lautaro

LAUTARO SI', OH MIO SIGNORE - E' IL SOGNO PROIBITO DEL MERCATO. NON SOLO AL BARCELLONA, PIACE ANCHE AL PSG – IL “TORO” HA UN PROBLEMA ORMAI EVIDENTE: L'IMPOSSIBILITÀ DI PAGARE I 111 MILIONI PREVISTI DALLA SUA CLAUSOLA RESCISSORIA. IL CLUB BLAUGRANA HA DECISO DI NON SPINGERSI OLTRE QUOTA 60. L'INTER NON VUOLE SCENDERE SOTTO 80-90, PIÙ CONTROPARTITE TECNICHE: VIDAL O ARTHUR, SEMEDO PIÙ DI JUNIOR FIRPO…

Stefano Scacchi per “la Stampa”

lautaro martinez foto mezzelani gmt26

 

A marzo, quando il campionato si è fermato, era la rivelazione della stagione interista, anche se nelle ultime quattro giornate non era andato in gol.

 

Dopo due mesi di sosta forzata, è diventato la star del mercato europeo. Secondo le ultime indiscrezioni, Lautaro Martinez è entrato nella lista dei desideri del Paris Saint Germain che perderà Cavani e non ha ancora deciso se riscattare Icardi. Un concorrente pesante per il Barcellona, corteggiatore principale dell' attaccante argentino. Con un problema ormai evidente: l' impossibilità di pagare i 111 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Il club blaugrana ha deciso di non spingersi oltre quota 60.

 

Troppo poco per l' Inter che non vuole scendere sotto 80-90 più contropartite tecniche: Vidal o Arthur, Semedo più di Junior Firpo. Al Camp Nou sono convinti che Lautaro uscirà allo scoperto dichiarando la sua volontà di unirsi a Messi. Anzi, sperano che questo avvenga rapidamente per indirizzare l' affare verso le Ramblas.

 

lautaro martinez foto mezzelani gmt25

Tamponi e test per tutti I contatti proseguono. L' Inter sta riflettendo sulle contropartite tecniche. La trattativa potrebbe fare un salto tra due settimane quando si saprà se riprenderanno Serie A e Liga. L' Inter, in caso di partenza, continua a monitorare Chiesa, il gioiellino che Commisso è pronto a vendere a caro prezzo, ma sul quale è in vantaggio la Juve. Sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sono anche Mertens, Aubameyang, Werner e Cavani.

 

Oggi Lautaro, come i compagni, ultimerà i controlli medici, tamponi compresi. Domani, se gli esami non evidenzieranno controindicazioni, dovrebbero finalmente partire le sedute individuali alla Pinetina, già rinviate due volte. L' ultima per volontà dei calciatori che hanno chiesto di effettuare subito i test specifici per il Covid-19. Tutti d' accordo nel seguire la linea dei colleghi più scrupolosi.

lautaro

 

Questa vicenda ha chiarito quanto sia forte il timore dei giocatori. Il club nerazzurro ha modificato la linea iniziale - tamponi e test sierologici solo in vista degli allenamenti collettivi - per andare incontro alla squadra. Le sedute sono facoltative. I dirigenti le avevano intese come un aiuto ai calciatori per uscire dalla routine delle sedute casalinghe senza corse nei parchi pubblici. E non volevano forzare con i tamponi ancora inaccessibili a gran parte dei cittadini. Ma di fronte alla richiesta del gruppo la società ha accettato di modificare i tempi.

toloi lautarointer roma lautaro 1toloi lautarolautaro martinezlautaro lukakulukaku lautarolautaro lukakunapoli inter lautarointer lukaku lautaroLAUTARO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…