRANNO L’ORMAI EX PRESIDENTE A MIAMI, VISTO CHE A NEW YORK NESSUNO LI VUOLE… - VIDEO

 

 

 

ivanka trump piange durante l ultimo discorso del padre

1 – USA: PER IVANKA E JARED UN FUTURO A MIAMI

(ANSA) - NEW YORK, 20 GEN - Ostracizzati a New York, Ivanka Trump e Jared Kushner stanno per trasferirsi in Florida: secondo il 'Wall Street Journal', la figlia di Donald Trump e il marito, entrambi fidati consiglieri del rispettivo padre e suocero nei quattro anni alla Casa Bianca, starebbero per trasferirsi a Miami.

 

ivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca

Un esilio dorato sotto il sole della Florida: la coppia, che ha tre figli tra i nove e i quattro anni, ha firmato un contratto di affitto per un appartamento all''Arte Surfside', il palazzo extralusso disegnato dall'architetto italiano Antonio Citterio in uno dei quartieri trendy a nord di North Beach. In tutto 16 residenze con vista sul mare, il condominio prende il nome da una piccola collezione di opere che arredano gli spazi comuni tra cui una delle iconiche sculture ART di Robert Indiana.

 

una delle guardie del corpoi di ivanka trump e jared kushner

L'edificio di 12 piani, da poco completato, si ispira alla tradizione architettonica di Miami degli anni Trenta. Gli appartamenti sono tra i più costosi della città: l'attico, ed è sempre il 'Wall Street Journal' a riferirlo, è stato di recente venduto a un executive di Wall Street York per 33 milioni di dollari. Uno dei costruttori di 'Arte' ha legami con Donald Trump. Alex Sapir ha lavorato con la Trump Organization per costruire l'hotel-condominio Trump SoHo a New York prima della crisi finanziaria di del 2008.

 

tiffany trump 2

I Kushner hanno firmato per almeno un anno. Secondo il Wall Street Journal, l'affitto potrebbe aggirarsi sulle decine di migliaia di dollari al mese. Si tratterebbe comunque di una misura "ponte" per Ivanka e Jared, in attesa che finiscano i lavori su una nuova casa che i due si stanno costruendo su un terreno recentemente acquistato nell'isola Indian Creek, una delle enclave più esclusive di Miami, per 32 milioni di dollari.

 

Quanto a Manhattan, l'altra isola dove Ivanka e Jared avevano abitato fino al trasferimento a Washington, sembra ormai lontana mille miglia: piuttosto che a New York, dove fino a quattro anni fa facevano presenza fissa tra feste, teatri e gallerie d'arte corteggiando i media e il mondo dell'entertainment, la Trump e Kushner potrebbero spostarsi in New Jersey, dove un cottage nel club del golf paterno di Bedminster è in via di ristrutturazione.

ivanka trump

 

 

2 – USA: ALLA BASE DI ANDREWS TUTTA LA FAMIGLIA TRUMP

(ANSA) - WASHINGTON, JAN 20 - Ad attendere Donald Trump e Melania alla base di Andrews per la cerimonia di di addio tutta la famiglia, a partire dalla figlia consigliera Ivanka e dal genero-consigliere Jared Kushner. (ANSA).

 

 

3 – DAGONEWS

Dal “DailyMail”

 

I figli del presidente Trump sono stati sopraffatti dall'emozione quando il loro padre ha lasciato Washington, sull'Air Force One per l'ultima volta. Ivanka ha iniziato a piangere mentre guardava suo padre arrivare alla Joint Base Andrews e imbarcarsi su un aereo diretto in Florida.

 

donald e melania trump

Accompagnata dal marito e dai figli, a fianco della “First Daughter” c’erano anche i fratelli Eric, Don. Jr., e Tiffany e i loro figli, mentre guardavano partire “The Donald”.

 

Ivanka indossava un grande classico per il clima freddo di Washington, un cappotto Altuzarra color crema da 2.994 dollari, con bottoni neri che possiede dal 2017, e degli stivali neri con il tacco. È arrivata insieme al figlio più piccolo, Theodore, mentre suo marito Jared Kushner teneva per mano il figlio Joseph e la figlia Arabella.

 

Ivanka deve aver utilizzato un mascara impermeabile, visto che il trucco non le è colato mentre si commuoveva durante il discorso del padre. Anche Don Jr, Eric e Tiffany si sono emozionati…

kalorama la casa di ivanka trump e jared kushner a washington ivanka trump ivanka e melania trump by oshoivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca donald e melania trump lasciano la casa biancadonald e melania trump lasciano la casa bianca 1camion dei traslochi alla casa bianca donald e melania trump lasciano la casa bianca 3air force one trasloco in corso alla casa bianca 1joe biden commosso uffici vuoti alla casa bianca 1trasloco in corso alla casa bianca uffici vuoti alla casa bianca donald trump lascia la casa bianca eric trump donald trump lascia parlare melania il discorso d addio di donald trump ivanka trump abbraccia stephen miller eric trump commosso durante il discorso del padrelo scantinato usato come bagno dalle guardie del corpo di ivanka trump e jared kushner kimberly guilfoyle donald trump jr e la fidanzata lara e eric trump ivanka trump arriva alla base di andrews con il figlio theodore ivanka trump con il figlio theodore 2tiffany trump 3ivanka trump si commuove durante il discorso del padre l anello di fidanzamento di tiffany trump ivanka conferma che lascera washington tiffany trump ivanka trump e famiglia tiffany trump 12ivanka trump con il figlio theodoredonald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyletiffany e don jr trump con i partner durante il discorso del padre ivanka trump con il figlio theodore 1donald jr si commuove durante il discorso del padre tutta la famiglia trump schierata mentre parla donald tiffany trump 5ivanka trump 1tiffany trump 1

Ultimi Dagoreport

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

donald trump padrone del mondo

TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...