naturpop colf nude colf nuda margherita

“I CLIENTI SI POSSONO MASTURBARE, MA NON DEVONO TOCCARCI” - ARRIVANO FINALMENTE ANCHE IN ITALIA LE COLF NUDE! A “LA ZANZARA” PARLA MARGHERITA, FONDATRICE DI “NATURPOP”, IL PRIMO SERVIZIO DI PULIZIE NATURISTE DEL NOSTRO PAESE: “COSTA 70 EURO L’ORA MA DEVO ANCORA TROVARE DONNE DISPONIBILI. IO L’HO FATTO IN INGHILTERRA PER DUE ANNI E MEZZO. LAVORAVO CON INDOSSO SOLO CIABATTINE E GUANTI. NON MI SONO MAI ECCITATA, MA MI È CAPITATO CHE…” – VIDEO

 

RIUSCIRESTE AD AVERE UNA DONNA CHE GIRA NUDA IN CASA TENENDO A BADA GLI ISTINTI? DOVETE FARLO SE VOLETE INGAGGIARE UNA “NATURIST CLEANER” - IN GRAN BRETAGNA CENTINAIA DI PERSONE RICORRONO ALLE PRESTAZIONI DI QUESTE COLF CHE FANNO PULIZIE A CASA SENZA NULLA ADDOSSO - SE NON RIUSCITE A RESISTERE, NIENTE PAURA: POTETE…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/riuscireste-ad-avere-donna-che-gira-nuda-casa-tenendo-bada-221320.htm

 

LE COLF NUDE ARRIVANO ANCHE IN ITALIA

Da “la Zanzara - Radio24”

 

margherita, la colf nuda che ha fondato naturpop 2

“Sto provando a mettere su un’attività. In Inghilterra facevo la colf nuda, ora ci provo anche in Italia. Ho 42 anni e per due anni e mezzo a Londra mi sono spogliata davanti ai clienti”. A parlare a La Zanzara su Radio 24 è Margherita, marchigiana, fondatrice di NaturPop, che come si legge in homepage “offre il primo servizio di prenotazione di pulizie Naturiste in Italia”. Come mi è venuto in mente di fare la donna di servizio nuda?:  “Un mio amico con cui vivevo è venuto a cena e mi ha raccontato di quest’agenzia che assumeva colf nude e voleva mandare la sua candidatura. Io ho mandato la mia e mi hanno preso”.

 

naturpop

Ma non te ne frega niente di stare nuda davanti alle persone in casa? “Sono naturista, nudista da tanto tempo, quindi la cosa non mi disturbava assolutamente”. Chi erano i clienti?: “Sempre uomini adulti, la maggior parte over 35 anni”. Servivi nuda anche a tavola?: “No, solo pulizie. Pulizie, stirare, cose così. E dipendeva naturalmente dal tempo di prenotazione. Poteva andare da un’ora a tre ore”.

 

colf nude 8

Cosa potevano fare le persone che pagavano?: “Le persone possono solo guardare. C’è una policy veramente restrittiva. Le persone possono guardarti mentre tu lavori nuda. Lavoravo completamente nuda, solo ciabattine e guanti”. Gli uomini che potevano fare?: “Gli uomini potevano guardare, leggere il giornale, prendere il tè o fare quello che dovevano fare”. Cioè?: “Anche masturbarsi. E’ capitato, non è proibito. Ma non devono mai toccare la cleaner, mai. Quando è successo sono stati cancellati. Pure se fanno delle proposte”. E mentre si masturbavano che facevi?: “Professionalmente la cleaner deve continuare a pulire. Basta far finta di niente. Io non mi sono mai eccitata. Continuavo a stirare”.

colf nude 7

 

naturpop 1

Sentendo i gemiti?: “Sì, anche”. “Questo – dice Margherita – è un servizio che nasce per naturisti. Ma è chiaro che alla fine non sono solo i naturisti che si avvicinano, e ci sono anche dei maiali. Io personalmente ho ricevuto delle proposte da un signore anziano, che ho rifiutato ed ho contattato la titolare dell’agenzia per cui lavoravo. Questo è stato poi cancellato dall’elenco dei clienti. Non avrà più la possibilità di prenotare”.

colf nude 3

 

colf nude 5

“Quando si masturbavano davanti a me – dice ancora – non ansimavano, anzi, erano più imbarazzati loro, però era una reazione fisiologica e naturale di fronte al corpo di una donna . Dunque non mi sono stupita, è così”. Quanto venivi pagata?: “Normalmente una colf normale prende 10 pound all’ora, una naked colf nuda ne prende 45. Ma adesso voglio aprire il mercato in Italia. Il nostro servizio costa 45 euro all’ora che vanno direttamente alla colf, più 25 euro per il servizio prenotazione che è praticamente la commissione di agenzia. In tutto 70 euro all’ora”. “Ho già ricevuto delle richieste – aggiunge – ma devo dire che manca il personale.

 

colf nude 2colf nude 3

Faccio un appello, invito le donne a collaborare”. Quante camicie stiri in un’ora?: “Anche sei”. Chiedono solo donne fighe?: “No. Non serve esser modelle per far questo tipo di lavoro. Ci sono uomini che preferiscono magari donne formose. E comunque se c’è un uomo che vuole nello stesso tempo farsi fare le pulizie a casa, farsi stirare le camicie e vedere una donna nuda che cammina, e magari farsi anche una sega, che male c’è? Importante è che non la tocchi. Noi ci auguriamo sempre che nessuno faccia atti sessuali durante lo svolgimento delle pulizie, però se capita la prendiamo come una reazione fisiologica, quindi non ci scandalizziamo”.

colf nude 4colf nude 8colf nude 2colf nude 15naturpop 2colf nude 6colf nude 13colf nude 7

colf nude 6

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...