LAS VEGAS, DALLE SLOT AL RELAX – LA CITTA' BORDELLO, MESSA KO DALLA PANDEMIA, PROVA A SOSTITUIRE AZZARDO E PUTTANE: NEL 2024 APRIRÀ IL GIGANTESCO MAJESTIC LAS VEGAS, UN RESORT A CINQUE STELLE CON 720 SUITE CHE NON AVRÀ IL CASINÒ, MA PUNTA TUTTO SU RELAX E FORMA FISICA – GLI OSPITI POTRANNO RICEVERE PIANI NUTRIZIONALI E FITNESS PERSONALIZZATI, OLTRE A POTERSI GODERSI I SERVIZI DI UN’ENORME “MEDICAL SPA”…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

majestic las vegas 2 majestic las vegas 2

Un nuovo hotel da 614 milioni di sterline sta aprendo a Las Vegas, ma invece di casinò e discoteche, gli ospiti potranno godersi il relax in un centro spa e un’esperienza tra fitness e benessere. Questo perché il Majestic Las Vegas sarà un hotel dove non si gioca, per non fumatori, con sei ristoranti, una "medical spa" e un centro fitness e benessere.

 

Gli ospiti potranno ricevere piani nutrizionali e fitness personalizzati creati da nutrizionisti e istruttori, oltre ad avere accesso a lezioni di yoga, spinning e allenamento e godersi i servizi di un’enorme spa.

 

majestic las vegas 8 majestic las vegas 8

Il resort a cinque stelle avrà 720 suite, nonché un grande complesso di piscine.

L'hotel promette di offrire un'esperienza lontana dal caos anche se si trova a due isolati da The Strip.

 

majestic las vegas 7 majestic las vegas 7

Il Majestic non è il primo hotel senza casinò di Las Vegas, ma è insolito che un resort di queste dimensioni a Sin City non abbia strutture di gioco come un casinò. La costruzione del nuovo resort inizierà entro la fine dell'anno e si prevede che il Majestic aprirà le sue porte agli ospiti nel 2024.

majestic las vegas 5 majestic las vegas 5 majestic las vegas 4 majestic las vegas 4 majestic las vegas 6 majestic las vegas 6 majestic las vegas 1 majestic las vegas 1 majestic las vegas 3 majestic las vegas 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…

DAGOREPORT! GIORGIA IN AMBASCE: E ADESSO, CHE SI FA CON LA PITONESSA? SCARTATO IL RIMPASTO DI GOVERNO, CON SALVINI E TAJANI CHE NON VEDONO L’ORA DI REGOLARE I CONTI, PER LA DUCETTA LA VIA PIÙ SEMPLICE È SOSTITUIRE L’ESUBERANTE MINISTRA. SE NON RASSEGNA LE DIMISSIONI, GIÀ È PRONTA UNA MOZIONE PARLAMENTARE DI SFIDUCIA DA PARTE DI PD E M5S - CONVINCERE LA “CRUDELIA DE MONA” A FARSI DA PARTE NON SARÀ UN’IMPRESA SEMPLICE: GODE DELLA PROTETTIVA AMICIZIA DELLA SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA E LEI SA BENISSIMO CHE, IN CASO DI DIMISSIONI, LA SUA VITA POLITICA VERRÀ INGHIOTTITA IN UN CONO D’OMBRA PER SCOMPARIRE TRA GLI OMBRELLONI-CHIC DEL TWIGA A FARE LA BAGNINA - L’IRA DELLA DANIELONA CI STA TUTTA. MA NON È IL CASO DI BUTTARLA SUL COMPLOTTISMO: IN POLITICA L’ARROGANZA NON PAGA MAI, PRIMA O POI LA RUOTA GIRA E QUEL FASCICOLO CHE STAVA ABBANDONATO IN UN CASSETTO DELLA PROCURA, MAGARI PERCHÉ NON SI TROVAVA MAI IL TEMPO DI SEGUIRLO, DI COLPO RICOMPARE BELLO E SPOLVERATO SULLA SCRIVANIA DEI PM…