“CIAO GUERRIERA” – IL RICORDO SOCIAL DI AMICI E COLLEGHI DI NADIA TOFFA, MORTA A 40 ANNI PER UN TUMORE – MARIA DE FILIPPI: “TI HO VISTO COMBATTERE, SOFFRIRE TANTO, MA MAI SMETTERE DI CREDERCI E DI SORRIDERE. SEI QUALCOSA DI IMPORTANTE PER ME” - SILVIA TOFFANIN: "CONSERVO IL TUO ABBRACCIO PER SEMPRE NEL MIO CUORE” - "TANTI RICORDI TANTE SERATE E TANTE RISATE" SCRIVE ILARY BLASI E NICOLA SAVINO…(VIDEO E FOTO)

-

Condividi questo articolo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao Nadia Ti vedevo in televisione e sempre pensavo: “Che forza che è quella ragazza…”. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto. Maria De Filippi

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nadia?

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nadia?

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Da "www.repubblica.it"

 

il ricordo social di nadia toffa 8 il ricordo social di nadia toffa 8

La triste notizia è arrivata con un post delle Iene, e sui social si riversano i saluti e i messaggi di amici e colleghi per Nadia Toffa, morta a 40 anni per un tumore contro il quale ha lottato a lungo. "Ciao Nadia" due parole accostate a una foto della condutttice è il saluto di Rosario Fiorello.

 

il ricordo social di nadia toffa 7 il ricordo social di nadia toffa 7

"Vincere significa distinguersi. E tu lo hai fatto sempre. Buon viaggio piccola grande donna coraggiosa" scrive Laura Pausini.

 

"Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu. Ci mancherai ma il tuo coraggio resta" scrive Jovanotti in un lungo post dedicato all'amica.

 

il ricordo social di nadia toffa 6 il ricordo social di nadia toffa 6

"Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere" scrive Maria De Filippi ricordando Nadia. "Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto".

il ricordo social di nadia toffa 3 il ricordo social di nadia toffa 3

 

"Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA con la A maiuscola" scrive Barbara D'Urso ricordando l'amica e dedicandole Sei bella, la poesia di Alda Merini che Nadia le aveva mandato qualche mese fa. "Un dolore immenso. Ciao mia cara Nadia. Non riesco a dire altro" è il pensiero di Emma Marrone.

 

il ricordo social di nadia toffa 14 il ricordo social di nadia toffa 14

"Il tuo coraggio e il tuo lottare è stato e sarà un esempio per tutti" scrive commossa Vanessa Incontrada. Su Instagram il saluto di Silvia Toffanin: "Conservo il tuo abbraccio per sempre nel mio cuore". Simona Ventura cita le parole di una canzone di Nadia Toffa: "Stringila forte non farla andare via anche se non sarà mia è diamante Briciola".

 

"Quando ti parlava ti stava sempre vicino, vicinissimo: come se non provasse mai imbarazzo o paura per il prossimo, ma fiducia. Mi mancherà tantissimo la sua allegria, la forza d'animo e la sua leggerezza. Ciao gnara" scrive Nicola Savino, anche lui conduttore delle Iene.

 

nadia toffa 1 nadia toffa 1

"Grazie per tutto l'affetto che hai rivolto a mio figlio Giacomo" scrive Elena Santarelli. "Riposa in pace Nadia, lo meriti". "Tanti ricordi tante serate e tante risate" scrive Ilary Blasi accanto a una foto che la ritrae non Nadia Toffa sorridente.

il ricordo social di nadia toffa 4 il ricordo social di nadia toffa 4 il ricordo social di nadia toffa 9 il ricordo social di nadia toffa 9 il ricordo social di nadia toffa 5 il ricordo social di nadia toffa 5 il ricordo social di nadia toffa 1 il ricordo social di nadia toffa 1 il ricordo social di nadia toffa 12 il ricordo social di nadia toffa 12 il ricordo social di nadia toffa 10 il ricordo social di nadia toffa 10 il ricordo social di nadia toffa 11 il ricordo social di nadia toffa 11 NADIA TOFFA NADIA TOFFA I QUADRI DI NADIA TOFFA I QUADRI DI NADIA TOFFA NADIA TOFFA CON MARCO NON IL FIDANZATO MA AMICO E COLLEGA NADIA TOFFA CON MARCO NON IL FIDANZATO MA AMICO E COLLEGA nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa NADIA TOFFA NADIA TOFFA nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa senza parrucca su instagram 1 nadia toffa senza parrucca su instagram 1 nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa NADIA TOFFA NADIA TOFFA nadia toffa 1 nadia toffa 1 nadia toffa 2 nadia toffa 2 nadia toffa 3 nadia toffa 3 nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa NADIA TOFFA NADIA TOFFA nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa senza parrucca su instagram nadia toffa senza parrucca su instagram nadia toffa nadia toffa NADIA TOFFA CON IL MISTERIOSO 'MAX' NADIA TOFFA CON IL MISTERIOSO 'MAX' il ricordo social di nadia toffa 13 il ricordo social di nadia toffa 13

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute