“FERMA LA BARCA!” – INSEGUIMENTO AL CARDIOPALMO NELL’OCEANO PACIFICO DOVE LA GUARDIA COSTIERA DEGLI STATI UNITI INDIVIDUA UN SEMI-SOTTOMARINO SOSPETTATO DI TRASPORTARE DROGA: I MILITARI INTIMANO AI NARCOS DI FERMARSI, MENTRE LANCIANO A TUTTA VELOCITÀ LA LORO BARCA IN MARE APERTO PER NON FARSI SFUGGIRE I MALVIVENTI – QUANDO RIESCONO A RAGGIUNGERE IL SOMMERGIBILE SCOPRONO CHE ALL’INTERNO ERANO STIPATI 7 TONNELLATE DI…(VIDEO)

Condividi questo articolo


 

Da "www.repubblica.it"

 

inseguimento sottomarino carico di droga 3 inseguimento sottomarino carico di droga 3

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha pubblicato un video che mostra un drammatico inseguimento. Un blitz in acque internazionali, nell'Oceano Pacifico orientale, il 18 giugno scorso.

 

Un semi-sottomarino sospettato di trasportare droga viene intercettato e bloccato. "Ferma la barca", urlano gli uomini  dell'equipaggio della guardia costiera statunitense Cutter Munro.

inseguimento sottomarino carico di droga 2 inseguimento sottomarino carico di droga 2

 

Poi un militare salito a bordo del sommergibile bussa al portello finché un uomo all'interno non apre. Dentro c'erano 7 tonnellate di cocaina.

il tweet di trump il tweet di trump inseguimento sottomarino carico di droga 4 inseguimento sottomarino carico di droga 4 inseguimento sottomarino carico di droga 1 inseguimento sottomarino carico di droga 1 mike pence 1 mike pence 1 mike pence 2 mike pence 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…