tomaso trussardi michelle hunziker giovanni angiolini

“DOPO LA ROTTURA NON HO AVUTO NESSUNA RELAZIONE” – TOMASO TRUSSARDI SMENTISCE I GOSSIP CHE LO VORREBBERO A FIANCO DI UN’EX “DAMA” DI “UOMINI E DONNE” DOPO LA FINE DEL MATRIMONIO CON LA HUNZIKER: “MI SENTO TEMPORALMENTE INADATTO A QUALSIASI TIPO DI RELAZIONE CON UNA DONNA DIVERSA DA MICHELLE”. POI LA STOCCATA A GIOVANNI ANGIOLINI, FLIRT A FAVORE DI OBIETTIVO DELL’EX MOGLIE: “NON È UNA PERSONA PERBENE. SI È INSINUATO IN…”

Michela Proietti per www.corriere.it

 

tomaso trussardi e michelle hunziker

Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulle tante indiscrezioni legate alla separazione dalla conduttrice svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker. Dopo l’intervista esclusiva rilasciata al Corriere a poche settimane dalla rottura con la madre delle sue figlie Sole e Celeste, torna a parlare, stavolta per chiarire alcuni punti. «Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione “pop” che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i».

michelle hunziker giovanni angiolini 2

 

«Nessuna relazione dopo Michelle»

Prima di tutto Tomaso Trussardi sgombra il campo dal gossip, come quello che recentemente lo avrebbe visto in coppia con una ex concorrente di Uomini e Donne Pamela Barretta: «Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse».

 

«Tra di noi una persona poco perbene»

michelle hunziker e tomaso trussardi 9

 

 

 

Il riferimento è al flirt che la conduttrice ha avuto con il chirurgo sassarese Giovanni Angiolini e che ora sarebbe stato archiviato. «Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene». Sulle continue voci che vorrebbero Tomaso e Michelle di nuovo insieme l’imprenditore puntualizza: « Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso». La coppia che si è sposata il 10 ottobre del 2014 per anni è stata considerata una delle coppie più belle dello star system: almeno fino allo scorso gennaio, quando hanno comunicato la decisione di lasciarsi.

 

michelle hunziker e tomaso trussardi 7

«Strumentalizzati dai social»

Una separazione che ha generato un vero e proprio tsunami mediatico, con indiscrezioni e rumors, a volte nati anche attraverso Instagram. Proprio nelle scorse ore la showgirl ha postato sui social le immagini della nuova casa, con una frase che lascia intendere una libertà e un equilibrio ritrovati: anche su questo Tomaso Trussardi vuole fare chiarezza. «Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social».

bacio michelle hunziker giovanni angiolini su buntemichelle hunziker e tomaso trussardi 8tomaso trussardi michelle hunzikerbacio michelle hunziker giovanni angiolini su bunte michelle hunziker e tomaso trussardi 3michelle hunziker e tomaso trussardi 16tomaso trussardi michelle hunzikermichelle hunziker e tomaso trussardimichelle hunziker e tomaso trussardi 2michelle hunziker e tomaso trussardi 1michelle hunziker e tomaso trussardi 12michelle hunziker e tomaso trussardi 13michelle hunziker e tomaso trussardi 15michelle hunziker e tomaso trussardi 20michelle hunziker e tomaso trussardi 17michelle hunziker e tomaso trussardi 24michelle hunziker e tomaso trussardi 19michelle hunziker e tomaso trussardi 22michelle hunziker e tomaso trussardi 23michelle hunziker e tomaso trussardi 25michelle hunziker e tomaso trussardi 4michelle hunziker e tomaso trussardi 5

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO