“BEYONCÉ SEI UN’IPOCRITA” – LEGGETE COSA SI OTTIENE QUANDO SI VUOLE FARE A TUTTI I COSTI I PALADINI DEI DIRITTI QUEER, MA CON IL CONTO GONFIO: I FAN HANNO SDERENATO LA CANTANTE DOPO CHE AI GRAMMY HA DEDICATO I PREMI ALLA COMUNITÀ QUEER. UNA SCELTA CHE NON È PIACIUTA VISTO CHE POCHE SETTIMANE FA SI È MESSA IN TASCA 24 MILIONI DI DOLLARI PER ESSERSI ESIBITA A DUBAI DOVE I DIRITTI DEGLI OMOSSESSUALI SONO INESISTENTI… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

beyonce 3 beyonce 3

Beyoncé è stata etichettata come "ipocrita" per aver dedicato i suoi Grammy Awards alla "comunità queer" pochi giorni dopo essersi esibita nella Dubai dove i diritti degli omosessuali sono inesistenti.  

Durante la cerimonia, la cantante ha pianto mentre ringraziava il marito, i figli e il defunto zio gay: «Vorrei ringraziare la comunità queer per il vostro amore e per aver inventato un genere».

 

Tuttavia, i fan non hanno gradito al dichiarazione visto che poche settimane fa si è messa in tasca 24 milioni di dollari per esibirsi a Dubai.

 

«Beyoncé ha ringraziato la comunità queer ai Grammy... essendo appena stata pagata 24 milioni di dollari per uno spettacolo a Dubai dove l'omosessualità è illegale. Non puoi avere entrambe le cose» ha scritto un utente. «Beyoncé ringrazia la comunità queer ai Grammy,ma è stata pagata una cifra esorbitante per suonare di recente a Dubai, dove è illegale essere Queer ed è punibile con la morte. Mi sembra un po' ipocrita».

beyonce grammy 2023 beyonce grammy 2023

 

beyonce beyonce beyonce grammy 2023 5 beyonce grammy 2023 5 beyonce grammy 2023 4 beyonce grammy 2023 4 beyonce grammy 2023 6 beyonce grammy 2023 6 beyonce grammy 2023 3 beyonce grammy 2023 3 beyonce grammy 2023 2 beyonce grammy 2023 2 beyonce grammy 2023 1 beyonce grammy 2023 1 beyonce in gucci beyonce in gucci beyonce 2 beyonce 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…