KANYE WEST L’HA CAPITO: POPPE E CULO PIACCIONO A TUTTI - LA MOGLIE DEL RAPPER È COSTRETTA A GIRARE SEMPRE MEZZA NUDA: KANYE CAPISCE I BISOGNI (E ANCHE L'IRRITAZIONE) DEGLI INTERNAUTI E LA SFRUTTA PER  DIVENTARE ANCORA PIÙ FAMOSO – GLI OUTFIT DELLA 29ENNE, CHE COPRONO APPENA LE SUE VIRTÙ, SONO IMPOSTI DAL MARITO, COME AVVENIVA PER LA SUA EX MOGLIE KIM KARDASHIAN, USATA COME DONNA-TROFEO - IL "BOCCAGLIO" IN BARCA A VENEZIA ERA PARTE DELLA STRATEGIA?

-

Condividi questo articolo


 

 

Traduzione dell’articolo di Martin Robinson e Lettice Bromovsky per www.dailymail.com.uk

bianca censori a parigi 5 bianca censori a parigi 5

 

Bianca Censori, moglie di Kanye West, non è nota per i suoi outfit modesti, da quando si è messa in mostra con poncho trasparenti a quando ha rischiato il carcere per aver indossato collant trasparenti a Parigi.

 

La 29enne che ha sposato il rapper di 46 anni con una cerimonia privata nel dicembre 2022, ha visto le sue scelte di moda diventare sempre più azzardate nel corso del tempo, con le persone più vicine a lei che sostengono che ciò sia dovuto ai presunti "modi di controllo" di Kanye.

 

Ora gli esperti sostengono che c'è qualcosa di più: superare l'ex moglie Kim Kardashian "facendo scoppiare internet" con i suoi look trasgressivi.

 

Mark Borkowski, uno dei principali guru delle pubbliche relazioni del Regno Unito, ha dichiarato al MailOnline che Kanye West sta usando Bianca Censori per copiare la strategia pubblicitaria perseguita dall'ex moglie Kim Kardashian, ma spingendo il suo "spettacolo da baraccone" al limite.

 

kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 3 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 3

Usare il corpo e gli abiti di Bianca per promuovere la sua fama e la sua ricchezza mette a disagio molti e allontana i marchi, ha dichiarato.

 

Kanye capisce l'indignazione e sta cercando di rompere Internet. Credo che molte persone stiano iniziando a sentirsi a disagio, nonostante tutto quello che ha detto, perché sente di poter fare quello che vuole con la sua compagna.

 

C'è una linea di demarcazione tra coloro che credono che si tratti di controllo e coloro che credono che questa donna sia complice e pienamente coinvolta in questo strano spettacolo. Ma è uno strano fenomeno da baraccone a cui tutti partecipano e alcuni si godono queste foto piuttosto esplicite.

 

Credo che se si dovesse verificare una spaccatura tra i due, la vedremo come qualcosa di strumentalizzato. Alcuni abiti sono costruiti per la voglia di pubblicità.

 

bianca censori a parigi 4 bianca censori a parigi 4

Kanye ha condiviso una serie di immagini altamente sessualizzate della moglie, nonostante abbia rimproverato alla sua ex Kim Kardashian di "vestirsi in modo troppo sexy" durante il suo periodo come artista gospel.

kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1 kanye west e bianca censori a firenze 10 kanye west e bianca censori a firenze 10 kanye west e bianca censori a firenze 8 kanye west e bianca censori a firenze 8 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 2 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 2 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 3 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 3 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 1 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 1 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 6 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 6 kanye west bianca censori kanye west bianca censori kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 7 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 7 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west e bianca censori a firenze 16 kanye west e bianca censori a firenze 16 KANYE WEST BIANCA CENSORI VIGNETTA MACONDO PROIETTI KANYE WEST BIANCA CENSORI VIGNETTA MACONDO PROIETTI kanye west e bianca censori a firenze 3 kanye west e bianca censori a firenze 3 kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west e bianca censori a firenze 17 kanye west e bianca censori a firenze 17 kanye west bianca censori 1 kanye west bianca censori 1 bianca censori 1 bianca censori 1 bianca censori 2 bianca censori 2 bianca censori 3 bianca censori 3 kanye west bianca censori kanye west bianca censori bianca censori 4 bianca censori 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?