“ENTRO LA FINE DI OTTOBRE SAPREMO SE IL VACCINO ANTI-COVID FUNZIONA” - IL COLOSSO FARMACEUTICO PFIZER, DOPO AVER PRODOTTO IL "PENEMERITO" VIAGRA, SCENDE IN CAMPO: “NEL MIGLIORE DEI CASI C'E' UNA BUONA PROBABILITÀ, PIÙ DEL 60%, CHE SAPREMO SE IL PRODOTTO FUNZIONA O MENO ENTRO LA FINE DEL PROSSIMO MESE” – MA IL CEO ALBERT BOURLA AVVERTE CHE DISTRUBIZIONE E TEMPI DIPENDONO DA…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ansa.it"

 

pfizer 2 pfizer 2

Il colosso farmaceutico Pfizer saprà entro la fine di ottobre se il vaccino anti-Covid a cui sta lavorando funziona o meno: lo ha detto l'amministratore delegato della società, Albert Bourla.

 

"Nel migliore dei casi c'e' una buona probabilità, più del 60%, che sapremo se il prodotto funziona o meno entro la fine di ottobre", ha detto Bourla alla CBS. E nel caso in cui i risultati saranno positivi, l'arrivo del vaccino sul mercato l'anno prossimo dipenderà da quanto tempo impiegheranno le autorità ad approvarlo.

 

vaccino covid 5 vaccino covid 5

La distribuzione del vaccino, ha concluso il manager, sarà un problema a causa delle complessità legate alla spedizione dei medicinali, ma la Pfizer - ha precisato - sa come gestire queste operazioni. 

pfizer 1 pfizer 1 vaccino covid 1 vaccino covid 1 vaccino covid 2 vaccino covid 2 vaccino covid 3 vaccino covid 3 vaccino covid 4 vaccino covid 4 vaccino vaccino vaccino coronavirus mielite vaccino coronavirus mielite pfizer pfizer

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute