KAMALA COL SUO NOME: UN’IPOCRISIA – LA HARRIS VIENE MESSA SULLA GRATICOLA PER UN TWEET IN CUI SOSTIENE LE PICCOLE IMPRESE IN CRISI CON LA PANDEMIA, APPENA POCHI MESI DOPO AVER CHIESTO AIUTO ECONOMICO PER PAGARE LE CAUZIONI DEI RIVOLTOSI CHE HANNO DATO FUOCO AI NEGOZI – E IL WEB SI SCATENA BOLLANDOLA COME UN’IPOCRITA: “DECIDI DA CHE PARTE STARE. NON SI PUÒ PARTEGGIARE PER ENTRAMBI…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

kamala harris 1 kamala harris 1

La vicepresidente Kamala Harris è stata criticata dopo aver twittato, sostenendo le piccole imprese colpite dalla pandemia di coronavirus, mesi dopo aver chiesto donazioni per pagare le cauzioni dei rivoltosi che, durante le proteste sulla scia della morte di George Floyd, hanno vandalizzato e dato fuoco a diverse attività.

 

«Le piccole imprese, in particolare quelle di proprietà dei neri e delle minoranze, hanno urgente bisogno di aiuto per sopravvivere agli effetti del coronavirus quest'inverno - ha twittato sabato Kamala - JoeBiden e io ci impegniamo ad aiutare queste aziende durante la pandemia e a fornire loro il supporto di cui hanno bisogno per prosperare negli anni a venire».

il tweet di kamala harris pro aziende il tweet di kamala harris pro aziende

 

Ma sui social è esplosa la polemica dei suoi detrattori che vedono il tweet in contrasto con quello scritto durante le proteste di BLM quando, a chi protestava contro il razzismo, si sono aggiunti gruppi di rivoltosi che saccheggiavano, vandalizzavano e bruciavano i negozi.  

 

«Se sei in grado di farlo, partecipa ora al @MNFreedomFund per aiutare a pagare la cauzione per coloro che protestano in Minnesota» ha twittato Harris lo scorso 1° giugno.

Solo nel Minnesota, più di 360 aziende nell’area delle Twin Cities sono state vandalizzate. Alcune sono stati ridotti in macerie e almeno 66 sono stati completamente distrutte dagli incendi.

 

 

il tweet di kamala harris pro rivoltosi in minnesota il tweet di kamala harris pro rivoltosi in minnesota negozi chiusi in minnesota negozi chiusi in minnesota kamala harris e douglas emhoff 5 kamala harris e douglas emhoff 5 negozi distrutti a seattle 1 negozi distrutti a seattle 1 negozi saccheggiati a new york negozi saccheggiati a new york negozi saccheggiati a new york 1 negozi saccheggiati a new york 1 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 13 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 13 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 24 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 24 il negozio di dolce e gabbana a new york saccheggiato il negozio di dolce e gabbana a new york saccheggiato saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 11 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 11 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 21 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 21 negozio bruciato in minnesota negozio bruciato in minnesota

 

Condividi questo articolo

media e tv

“DI MARE NON MI FA RABBIA MA TENEREZZA, PERCHÉ HA PROBLEMI CON SE STESSO” - MAURO CORONA A “LA ZANZARA” TORNA A LAGNARSI E A BOMBARDARE IL DIRETTORE DI RAITRE CHE L’HA SILURATO DA “CARTABIANCA”: “MILLANTAVA UN’AMICIZIA CON ME, MI AVEVA MANDATO ANCHE UN MESSAGGINO. TUTTE BALLE, LA BERLINGUER PUÒ TESTIMONIARE, E PRIMA O POI LO FARÀ. CE L’AVEVA CON ME” - “MI HA DATO DELL’ALCOLIZZATO IN COMMISSIONE PARLAMENTARE, POTREI FARGLI CAUSA. MA NON LO FARÒ. PRENDEVO 500 EURO A PUNTATA, MA SONO ANDATO IN…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute