francesca kirchmair giulio berruti maria elena boschi

“GIULIO SOSTIENE ANCORA CHE LORO SONO AMICI. SONO MOLTO SORPRESA DALLE FOTO. SITUAZIONE STRANA” - ALT! PARLA LA 23ENNE FRANCESCA KIRCHMAIR, EX FIDANZATA DI GIULIO BERRUTI, CHE ORA FA COPPIA FISSA CON MARIA ELENA BOSCHI: “PRIMA DELLA QUARANTENA STAVAMO ANCORA INSIEME MA POCO DOPO CI SIAMO PRESI UN MOMENTO DI PAUSA” - LA STOCCATINA AL CURARO: “IO NON MI SONO NEANCHE MAI PREOCCUPATA VISTO CHE IO E GIULIO CI SIAMO AMATI TANTISSIMO E CHE LA SIGNORA HA 15 ANNI IN PIÙ DI ME”

Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

giulio berruti francesca kirchmair 1

Nelle ultime ore un'indiscrezione sta circolando sul web con insistenza e vede protagonista l'ex fidanzata di Giulio Berruti, oggi felicemente innamorato della deputata Maria Elena Boschi.

 

Secondo i rumor l'attore avrebbe iniziato a frequentare la Boschi durante la lunga relazione con Francesca, attrice 23enne di origini austro-svizzere.

 

A fare chiarezza su una delle storie più chiacchierate del momento, oggi, è l'ex fidanzata di Giulio Berruti, Francesca Kirchmair.

 

maria elena boschi e giulio berruti

Una storia d'amore durata oltre tre anni - quella tra Giulio e Francesca - fatta di passione, interessi comuni e addirittura una convivenza a Los Angeles, dove l'attore è di casa per motivi professionali.

 

Lo scorso febbraio, però, la loro relazione è entrata in crisi e, complice il lockdown che li ha allontanati fisicamente (lui in Italia, lei negli Stati Uniti), la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione trasformatasi poi in un definitivo addio.

 

"Prima della quarantena io e Giulio eravamo ancora fidanzati - ci ha raccontato Francesca Kirchmair - eravamo insieme anche alla première del suo film Downhill a New York.

 

Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista qualche mesi fa (a Vieni da Me, ndr) che ci eravamo presi un momento di pausa poco dopo New York per vari motivi personali.

 

maria elena boschi e giulio berruti

Quindi rimanere separati fisicamente, io a casa nostra a Los Angeles e lui in Italia, durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po' le dinamiche della situazione".

 

Berruti adesso rivela cosa c'è davvero dietro alle foto con la Boschi

Nonostante la loro relazione sia arrivata al capolinea, non senza problemi e incomprensioni, Francesca Kirchmair conserva un bel ricordo della relazione con Berruti e a Los Angeles è felice, fresca di laurea e molto impegnata nella sua carriera di attrice e modella.

 

Sulla storia d'amore tra il suo ex e Maria Elena Boschi, però, precisa come la situazione sia stata, nell'ultimo anno, decisamente "strana": "Per quello che riguarda Giulio e me: sì, sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi.

 

Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po' strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanesse strane".

francesca kirchmair 17

 

La Kirchmair ha specificato di voler rimanere ai margini di questo nuovo gossip dell'estate: "Mi sono distanziata della situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l'ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo.

 

Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me".

 

Quel bacio della Boschi al nuovo fidanzato (e l’ira di Matteo Renzi)

I primi accenni di intesta tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, in effetti, si erano visti addirittura un anno fa.

 

La coppia venne pizzicata dai paparazzi a una festa a Milano e subito si iniziò a parlare di un possibile flirt tra loro, quando in realtà l'attore romano era legatissimo alla Kirchmair.

giulio berruti francesca kirchmair alla prima di downhill

 

Oggi l'attrice 23enne vuole mettere un punto al passato, pensare al suo futuro professionale e, chissà, incontrare un nuovo amore: "È tutto un po' 'tossico', non mi interessa quello che potrebbe essere vero o no o chi o cosa dovrei credere io. Io sto benissimo dove sono e le cose vanno avanti molto bene per me qui in America".

maria elena boschi a cena con giulio berruti 1maria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi a cena con giulio berrutimaria elena boschi giulio berruti su novella 2000giulio berruti e maria elena boschi in motogiulio berruti maria elena boschigiulio berruti maria elena boschiMARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTImaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 3giulio berruti e maria elena boschi in motomaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 2maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghesemaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 1Darina Pavlova, Stallone e giulio Berruti giulio berruti la ragazza americanamaria elena boschi giulio berruti da diva e donna Darina Pavlova e giulio Berruti maria elena boschi giulio berruti su novella 2000giulio berruti tutte lo vogliono maria elena boschi giulio berruti da diva e donna

francesca kirchmair 2fran kirchmair fran kirchmair fran kirchmairgiulio berruti francesca kirchmairgiulio berruti francesca kirchmair 4francesca kirchmair 6francesca kirchmair 9francesca kirchmair 19francesca kirchmair 8francesca kirchmair 18francesca kirchmair 12francesca kirchmair 13francesca kirchmair 7francesca kirchmair 5francesca kirchmair 11francesca kirchmair 3francesca kirchmair 10francesca kirchmair 4francesca kirchmair 14francesca kirchmair 1francesca kirchmair 15francesca kirchmair 16

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO