massimiliano minnocci detto er brasiliano

“AI CARABINIERI HO DETTO: VE SGOZZO, VE SGARO” - MASSIMILIANO MINNOCCI, DETTO “ER BRASILIANO”, RACCONTA A “LA ZANZARA” PERCHÉ HA PRESO 4 MESI PER INSULTI AI CARABINIERI: “AVEVO BEVUTO E MI È PARTITA LA BROCCA…HO VISTO CHE ARRIVAVANO AL BAR COME ROBOCOP, HO COLPITO LA GAZZELLA CO’ E MANI E HO DETTO: MA CHE SIETE VENUTI A FA, NUN HO FATTO GNIENTE…NON È FACILE CAMBIARE VITA, MI SONO DROGATO PER 22 ANNI”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 1

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Cos’è successo? Questa è una cosa seria. Vorrei fare un preambolo. Io sto facendo un percorso molto importante. La gente per smettere di fumare ci mette una vita. Io sto facendo un percorso e purtroppo ci sono ricaduto. E’ andata come è andata”.

 

Massimiliano Minnocci, alias Er Brasiliano - ultra della Roma daspato, pregiudicato con varie condanne, estremista di destra e recentemente protagonista nello show radiofonico La Zanzara e ospite anti immigrati fra il pubblico di Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio su Rete4- spiega alla Zanzara su Radio 24 cosa ha portato alla condanna a 4 mesi per resistenza a pubblico ufficiale: “Stavo seduto in un bar. Io veramente stavolta non stavo facendo nulla, stavo semplicemente seduto, quando ho visto queste volanti che camminavano a passo d’uomo.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 3

 

E lì io ho visto un’altra volta il pregiudizio delle persone che hanno chiamato le guardie e m’è partita proprio la brocca. E sono andato a dire a queste guardie, io spero che non siate venuti per me. E lì mi è partita la brocca. Gli ho detto quello che gli ho detto, tutte le frasi che sono uscite. E’ tutto vero.  Ma io gliele ho dette perché la gente m’ha rotto il cazzo. Non fanno altro che additarmi. Il pregiudizio mi ha stufato”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 2

Queste le frasi che il Brasiliano ha detto ai carabinieri: “Carabinieri di mersa, ve sgozzo, andate via, Pietralata è mia, ve sgaro”. Poi ha colpito la gazzella dei cc con pugni e bottigliate: “Ve sgozzo, ve ammazzo”. “Mi sono bevute due cose – dice - perché avevo discusso con la mia compagna e mi sono innervosito. Sono uscito, mi sono seduto davanti ad un bar, non stavo facendo niente. E’ vero, ho colpito la gazzella dei carabinieri con due manate e ho detto:  che siete venuti a fa’? Non mi devono rompere il cazzo. Gli ho detto non vi fermate perché non sto facendo nulla. Qua si sentono sempre robocop, tenuta anti sommossa, i giacchetti, i manganelli, ed io che faccio? Nun m’ero fatto…lo giuro… Mi sono bevuto tre o quattro cose e basta. Ero su di giri”. 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 6

 

Dice ancora: “L’alcol purtroppo mi fa questo effetto. Chiedo scusa a tutte le persone, purtroppo sono caduto e devo chiedere venia a quei ragazzi che mi seguono. Sto accumulando condanne e potrei andare in galera…”. Se non avevi fatto niente che paura avevi degli agenti?: “Perché dovete controllarmi, per che cosa? Questa volta, caro agente, io non sto facendo nulla. Per cui andate dritti, inutile che ci fermiamo, famo le tarantelle, la gente mi vede e poi chiacchiera, ci fanno i filmati. Adesso la prima cosa che fanno sono filmati con sti cazzo di telefonini. Perciò gli ho detto non scendete che facciamo il teatrino. Andate dritti. Pietralata è mia, ma è inutile che state a controllare, ma che volete, qui controllo io, ma andate dritti. Questo ho detto”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 7

 

 “Mi sono drogato per 22 anni – aggiunge il Brasiliano – e sono andato pure dallo psicologo. Sapete quanti sono 22 anni? Sono la vita di una persona. Non è facile cambiare vita”. Come fai a prendertela con gli immigrati dopo quello che combini?: “Io mica piscio per terra. Non ho mai mancato di rispetto alle persone. Mica mi metto a pisciare o cagare in mezzo alla strada. Questo vi sto dicendo. Io pure se sto così, mezzo allucinato, la vecchietta la aiuto ad attraversare e basta”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 4massimiliano minnocci detto er brasiliano 8massimiliano minnocci detto er brasiliano 14massimiliano minnocci detto er brasiliano 12massimiliano minnocci detto er brasiliano 13massimiliano minnocci detto er brasiliano 11massimiliano minnocci detto er brasiliano 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO