“DICONO CHE NON RIUSCIRÒ MAI A RAGGIUNGERE 50 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM SENZA PUBBLICARE IL MIO CULO” – WILL SMITH CAZZEGGIA SUI SOCIAL E POSTA IL VIDEO DELLA SUA COLONSCOPIA IN UNA CLINICA DI MIAMI – E PRIMA DI SOTTOPORSI AL CONTROLLO SCHERZA CON IL MEDICO: “LUI È IL MARTIN SCORSESE DEL MIO SEDERE” – UN POST DIVERTENTE CON IL QUALE PERÒ L’ATTORE… -VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.ilfattoquotidiano.it"

 

will smith e la colonscopia su instagram 6 will smith e la colonscopia su instagram 6

“Dicono che non riuscirò mai a raggiungere 50 milioni di follower su IG senza pubblicare il mio sedere. Così, eccomi qua“: parole di Will Smith che scherza con i suoi follower su Instagram.

 

Il momento non è dei più ilari, ma l’attore ha grande senso dell’umorismo e posta la foto della colonscopia alla quale è stato sottoposto in una clinica di Miami. Will presenta poi il suo medico con un’altra battuta: “Lui è il Martin Scorsese del mio sedere“.

will smith e la colonscopia su instagram 5 will smith e la colonscopia su instagram 5

 

Insomma, un post scherzoso che porta però un messaggio importante: “La mia dottoressa mi ha consigliato di farlo, lo screening e la diagnosi precoce salvano vite umane”.

will smith e la colonscopia su instagram 8 will smith e la colonscopia su instagram 8 will smith e la colonscopia su instagram 4 will smith e la colonscopia su instagram 4 will smith e la colonscopia su instagram 3 will smith e la colonscopia su instagram 3 will smith e la colonscopia su instagram 1 will smith e la colonscopia su instagram 1 will smith e la colonscopia su instagram 2 will smith e la colonscopia su instagram 2 will smith e la colonscopia su instagram 9 will smith e la colonscopia su instagram 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute