“DOMINO? E CHI È STO DOMINO, TE LO CONOSCI? AAAH, AMERICANI, QUELLI NUN CE CAPISCONO NIENTE” – VIDEO: LE REAZIONI ESILARANTI DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DELLA CATENA DI PIZZERIE “DOMINO’S PIZZA” – “MEGLIO QUELLA ITALIANA, SICURAMENTE. NON AVEVA SENSO APRIRLO, FORSE PER I TURISTI” – “È COME DIRE VADO IN CINA E GLI APRO UN RISTORANTE CINESE, O IN INGHILTERRA E FACCIO FISH AND CHIPS…”

-

Condividi questo articolo


LA REAZIONE DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DI DOMINOS PIZZA

Da www.lastampa.it

 

dominos pizza. dominos pizza.

Domino's Pizza ha chiuso l'ultima delle sue 29 filiali in Italia dopo essere sommersa di debiti. La società italiana ePizza S.p.A, che opera con il nome di Domino's Pizza Italia, ha iniziato a operare nel Paese nell'ottobre del 2015.

 

Già all'epoca, la decisione di Domino's di aprire in Italia fu accolta da reazioni esilaranti da parte degli italiani. Un commentatore all'epoca paragonò la mossa a "vendere ghiaccio agli eschimesi".  Alla fine del 2020 il rivenditore di pizza aveva un debito di 10,6 milioni di euro, pari a circa 10,9 milioni di dollari.

LA REAZIONE DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DI DOMINOS PIZZA LA REAZIONE DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DI DOMINOS PIZZA

 

Domino's ha iniziato la sua attività a Ypsilanti, nel Michigan, nel 1960, per poi espandersi in più di 85 Paesi in tutto il mondo. Ecco le reazioni degli italiani alla notizia della chiusura

 

LA REAZIONE DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DI DOMINOS PIZZA LA REAZIONE DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DI DOMINOS PIZZA LA REAZIONE DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DI DOMINOS PIZZA 2 LA REAZIONE DEI ROMANI ALLA CHIUSURA DI DOMINOS PIZZA 2 dominos pizza aa dominos pizza aa pizzeria dominos pizzeria dominos dominos pizza 3 dominos pizza 3 dominos pizza dominos pizza dominos pizza dominos pizza dominos pizza 2 dominos pizza 2 dominos pizza. dominos pizza. dominos pizza 2 dominos pizza 2 dominos pizza. dominos pizza. dominos pizza dominos pizza dominos pizza dominos pizza dominos pizza dominos pizza hawaiian pizza dominos hawaiian pizza dominos

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

viaggi

salute