“DE MARTINO? CHI TRADISCE UNA VOLTA, POI TRADISCE SEMPRE” – ANVEDI COME SVELENA “BRUCIO” PRESTA: “AMADEUS? HA DETTO UNA COSA INACCETTABILE. HEATHER PARISI? HA PUBBLICATO UNA FOTO DELLA MIA EX MOGLIE DECEDUTA CON UNA FRASE INACCETTABILE: "ME LO AVEVI SEMPRE DETTO DI NON FIDARMI DI LUI". BEPPE CASCHETTO? È PIÙ POTENTE DI ME. QUANDO I SUOI ARTISTI SONO ARRIVATI A SANREMO NON HANNO MAI CHIAMATO I MIEI”.
E SUL FUTURO DI BARBARA D’URSO…

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Renato Franco per www.corriere.it

 

amadeus lucio presta amadeus lucio presta

Sono venuto in pace. Sorride sornione prima di mettersi comodo al Festival della Tv di Dogliani. Lucio Presta è uno degli ospiti più attesi della giornata. […]

Amadeus? «Lo stimo tantissimo, ma ha fatto una cosa che non si fa nemmeno se una persona ti ha fatto veramente del male. Presentando la trasmissione di Capodanno in Calabria ha detto una frase che non potevo accettare: Presta sa quello che ha fatto. Parole che mi hanno ferito, perché ne andava della mia onorabilità. Per questo ho deciso di raccontare pubblicamente certi suoi comportamenti. E non ho letto nessuna correzione a quello che ho detto». […] «noi calabresi abbiamo due difetti: siamo testardi e permalosi».

 

lucio presta barbara d'urso lucio presta barbara d'urso

[…]  della rivalità con Beppe Caschetto, l’altro numero uno dei manager delle star: «Lui è più potente di me», fa il modesto ma non ci crede. Le differenze? «Lui è di sinistra, io invece ho fatto incazzare la destra, il centro e la sinistra. Ma in realtà siamo amici, siamo più in confidenza di quanto si pensi». Una cosa gliela rinfaccia: «Quando i miei artisti hanno fatto il Festival di Sanremo hanno sempre chiamato i suoi. Mentre il contrario non è mai successo». 

 

Racconta con il gusto dell’aneddoto perché ha fatto pignorare il cachet a Heater Parisi, «ero il suo primo fan, ho vissuto a casa sua, c’era grande complicità», poi dopo Nemica amatissima, il programma con Lorella Cuccarini, tutto è precipitato: «Ha pubblicato una foto della mia ex moglie deceduta con una frase inaccettabile: me lo avevi sempre detto di non fidarmi di lui». Causa per diffamazione vinta, ma lei era a Hong Kong: «Nella vita so aspettare occupando il tempo in tante cose».

heather parisi a belve 3 heather parisi a belve 3

 

Parla anche di Barbara D’Urso  sottolinea che la sua è una storia molto complicata, superlativo assoluto che ripete tre volte. «Tra molto poco tempo tornerà il suo momento». Con il sorriso e il gusto della battuta il permaloso Presta non dimentica Antonio Campo Dall’Orto: «Il peggior dg della storia della Rai. Lui sta alla tv come io all’astrofisica nucleare».

stefano de martino stefano de martino

 

Punge Stefano De Martino, suo ex assistito: «Chi tradisce una volta, poi tradisce sempre». Caschetto è avvisato. Del resto uno dei pilastri della sua filosofia di vita glielo ha insegnato Andreotti: «Se aiuti qualcuno, avrai 100 incazzati e un ingrato».

stefano de martino copia stefano de martino copia stefano de martino stefano de martino

lucio presta lucio presta lucio presta lucio presta heather parisi amici 1 heather parisi amici 1 amadeus lucio presta amadeus lucio presta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”