“HO AGITO PER VENDETTA” - L’ATTENTATORE DI NEW YORK, AKAYED ULLAH, EX TASSISTA ORIGINARIO DEL BANGLADESH: “HANNO BOMBARDATO IL MIO PAESE E VOLEVO FARE DEL MALE QUI” - L’UOMO HA COSTRUITO L'ORDIGNO ARTIGIANALE CHE INDOSSAVA AL MOMENTO DELL'ESPLOSIONE SUL POSTO DI LAVORO

-

Condividi questo articolo


AKAYED ULLAH - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY A NEW YORK AKAYED ULLAH - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY A NEW YORK

1 - NEW YORK: POLIZIA, UOMO FERMATO È AKAYED ULLAH  

(ANSA) - Il fermato per l'esplosione di New York ha 27 anni e si chiama Akayed Ullah. Lo afferma il capo della polizia di New York, James O'Neill. L'uomo è attualmente in ospedale.

 

2 - ATTENTATORE HA COSTRUITO ORDIGNO AL LAVORO

(ANSA) - L'attentatore di Manhattan avrebbe raccontato agli investigatori di aver costruito l'ordigno artigianale che indossava al momento dell'esplosione al suo posto di lavoro. Lo riporta la Cnn, senza per ora specificare che tipo di attività svolgesse Akayed Ullah, originario del Bangladesh.

 

3 - ATTENTATORE A FBI 'HO AGITO PER VENDETTA'

NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY NEW YORK - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY

(ANSA) - "Ho agito per vendetta": questo avrebbe detto agli investigatori dell'Fbi - secondo quanto riportano alcuni media americani - Akayed Ullah, l'uomo di 27 anni che a Manhattan ha fatto esplodere un ordigno artigianale che indossava. Ullah, secondo le prime ricostruzioni, e' un ex tassista originario del Bangladesh che vive a Brooklyn. "Hanno bombardato il mio Paese e volevo fare del male qui", avrebbe affermato l'attentatore.

AKAYED ULLAH - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY A NEW YORK AKAYED ULLAH - ESPLOSIONE A PORT AUTHORITY A NEW YORK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…