“ESSERE SPOSATA CON TOM CRUISE? MI HA IMPEDITO DI ESSERE MOLESTATA” – NICOLE KIDMAN TORNA A PARLARE DELLA SUA RELAZIONE CON L’ATTORE: “MI SONO SPOSATA PER AMORE, MA ESSERE LA MOGLIE DI UN UOMO ESTREMAMENTE POTENTE HA IMPEDITO CHE VENISSI MOLESTATA SESSUALMENTE. ERO AVVOLTA DAL MIO BOZZOLO, MA QUANDO NE SONO USCITA A 33 ANNI...”

-

Condividi questo articolo


Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

tom cruise e nicole kidman tom cruise e nicole kidman

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno fatto sognare Hollywood durante gli anni del loro matrimonio.

 

Entrambi bellissimi, i due attori erano la quintessenza della coppia perfetta, fino a quando tra loro non si è messa la Chiesa di Scientology. Così come per il divorzio di Cruise dalla seconda moglie Katie Holmes, infatti, anche la fine del matrimonio con la Kidman è stata causata dalla sua adesione al movimento di Scientology.

 

Nicole Kidman e Tom Cruise sono stati sposati per 11 anni (1990-2001) e l'attrice non ama parlare di quel periodo, quasi come se volesse tutelare Keith Urban, il suo attuale maritononché "vero amore della sua vita".

tom cruise e nicole kidman tom cruise e nicole kidman

 

Tuttavia, in una recente intervista per il New York Magazine, la protagonista di Big Little Lies è tornata sull'argomento, svelando un interessante retroscena: il matrimonio con Cruise le ha dato molta protezione a Hollywood.

 

«Essermi sposata con Tom Cruise a 22 anni è qualcosa di cui sono sempre restia a parlare, perché ora sono sposata con l'uomo che è il mio grande amore e mi sembra quasi irrispettoso. Detto questo, mi sono sposata molto giovane, ma per me non era assolutamente una questione di potere: era protezione».

TOM CRUISE E NICOLE KIDMAN TOM CRUISE E NICOLE KIDMAN

 

La Kidman ha ammesso che essere la moglie di Tom Cruise l'ha tenuta al riparo dalle molestie: «Mi sono sposata per amore, ma essere la moglie di un uomo estremamente potente ha impedito che venissi molestata sessualmente. Lavoravo, ma ero ancora avvolta dal mio bozzolo, quindi quando ne sono uscita a 33 anni è stato quasi come crescere all'improvviso».

 

nicole kidman nicole kidman

Nicole Kidman è da sempre una fervente sostenitrice del movimento #MeToo ed è stata una delle prime attrici a schierarsi apertamente contro Harvey Weinstein e tutti gli aguzzini di Hollywood, pur non avendo mai vissuto in prima persona un'esperienza legata alle molestie sessuali.

 

Ecco cosa ha dichiarato a Variety lo scorso settembre: «È un grande movimento, c'è rispetto, eguaglianza e morale. Le persone devono poter andare avanti nella carriera indipendentemente dal loro genere».

nicole kidman e keith urban nicole kidman e keith urban

 

Per rivedere Nicole Kidman in Big Little Lies 2, le cui riprese sono state ultimate la scorsa estate, probabilmente si dovrà aspettare il 2019. Attualmente, però, l'attrice è alle prese con la promozione di Boy Erased, film con Russel Crowe che approderà nei cinema statunitensi il prossimo 2 novembre, e di Destroyer, in uscita negli USA il 25 dicembre 2018.

nicole kidman 3 nicole kidman 3 nicole kidman 2 nicole kidman 2 nicole kidman 1 nicole kidman 1 nicole kidman 1 nicole kidman 1 nicole kidman nicole kidman nicole kidmane keith urban nicole kidmane keith urban nicole kidman mangiagli insetti 17 nicole kidman mangiagli insetti 17 nicole kidman miracolata da weinstein nicole kidman miracolata da weinstein nicole kidman nicole kidman nicole kidman nicole kidman nicole kidman e keith urban nicole kidman e keith urban NICOLE KIDMAN NICOLE KIDMAN nicole kidman nicole kidman nicole kidman nicole kidman nicole kidman 3 nicole kidman 3 tom cruise e nicole kidman tom cruise e nicole kidman

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…