ghislaine maxwell jeffrey epstein

“HO AVUTO UNA RELAZIONE INTIMA CON JEFFREY EPSTEIN, MA NON HO PARTECIPATO A ORGE CON RAGAZZE MINORENNI” – È STATO RESO PUBBLICO IL BOMBASTICO INTERROGATORIO DEL 2016 A GHISLAINE MAXWELL, MESSA SOTTO TORCHIO DAGLI AVVOCATI DI VIRGINIA GIUFFRE, ACCUSATRICE DEL RICCO PORCONE – “SESSO CON UNA DONNA? NON RISPONDO. A CASA DI JEFFREY NON C’È NESSUNA CESTA CON SEX TOYS. IL PRINCIPE ANDREA NON HA MAI FATTO SESSO CON LA GIUFFRE. BILL CLINTON? MAI STATO SULL’ISOLA DI LITTLE SAINT JAMES” – E SUI RAPPORTI TRA IL FINANZIERE E LA CIA E L’FBI…

DAGONEWS

 

ghislaine maxwell 2

Una serie di documenti della causa civile contro Ghislaine Maxwell sono stati desecretati svelando dettagli hot della sua relazione con Jeffrey Epstein. 418 pagine di interrogatorio all’ape regina messa sotto torchio durante l'interrogatorio per la causa per diffamazione intentata da Virginia Giuffre nei suoi confronti.

 

Gli avvocati di Maxwell hanno lottato con le unghie e con i denti affinché la deposizione non fosse resa pubblica per non influenzare l'esito del processo penale. Ma alla fine ogni singola pagina del bombastico interrogatorio, in cui si minimizzano anche i rapporti tra Epstein e Bill Clinton, è stato reso noto.

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Nella deposizione del 2016, Maxwell ha negato di aver invitato minori di 18 anni a casa di Epstein, tranne i figli di  alcuni amici, e negava categoricamente di aver "portato" Giuffre a 17 anni a casa di Epstein. «Virginia Giuffre si è presentata come massaggiatrice ed è stata invitata per eseguire un massaggio. È stata accompagnata dalla madre con cui ho parlato mentre lei era a casa. Non l'ho portata di sopra».

 

Nella causa civile Virginia Giuffre sosteneva che Maxwell l'aveva trascinata nella cerchia di Epstein da adolescente, con il falso pretesto di darle lavoro come massaggiatrice. Giuffre ha affermato che Maxwell ed Epstein l'hanno spinta a fare sesso con uomini ricchi e potenti, come il principe Andrea che ha sempre negato tale affermazione.

 

ghislaine maxwell 1

Nel corso dell'accesa deposizione, Maxwell si è scagliata ripetutamente contro gli avvocati di Giuffre, ha cercato di opporsi all'interrogatorio e a un certo punto ha battuto il pugno sul tavolo: «Possiamo essere chiari, non ho minacciato nessuno».

 

Si è rifiutata di rispondere alle domande sulla sua vita sessuale con Epstein, ha negato di aver partecipato a orge, ha respinto le domande sulle ragazze minorenni e ha negato di aver scattato delle foto alle giovani nude.

 

Alla domanda se Epstein avesse una "preferenza sessuale per le minorenni", Maxwell ha risposto: «Non posso dirvi qual è la storia di Jeffrey. Non sono in grado di farlo». Maxwell ha negato di aver mai visto massaggiatrici compiere atti sessuali con Epstein: «Non ho mai visto nessuno avere rapporti sessuali con Jeffrey, mai». Ma quando le è stato chiesto di rispondere alla domanda se avesse visto atti sessuali eseguiti per Epstein dalle massaggiatrici, Maxwell ha detto: «Non rispondo a domande sul sesso consensuale tra adulti. Se volete parlare delle menzogne della Giuffre sono felice di parlarne. Non ho mai visto attività inappropriate tra minorenni e Jeffrey».

 

ghislaine maxwell 2

Maxwell ha ammesso di aver incoraggiato le ragazze a eseguire massaggi perché avrebbero guadagnato più soldi e che si trattava di "consigli per fare carriera", ma ha negato di aver mai fatto "sesso non consensuale" con nessuno. Ha anche affermato di non essere mai stata nella stanza con Virginia quando Epstein riceveva massaggi da lei o da qualsiasi altra ragazza "sotto i 18 anni".

 

Ad un certo punto, le è stato chiesto se avesse mai visto Epstein in compagnia di ragazze giovani, ma  lei ha risposto: "Ho amici che hanno figli".

 

Quando le è stato chiesto se avesse costumi in lattice o un cesto della biancheria pieno di sex toys nella villa di Epstein a Palm Beach, Maxwell ha detto: «Non ricordo nulla che possa essere un dildo».

 

 

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

Maxwell ha rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto se le piaceva farsi pizzicare i capezzoli, dicendo che non avrebbe discusso della loro vita sessuale.

 

Ha difeso il suo lavoro per lui, dicendo in seguito che il suo stipendio era inferiore a $ 500.000 e che solo una piccola parte riguardava trovare massaggiatrici per lui.

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Ha negato di aver violentato Virginia o qualsiasi altra persona, dicendo: «Non ho mai avuto rapporti sessuali non consensuali con nessuno». Quando le è stato chiesto se avesse “addestrato” Virginia su come eseguire massaggi sessuali, ha risposto: «No ed è assurdo e tutta la sua storia è una gigantesca bugia.

 

ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton

Ghislaine ha ammesso di aver visitato un'università con l'obiettivo di assumere dipendenti per Epstein. Anche se ha detto che non riusciva a ricordare quale università fosse, ha detto di esserci andata due volte.

 

I RAPPORTI CON BILL CLINTON Nella stessa deposizione Maxwell ha negato che Bill Clinton fosse sull'isola di Epstein e ha evitato di dare informazioni sul rapporto tra l’ex presidente ed Epstein. «Ha volato sugli aerei di Jeffrey Epstein con il presidente Clinton, è corretto?» le è stato chiesto. La Maxwell è stata evasiva: «Ho volato, sì».

 

«Sarebbe giusto dire che il presidente Clinton e Jeffrey sono amici?» hanno chiesto gli avvocati di Giuffre. «Non sarei in grado di dire qual era il loro rapporto, no» ha detto Maxwell.

bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein

«Sono conoscenti?» hanno incalzato i legali. «Non lo classificherei in questo modo» ha continuato Maxwell. «Gli ha appena permesso di usare il suo aereo? ha insisto l'avvocato.

«Non riesco a classificare la relazione di Jeffrey» ha detto Maxwell.

 

EPSTEIN, LA CIA E L'FBI? Poi gli avvocati hanno continuato scavando nella vita di Epstein, cercando di capire se avesse rapporti con CIA o FBI: «Sa se Jeffrey Epstein ha avuto qualche rapporto con il governo degli Stati Uniti o ha lavorato per la CIA o l'FBI nella sua vita?» È stato chiesto a Maxwell che ha commentato dicendo di non esserne a conoscenza.

 

ghislaine maxwell

«Sa se Jeffrey Epstein ha amici nella CIA o nell'FBI?» è stata pressata.  «Non ne ho idea» è stata la risposta. «Sa che Jeffrey Epstein ha detto di aver lavorato per il governo per recuperare fondi rubati? Ti ha mai detto che lavorarava per il governo degli Stati Uniti?» ha continuato l'avvocato di Giuffre. Ma Maxwell ha sempre risposto: «Non ne ho idea». Infine le è stato chiesto se Epstein fosse affiliato al governo israeliano. Maxwell ancora una volta ha detto di non esserne a conoscenza.

ghislaine maxwell e kevin spaceyghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trumpghislaine maxwell, andrea e virginiaghislaine maxwellghislaine maxwell e jeffrey epsteinghislaine maxwell tra andrea e heidi klumbill clinton copiadonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000jeffrey epstein e ghislaine maxwellGHISLAINE MAXWELLghislaine maxwell e elon muskil ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epsteinghislaine maxwell ghislaine maxwellfoto di epstein con ghislaine maxwellil principe andrea e ghislaine maxwellkevin spaceybill clinton e chauntae daviesghislaine maxwell e bill clinton 2kevin spacey e bill clintonghislaine maxwell con donald trump e melaniaghislaine maxwell 1ghislaine maxwell e donald trumpghislaine maxwell e naomi campbellghislaine maxwell e le sorelleghislaine maxwell con i genitorijeffrey epstein donald trumpghislaine maxwellghislaine maxwell e il principe andrewghislaine maxwell con il padreghislaine maxwelle jefferey epsteinGHISLAINE MAXWELL E KEVIN SPACEY SUL TRONO DELLA REGINAghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trumpGHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREAIL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?