“DILETTA LEOTTA È UNA GRAZIA DI DIO E DEI CHIRURGHI” - VESPA IMPIETOSO CONTRO LA CONDUTTRICE NEL SUO NUOVO LIBRO, “BELLISSIME” - BRU-NEO LANCIA UNA STOCCATA ALLA LEOTTA SFRUTTANDO IL PARAGONE CON SOPHIA LOREN: “IL NASO NON SE LO FECE MODIFICARE E IL MONDO CONTINUA A FARLE L’INCHINO…”

-

Condividi questo articolo





Gaia Dama per https://www.solodonna.it/

bruno vespa bruno vespa

 

In “Bellissime”  Bruno Vespa, il conduttore di “Porta a porta”, ha definito la presentatrice di Dazn e Radio 105 “grazia di Dio e dei chirurghi”.

 

E non le ha risparmiato un impietoso confronto con Sophia Loren. Il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa ha parlato anche di Diletta Leotta in “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi”, il suo ultimo libro per Rai Libri, che arriva sugli scaffali e negli store dal 2 luglio.

diletta leotta foto mezzelani gmt023 diletta leotta foto mezzelani gmt023

 

Nel volume, lo storico padrone di casa di “Porta a Porta” su Rai 1 ha parlato di icone di sensualità femminile dello spettacolo italiano come Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Valeria Marini, Claudia Cardinale, Marisa Allasio, Laura Antonelli, Belén Rodriguez, le sorelle Kessler, Edwige Fenech e, per l’appunto, anche la conduttrice di Dazn e Radio 105.

 

In particolare, la Leotta è un simbolo di seduzione ai tempi di Instagram: la showgirl non fa in tempo a pubblicare una foto o una Story sui social che viene travolta da like, cuoricini, apprezzamenti, battute maliziose e, in certi casi, commenti ai limiti del buon gusto.

 

BRUNO VESPA - BELLISSIME. LE DONNE DEI SOGNI ITALIANI DAGLI ANNI '50 A OGGI BRUNO VESPA - BELLISSIME. LE DONNE DEI SOGNI ITALIANI DAGLI ANNI '50 A OGGI

“Di mestiere appare e gli uomini la guardano, anzi no, la fissano”, ha commentato Vespa. Il conduttore di “Porta a Porta” ha parlato di Diletta come “grazia di Dio e dei chirurghi” e ha fatto un confronto con un mito italiano “classico” come Sophia Loren (“Il naso non se lo fece modificare e il mondo continua a farle l’inchino”, ha scritto).

 

Proprio sulla bellezza la Leotta aveva incentrato il suo ormai noto monologo, declamato a Sanremo 2020. “Capita, non è un merito”, aveva detto Diletta sul palco dell’Ariston. “Certo, è un vantaggio, altrimenti col cavolo che sarei qui”.

 

Aveva poi concluso la conduttrice:

SOPHIA LOREN PH LUXARDO SOPHIA LOREN PH LUXARDO

“Il tempo passa per tutti ma non passa per tutti allo stesso modo, e mia nonna (seduta in platea, ndr) ha vissuto alla grande. Io non ho paura, perché lei mi ha insegnato ad essere diversamente bella”

diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 laura antonelli in malizia laura antonelli in malizia sophia loren sophia loren sophia loren 11 sophia loren 11 sophia loren 1 sophia loren 1 laura antonelli 7 laura antonelli 7

bruno vespa foto di bacco (3) bruno vespa foto di bacco (3)

sophia loren a venezia sophia loren a venezia diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 diletta leotta foto mezzelani gmt23 diletta leotta foto mezzelani gmt23 LEOTTA FIAMINGO 11 LEOTTA FIAMINGO 11 diletta leotta a sanremo 5 diletta leotta a sanremo 5 DILETTA LEOTTA RULA JEBREAL DILETTA LEOTTA RULA JEBREAL diletta leotta 1 diletta leotta 1 amadeus diletta leotta 1 amadeus diletta leotta 1 diletta leotta foto mezzelani gmt7 diletta leotta foto mezzelani gmt7 diletta leotta foto mezzelani gmt022 diletta leotta foto mezzelani gmt022 diletta leotta foto mezzelani gmt6 diletta leotta foto mezzelani gmt6 Diletta Leotta Foto Mezzelani GMT2 Diletta Leotta Foto Mezzelani GMT2 diletta leotta 6 diletta leotta 6 diletta leotta foto mezzelani gmt1 diletta leotta foto mezzelani gmt1 diletta leotta foto mezzelani gmt019 diletta leotta foto mezzelani gmt019 diletta leotta diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt021 diletta leotta foto mezzelani gmt021 diletta leotta foto mezzelani gmt030 diletta leotta foto mezzelani gmt030 diletta leotta con fratello e genitori diletta leotta con fratello e genitori diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta diletta leotta diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 DILETTA LEOTTA E KING TORETTO SULLA NEVE A COURMAYER DILETTA LEOTTA E KING TORETTO SULLA NEVE A COURMAYER DILETTA LEOTTA E KING TORETTO SULLA NEVE A COURMAYER DILETTA LEOTTA E KING TORETTO SULLA NEVE A COURMAYER diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12 diletta leotta e daniele scardina 3 diletta leotta e daniele scardina 3 DANIELE SCARDINA KING TORETTO E DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINA KING TORETTO E DILETTA LEOTTA

 

 

 

 

 

diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta 4 diletta leotta 4 diletta leotta 5 diletta leotta 5

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO