alba parietti ezio bosso

“ALBA, SEI VERGOGNOSA. SE AVESSI CONOSCIUTO EZIO, AVRESTI SAPUTO QUANTO LUI TENESSE ALLA SUA PRIVACY” – LA PARIETTI FINISCE NEL MIRINO DEGLI ODIATORI DELLA RETE PER I POST SU EZIO BOSSO – GLI HATER LA ACCUSANO DI ESSERE A CACCIA DI POPOLARITÀ E LEI SI INFURIA: “QUESTA È UNA POLEMICA STERILE E VOLGARE. VORREI, PROPRIO PER RISPETTO DI EZIO, CHIUDERE QUESTO TEATRINO DI PROFILI FAKE…”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lasciate che ognuno scelga le sue amicizie e che possa esprimere come desidera dolore e affetto. Le persone non sono proprieta. Soprattutto se vengono usate parole che non possono offendere nessuno semmai onorarne la memoria . E credo di averle scelte nel massimo rispetto. Le persone non sono proprieta e hanno libero arbitrio di amare, odiare, onorare. Quindi il rispetto lo chiedo io , perche non ho mai fatto male ne mancato di rispetto a nessuno . Ho accettato dopo molte richieste da parte di varie testate di ricordare solo su una , una persona cara. L’ho fatto con affetto, cercando le parole piu adeguate delicate, pensate e rispettose. A lui , sono certa ho fatto cosa gradita E questa e l’unica cosa che per me conta . Tuttavia , questa polemica e volgare, sterile e fa poco onore a chi se ne fa paladino.senza averne titolo. Ma poi che titoli ci devono essere per ricordare una persona a cui hai voluto bene? . Non accetto insulti da nessuno. E vorrei proprio per rispetto chiudere questo teatrino di fake e commenti ( pochi per fortuna ) totalmente fuori luogo e questa a dire poco rispettosa volgarita , su un ritratto affettuoso. Perche chiunque ha avuto la possibilita di esprimere dolore . Anche sconosciuti . Lo hanno fatto tutti . Da Mattarella alla signora Pina e anche persone che con le quali lui non aveva mai avuto nulla a che fare. Andavano tutti bene . Io non posso?. Io gli ho voluto bene come tutti e siccome si tratta di una persona che per me importante ne parlo e solo con affetto infinito. Ognuno lo elabora il lutto come gli pare . La prepotenza nell’impedire di esternare con dolcezza e rispetto i propri sentimenti puliti , non e accettabile mai. Mi piacerebbe che l’emozione che ci ha regalato in vita e che porteremo sempre nel cuore non fossero inquinate da subdole chiacchere e polemiche con il solo intento di rovinare i ricordi e fare male. Grazie ?

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 

Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"

 

EZIO BOSSO ALBA PARIETTI

Nel corso degli ultimi giorni, Alba Parietti è stata aspramente criticata dai suoi follower per alcuni post pubblicati su instagram indirizzati al compianto Ezio Bosso. La morte del celebre musicista ha scosso tutto il mondo dello spettacolo (e non solo), colpendo da vicino anche il cuore della stessa Parietti. Infatti la showgirl ha condiviso diversi pensieri in ricordo del musicista a cui era profondamente legata, ma alcuni di questi non sono stati apprezzati dai follower.

 

"Parole inutili. Sei solo in cerca di popolarità". Questo è uno dei tanti commenti negativi che la Parietti ha ricevuto nelle ultime ore. E, come si può leggere attraverso il suo profilo instagram, tutto è nato dopo che la showgirl ha inviato una lettera struggente al magazine "Chi", in cui a cuore aperto, ha raccontato il legame e il sentimento che ha condiviso con Ezio Bosso.

 

ALBA PARIETTI RICORDA EZIO BOSSO SU CHI

"Ho perso una persona speciale che ha lasciato un segno nella mia esistenza e in quella di tutti", ha affermato. Un estratto è stato poi pubblicato sui social e, da quel momento in poi, è iniziato l’attacco da parte dei fan. "Sei vergognosa. Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy", scrive un utente.

 

alba parietti e ezio bosso

Tutti però conosciamo il temperamento fuori dagli schemi di Alba Parietti e, in un altro post, risponde a tono e mette a tacere tutte le polemiche che sono montante nel corso delle ultime ore. "Questa è una polemica sterile e volgare – esordisce -. Vorrei, proprio per rispetto di Ezio, chiudere questo teatrino di profili fake".

 

Parole molto dure che lasciano il segno e che ricevono l’apprezzamento di diversi follower. La Parietti, infatti, non dosa la sua rabbia. Anzi con pacatezza ma con un tono aspro, mette a tacere un’inutile polemica che ha creato solo scompiglio. "Le persone non sono di proprietà di nessuno. Soprattutto se vengono usate parole che possono offendere la sua memoria – aggiunge -. Io credo di aver dosato molto bene il mio pensiero.

 

EZIO BOSSO

Ho accettato su una rivista di ricordare una persona cara. E ho fatto tutto con affetto, cercando parole di affetto e rispettose. Non accesso insulti da nessuno". E l’attacco continua con parole ai profili fake a chi "non ha rispetto del dolore degli altri" e chi usa parole volgari e fuori luogo. Alba Parietti è proprio una furia. Conclude il post con un ultimo ricordo a Ezio Bosso. "Possano le emozioni che ci ha regalato in vita, vivere sempre dentro di noi".

ezio bosso 1ezio bosso 3ezio bosso 2alba pariettialba pariettiALBA PARIETTI A LIVE NON E LA D URSO L 8 MARZOalba parietti con la mascherinaEZIO BOSSO

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”