naturpop colf nude colf nuda margherita

“I CLIENTI SI POSSONO MASTURBARE, MA NON DEVONO TOCCARCI” - ARRIVANO FINALMENTE ANCHE IN ITALIA LE COLF NUDE! A “LA ZANZARA” PARLA MARGHERITA, FONDATRICE DI “NATURPOP”, IL PRIMO SERVIZIO DI PULIZIE NATURISTE DEL NOSTRO PAESE: “COSTA 70 EURO L’ORA MA DEVO ANCORA TROVARE DONNE DISPONIBILI. IO L’HO FATTO IN INGHILTERRA PER DUE ANNI E MEZZO. LAVORAVO CON INDOSSO SOLO CIABATTINE E GUANTI. NON MI SONO MAI ECCITATA, MA MI È CAPITATO CHE…” – VIDEO

 

RIUSCIRESTE AD AVERE UNA DONNA CHE GIRA NUDA IN CASA TENENDO A BADA GLI ISTINTI? DOVETE FARLO SE VOLETE INGAGGIARE UNA “NATURIST CLEANER” - IN GRAN BRETAGNA CENTINAIA DI PERSONE RICORRONO ALLE PRESTAZIONI DI QUESTE COLF CHE FANNO PULIZIE A CASA SENZA NULLA ADDOSSO - SE NON RIUSCITE A RESISTERE, NIENTE PAURA: POTETE…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/riuscireste-ad-avere-donna-che-gira-nuda-casa-tenendo-bada-221320.htm

 

LE COLF NUDE ARRIVANO ANCHE IN ITALIA

Da “la Zanzara - Radio24”

 

margherita, la colf nuda che ha fondato naturpop 2

“Sto provando a mettere su un’attività. In Inghilterra facevo la colf nuda, ora ci provo anche in Italia. Ho 42 anni e per due anni e mezzo a Londra mi sono spogliata davanti ai clienti”. A parlare a La Zanzara su Radio 24 è Margherita, marchigiana, fondatrice di NaturPop, che come si legge in homepage “offre il primo servizio di prenotazione di pulizie Naturiste in Italia”. Come mi è venuto in mente di fare la donna di servizio nuda?:  “Un mio amico con cui vivevo è venuto a cena e mi ha raccontato di quest’agenzia che assumeva colf nude e voleva mandare la sua candidatura. Io ho mandato la mia e mi hanno preso”.

 

naturpop

Ma non te ne frega niente di stare nuda davanti alle persone in casa? “Sono naturista, nudista da tanto tempo, quindi la cosa non mi disturbava assolutamente”. Chi erano i clienti?: “Sempre uomini adulti, la maggior parte over 35 anni”. Servivi nuda anche a tavola?: “No, solo pulizie. Pulizie, stirare, cose così. E dipendeva naturalmente dal tempo di prenotazione. Poteva andare da un’ora a tre ore”.

 

colf nude 8

Cosa potevano fare le persone che pagavano?: “Le persone possono solo guardare. C’è una policy veramente restrittiva. Le persone possono guardarti mentre tu lavori nuda. Lavoravo completamente nuda, solo ciabattine e guanti”. Gli uomini che potevano fare?: “Gli uomini potevano guardare, leggere il giornale, prendere il tè o fare quello che dovevano fare”. Cioè?: “Anche masturbarsi. E’ capitato, non è proibito. Ma non devono mai toccare la cleaner, mai. Quando è successo sono stati cancellati. Pure se fanno delle proposte”. E mentre si masturbavano che facevi?: “Professionalmente la cleaner deve continuare a pulire. Basta far finta di niente. Io non mi sono mai eccitata. Continuavo a stirare”.

colf nude 7

 

naturpop 1

Sentendo i gemiti?: “Sì, anche”. “Questo – dice Margherita – è un servizio che nasce per naturisti. Ma è chiaro che alla fine non sono solo i naturisti che si avvicinano, e ci sono anche dei maiali. Io personalmente ho ricevuto delle proposte da un signore anziano, che ho rifiutato ed ho contattato la titolare dell’agenzia per cui lavoravo. Questo è stato poi cancellato dall’elenco dei clienti. Non avrà più la possibilità di prenotare”.

colf nude 3

 

colf nude 5

“Quando si masturbavano davanti a me – dice ancora – non ansimavano, anzi, erano più imbarazzati loro, però era una reazione fisiologica e naturale di fronte al corpo di una donna . Dunque non mi sono stupita, è così”. Quanto venivi pagata?: “Normalmente una colf normale prende 10 pound all’ora, una naked colf nuda ne prende 45. Ma adesso voglio aprire il mercato in Italia. Il nostro servizio costa 45 euro all’ora che vanno direttamente alla colf, più 25 euro per il servizio prenotazione che è praticamente la commissione di agenzia. In tutto 70 euro all’ora”. “Ho già ricevuto delle richieste – aggiunge – ma devo dire che manca il personale.

 

colf nude 2colf nude 3

Faccio un appello, invito le donne a collaborare”. Quante camicie stiri in un’ora?: “Anche sei”. Chiedono solo donne fighe?: “No. Non serve esser modelle per far questo tipo di lavoro. Ci sono uomini che preferiscono magari donne formose. E comunque se c’è un uomo che vuole nello stesso tempo farsi fare le pulizie a casa, farsi stirare le camicie e vedere una donna nuda che cammina, e magari farsi anche una sega, che male c’è? Importante è che non la tocchi. Noi ci auguriamo sempre che nessuno faccia atti sessuali durante lo svolgimento delle pulizie, però se capita la prendiamo come una reazione fisiologica, quindi non ci scandalizziamo”.

colf nude 4colf nude 8colf nude 2colf nude 15naturpop 2colf nude 6colf nude 13colf nude 7

colf nude 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)