amber heard johnny depp

LA “CURA” MOSS – LA TESTIMONIANZA DELLA EX KATE MOSS, AL PROCESSO CONTRO AMBER HEARD, HA DATO UNA GROSSA MANO A JOHNNY CHE NE HA APPROFITTATO PER UNO SFOGO IN AULA - L’EX "PIRATA DEI CARAIBI" HA RACCONTATO CHE COSA HA VISSUTO IN QUESTI ANNI IN CUI LA HEARD L’HA TRASFORMATO IN UN MOSTRO: "È STATO ORRIBILE, RIDICOLO, UMILIANTE, BRUTALE OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE, CRUDELE E TUTTO FALSO" – LA BATTUTA DEL GIUDICE A JOHNNY PRIMA DI SOSPENDERE L’UDIENZA: “NON ROMPERE TUTTO…

 

 

 

 

 

Dagotraduzione dal Daily mail

 

 

amber heard

Johnny Depp ha aperto il suo cuore sul banco dei testimoni descrivendo che cosa ha significato per lui  ascoltare la testimonianza della sua ex Amber Heard, che punta il dito su di lui accusandolo di essere un uomo violento che l’ha abusata.

"È stato insano, pazzesco ascoltare queste accuse atroci di violenza, violenza sessuale di cui lei mi ha accusato".

 

"Non credo che a nessuno piaccia doversi aprire e dire la verità, ma ci sono momenti in cui farlo è semplicemente necessario perché la situazione è sfuggita al controllo.

johnny depp a processo

'È stato orribile. Ridicolo, umiliante, brutale oltre ogni immaginazione, crudele e tutto falso.'

Depp ha continuato dicendo che nessun essere umano è perfetto, ma ha insistito: "Non ho mai commesso abusi sessuali, fisici, tutte queste storie assurde e oltraggiose su di me, con cui convivo da sei anni, aspettando di far emergere la verità.

 

"Quindi non è facile per nessuno di noi, lo so, ma qualunque cosa accada ho detto la verità e ho parlato di quello che ho dovuto sopportare per sei anni".

 

 

amber heard 2

Quando la corte ha interrotto l’udienza per il pranzo, il giudice Penney Azcarate ha scherzato con Depp: "Non rompere nulla mentre esci", buttandola sul ridere.

Nella sua testimonianza precedente, Depp ha ricordato l'incidente con Kate Moss in cui è scivolata giù per le scale durante una vacanza in Giamaica. Kate Moss che ha testimoniato questa mattina collegandosi da remoto con l’aula, ha affermato che Depp non l'ha mai spinta giù per le scale, come aveva affermato Heard sul banco dei testimoni.

kate moss giura prima di testimoniare

 

'Come ha testimoniato Kate Moss, molti molti anni fa, quello che è accaduto è esattamente quello che ha detto. Ricordo di aver parlato con Miss Heard proprio di quell'incidente a causa della pioggia battente perché pioveva molto forte il giorno in cui Kate è scivolata", ha detto Depp. "Le ho ricordato la storia."

 

'La signorina Heard ha preso la storia e l'ha trasformata in un brutto incidente tutto nella sua mente. Non c'è mai stato un momento in cui ho spinto Kate giù da una rampa di scale, eppure lei l’ha detto per tre volte.'

Kate Moss testimonia al processo Depp Heard 2

L'avvocato di Heard Benjamin Rottenborn ha sottolineato che Heard ha semplicemente detto di aver sentito questa "voce".

 

"Cos'è una voce?" ha replicato Depp: "Semplicemente eravamo in Giamaica, avevo lasciato il nostro bungalow circa tre minuti prima di lei, ero fuori e la pioggia inizia a scendere come se fosse un monsone.

 

Ricordo di aver visto Kate uscire dalla porta e c'erano tre scalette di legno, è caduta battendo la schiena. Era ferita, piangeva. Sono corso verso di lei e l'ho afferrata per assicurarmi che stesse bene.

«Ecco fatto, questa è tutta la storia ", ha detto Depp.

 

Johnny Depp in tribunale in Virginia

Anche questa volta è stato fatto riferimento al film Aquaman, in cui ha recitato Amber Heard. Lei nelle scorse settimane si era lamentata perché il suo ruolo era stato ridimensionato a causa delle accuse da parte di Depp. Walter Hamada, il presidente della DC Films per la Warner Bros., ha al contrario testimoniato che, ciò era avvenuto non a causa della cattiva pubblicità provocata dai problemi con l’ex marito, ma per la poca chimica che aveva con il suo collega Jason Momoa.

 

Fan in coda per assistere al processo

 In aula Johnny Depp ha spiegato di aver aiutato Amber ad ottenere il ruolo: “Mi ha chiesto se potevo parlare con loro [i produttori]. Avevo un contratto per più film con la Warner Bros., quindi eravamo in affari insieme, quindi conoscevo queste persone. Ho fatto una telefonata e ho parlato con tre dirigenti Warner di alto livello: Kevin Tsujihara, Sue Kroll, Greg Silverman. Posso solo dire che alla fine ha ottenuto la parte nel film. Ho frenato le loro preoccupazioni in una certo senso”.

Gli avvocati dell’attrice hanno chiesto al divo se avesse provato a far licenziare la sua ex, dopo la loro separazione, mostrando un messaggio che lui aveva inviato alla sorella e nel quale diceva: “Voglio che venga rimpiazzata nel film di WB”.

 

Amber Heard in tribunale in Virginia

 Lui ha detto:

“Onestamente, mi sono sentito responsabile di essere andato da quelle persone e di aver dipinto un quadro così bello. Ho sentito che era mia responsabilità spiegare la verità alla Warner Bros. su ciò che avrebbero dovuto affrontare in futuro, ovvero due franchise che avrebbero causato problemi l’uno all’altro, soprattutto perché … qualsiasi notizia, qualsiasi organo di stampa, tutte le notizie che sono uscite su di me in quel momento mi hanno trasformato in, sai, io ero Charles Manson; ero la cosa peggiore al mondo e loro continuavano ad arrivare, era come un fuoco continuo”.

.

 

 

johnny depp kate moss anni 902johnny depp kate moss anni 90 3johnny depp kate moss anni 90 7Johnny Depp e Kate Mossjohnny depp kate moss anni 90 6johnny depp kate moss anni 90 4johnny depp kate moss anni 90 8Kate Moss durante la testimonianza al processo di Johnny Depp 3Kate Moss durante la testimonianza al processo di Johnny Depp 4Kate Moss durante la testimonianza al processo di Johnny Depp 2Kate Moss durante la testimonianza al processo di Johnny Depp

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…