KATE MOSS FA 45! - NIENTE MEGA FESTA MA UNA CENA CON GLI AMICI E IL FIDANZATO TOY BOY NIKOLAI VON ­BISMARCK. COSÌ KATE MOSS HA FESTEGGIATO A LONDRA I 45 ANNI – ANCHE PER LA PIÙ RIBELLE DELLE MODELLE È ARRIVATO IL TEMPO DI LASCIARSI LA SREGOLATEZZA ALLE SPALLE: DA UN ANNO BEVE SOLO ACQUA (NIENTE ALCOL), PRENDE POCHISSIMI CAFFÈ E LA SERA VA A LETTO PRESTO. SARÀ VERO? (FOTO HOT)

-

Condividi questo articolo





Da "www.corriere.it"

 

kate moss 9 kate moss 9

Niente mega festa ma una cena con gli amici e il fidanzato toy boy Nikolai Von ­Bismarck. Così Kate Moss ha festeggiato a Londra i 45 anni (è nata il 16 gennaio 1974). Alla serata al China Tang di Londra hanno partecipato Stella McCartney — la stilista per la quale Kate lavora ancora come modella, non a caso è la protagonista della campagna estate 2019 del marchio McCartney — l’attrice Liv Tyler con Dave Gardner, Charlotte Tilbury e altri amici.

 

kate moss 14 kate moss 14

La Moss, che ora dirige un’agenzia di modelli, da circa un anno ha abbracciato uno stile di vita morigerato, senza eccessi, lei che di eccessi è stata la regina degli Anni 90 con una vita sregolata e vissuta sempre al massimo. Adesso beve solo acqua (niente alcol), prende pochissimi caffè e la sera va a letto presto.

 

kate moss 13 kate moss 13

Nella sua carriera ha conquistato oltre 300 copertine, ha sfilato per tutte le maison fashion più importanti ed è tra le modelle più conosciute e ammirate del mondo. Eccola arrivare alla cena per il compleanno con Nikolai Von ­Bismarck, 31 anni, il conte che sta al suo fianco da un po’ di tempo e con il quale la Moss vorrebbe avere anche un figlio

kate moss 12 kate moss 12 kate moss e la figlia lila grace kate moss e la figlia lila grace kate moss kate moss kate moss kate moss kate moss 1 kate moss 1 kate moss 11 kate moss 11 kate moss 10 kate moss 10 kate moss 8 kate moss 8 kate moss 3 kate moss 3 kate moss 6 kate moss 6 kate moss 5 kate moss 5

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"