daniel mcvicar e virginia de agostini

DA “BEAUTIFUL” AL TRIBUNALE È UN ATTIMO - DANIEL MCVICAR, IL CLARKE GARRISON DELLA SOAP, È SOTTO PROCESSO A TORINO PER MALTRATTAMENTI, LESIONI E VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI ASSISTENZA FAMILIARE -  A DENUNCIARLO È STATA L’EX MOGLIE, UNA TORINESE CHE AVEVA SPOSATO NEL 2011 DOPO L'INCONTRO NELLA TRASMISSIONE “NOTTI SUL GHIACCIO” – “TROPPO GELOSO, VOLEVA SAPERE DOVE ANDASSI, CONTROLLAVA IL MIO CELLULARE E…”

Andrea Parrella per “www.fanpage.it”

 

daniel mcvicar e anna de agostini 8

Si è aperto ieri a Torino il processo per giudicare Daniel McVicar, attore di Beautiful (interpretava il personaggio di Clarke Garrison) imputato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violazione degli obblighi di assistenza familiare. In una dichiarazione pubblica breve e concisa, Mc Vicar ci ha tenuto a rimarcare la sua totale estraneità dal concetto di colpevolezza: «Nego tutte le accuse mosse a mio carico. Sono innocente. E assolutamente contrario a ogni tipo di violenza».

daniel mcvicar e anna de agostini 6

 

Come riporta l'Ansa, McVicar rimarca inoltre che tutto il tumulto mediatico di questa vicenda non lo condiziona in alcun modo nelle sue scelte: "Nonostante le dolorose accuse a mio carico sono rimasto a Torino per poter stare vicino a mio figlio, che amo immensamente, e con il quale ho uno splendido rapporto".

 

Le accuse dell'ex moglie

Era il 2011 quando McVicar sposò Virginia De Agostini, insegnante di pattinaggio conosciuta nel corso della trasmissione Notti sul ghiaccio, condotta da Milly Carlucci e in onda, per una singola stagione poco entusiasmante, su Rai1. Il 3 giugno 2012 la coppia ha avuto un figlio di nome Pietro.

daniel mcvicar e anna de agostini 7

 

La donna, però, avrebbe presentato denuncia per maltrattamenti in famiglia che sarebbero avvenuti nel periodo di tempo tra il giugno 2012  e il 12 aprile 2017, giorno a cui risalirebbe un episodio di "lesioni personali colpose", mentre la violazione degli obblighi familiari sarebbe iniziata nel maggio 2015 per durare fino a oggi.

daniel mcvicar e anna de agostini 5

 

L'accusa specifica rivolta a Mc Vicar è complessa e necessita delle dovute indagini e analisi nel merito: la donna ha infatti parlato di gelosia eccessiva da parte dell'allora marito, il quale sarebbe colpevole di aver generato "ossessive e continue richieste di informazioni relative ai suoi spostamenti, insistenti controlli del suo traffico telefonico e della sua corrispondenza telematica, nonché ripetute aggressioni verbali".

 

daniel mcvicar e anna de agostini 4daniel mcvicar e anna de agostini 3

L'episodio più grave sarebbe però la presunta aggressione fisica sotto l'abitazione di lei, risalente al 12 aprile 2017.

daniel mcvicar e anna de agostini 17daniel mcvicar e anna de agostini 16daniel mcvicar e anna de agostini 15daniel mcvicar e anna de agostini 9daniel mcvicar e anna de agostini 1daniel mcvicar e anna de agostini 10daniel mcvicar e anna de agostini 11daniel mcvicar e anna de agostini 12daniel mcvicar e anna de agostini 13daniel mcvicar e anna de agostini 14daniel mcvicar e anna de agostini 2

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…