ghislaine maxwell jeffrey epstein

“HO AVUTO UNA RELAZIONE INTIMA CON JEFFREY EPSTEIN, MA NON HO PARTECIPATO A ORGE CON RAGAZZE MINORENNI” – È STATO RESO PUBBLICO IL BOMBASTICO INTERROGATORIO DEL 2016 A GHISLAINE MAXWELL, MESSA SOTTO TORCHIO DAGLI AVVOCATI DI VIRGINIA GIUFFRE, ACCUSATRICE DEL RICCO PORCONE – “SESSO CON UNA DONNA? NON RISPONDO. A CASA DI JEFFREY NON C’È NESSUNA CESTA CON SEX TOYS. IL PRINCIPE ANDREA NON HA MAI FATTO SESSO CON LA GIUFFRE. BILL CLINTON? MAI STATO SULL’ISOLA DI LITTLE SAINT JAMES” – E SUI RAPPORTI TRA IL FINANZIERE E LA CIA E L’FBI…

DAGONEWS

 

ghislaine maxwell 2

Una serie di documenti della causa civile contro Ghislaine Maxwell sono stati desecretati svelando dettagli hot della sua relazione con Jeffrey Epstein. 418 pagine di interrogatorio all’ape regina messa sotto torchio durante l'interrogatorio per la causa per diffamazione intentata da Virginia Giuffre nei suoi confronti.

 

Gli avvocati di Maxwell hanno lottato con le unghie e con i denti affinché la deposizione non fosse resa pubblica per non influenzare l'esito del processo penale. Ma alla fine ogni singola pagina del bombastico interrogatorio, in cui si minimizzano anche i rapporti tra Epstein e Bill Clinton, è stato reso noto.

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Nella deposizione del 2016, Maxwell ha negato di aver invitato minori di 18 anni a casa di Epstein, tranne i figli di  alcuni amici, e negava categoricamente di aver "portato" Giuffre a 17 anni a casa di Epstein. «Virginia Giuffre si è presentata come massaggiatrice ed è stata invitata per eseguire un massaggio. È stata accompagnata dalla madre con cui ho parlato mentre lei era a casa. Non l'ho portata di sopra».

 

Nella causa civile Virginia Giuffre sosteneva che Maxwell l'aveva trascinata nella cerchia di Epstein da adolescente, con il falso pretesto di darle lavoro come massaggiatrice. Giuffre ha affermato che Maxwell ed Epstein l'hanno spinta a fare sesso con uomini ricchi e potenti, come il principe Andrea che ha sempre negato tale affermazione.

 

ghislaine maxwell 1

Nel corso dell'accesa deposizione, Maxwell si è scagliata ripetutamente contro gli avvocati di Giuffre, ha cercato di opporsi all'interrogatorio e a un certo punto ha battuto il pugno sul tavolo: «Possiamo essere chiari, non ho minacciato nessuno».

 

Si è rifiutata di rispondere alle domande sulla sua vita sessuale con Epstein, ha negato di aver partecipato a orge, ha respinto le domande sulle ragazze minorenni e ha negato di aver scattato delle foto alle giovani nude.

 

Alla domanda se Epstein avesse una "preferenza sessuale per le minorenni", Maxwell ha risposto: «Non posso dirvi qual è la storia di Jeffrey. Non sono in grado di farlo». Maxwell ha negato di aver mai visto massaggiatrici compiere atti sessuali con Epstein: «Non ho mai visto nessuno avere rapporti sessuali con Jeffrey, mai». Ma quando le è stato chiesto di rispondere alla domanda se avesse visto atti sessuali eseguiti per Epstein dalle massaggiatrici, Maxwell ha detto: «Non rispondo a domande sul sesso consensuale tra adulti. Se volete parlare delle menzogne della Giuffre sono felice di parlarne. Non ho mai visto attività inappropriate tra minorenni e Jeffrey».

 

ghislaine maxwell 2

Maxwell ha ammesso di aver incoraggiato le ragazze a eseguire massaggi perché avrebbero guadagnato più soldi e che si trattava di "consigli per fare carriera", ma ha negato di aver mai fatto "sesso non consensuale" con nessuno. Ha anche affermato di non essere mai stata nella stanza con Virginia quando Epstein riceveva massaggi da lei o da qualsiasi altra ragazza "sotto i 18 anni".

 

Ad un certo punto, le è stato chiesto se avesse mai visto Epstein in compagnia di ragazze giovani, ma  lei ha risposto: "Ho amici che hanno figli".

 

Quando le è stato chiesto se avesse costumi in lattice o un cesto della biancheria pieno di sex toys nella villa di Epstein a Palm Beach, Maxwell ha detto: «Non ricordo nulla che possa essere un dildo».

 

 

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

Maxwell ha rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto se le piaceva farsi pizzicare i capezzoli, dicendo che non avrebbe discusso della loro vita sessuale.

 

Ha difeso il suo lavoro per lui, dicendo in seguito che il suo stipendio era inferiore a $ 500.000 e che solo una piccola parte riguardava trovare massaggiatrici per lui.

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Ha negato di aver violentato Virginia o qualsiasi altra persona, dicendo: «Non ho mai avuto rapporti sessuali non consensuali con nessuno». Quando le è stato chiesto se avesse “addestrato” Virginia su come eseguire massaggi sessuali, ha risposto: «No ed è assurdo e tutta la sua storia è una gigantesca bugia.

 

ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton

Ghislaine ha ammesso di aver visitato un'università con l'obiettivo di assumere dipendenti per Epstein. Anche se ha detto che non riusciva a ricordare quale università fosse, ha detto di esserci andata due volte.

 

I RAPPORTI CON BILL CLINTON Nella stessa deposizione Maxwell ha negato che Bill Clinton fosse sull'isola di Epstein e ha evitato di dare informazioni sul rapporto tra l’ex presidente ed Epstein. «Ha volato sugli aerei di Jeffrey Epstein con il presidente Clinton, è corretto?» le è stato chiesto. La Maxwell è stata evasiva: «Ho volato, sì».

 

«Sarebbe giusto dire che il presidente Clinton e Jeffrey sono amici?» hanno chiesto gli avvocati di Giuffre. «Non sarei in grado di dire qual era il loro rapporto, no» ha detto Maxwell.

bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein

«Sono conoscenti?» hanno incalzato i legali. «Non lo classificherei in questo modo» ha continuato Maxwell. «Gli ha appena permesso di usare il suo aereo? ha insisto l'avvocato.

«Non riesco a classificare la relazione di Jeffrey» ha detto Maxwell.

 

EPSTEIN, LA CIA E L'FBI? Poi gli avvocati hanno continuato scavando nella vita di Epstein, cercando di capire se avesse rapporti con CIA o FBI: «Sa se Jeffrey Epstein ha avuto qualche rapporto con il governo degli Stati Uniti o ha lavorato per la CIA o l'FBI nella sua vita?» È stato chiesto a Maxwell che ha commentato dicendo di non esserne a conoscenza.

 

ghislaine maxwell

«Sa se Jeffrey Epstein ha amici nella CIA o nell'FBI?» è stata pressata.  «Non ne ho idea» è stata la risposta. «Sa che Jeffrey Epstein ha detto di aver lavorato per il governo per recuperare fondi rubati? Ti ha mai detto che lavorarava per il governo degli Stati Uniti?» ha continuato l'avvocato di Giuffre. Ma Maxwell ha sempre risposto: «Non ne ho idea». Infine le è stato chiesto se Epstein fosse affiliato al governo israeliano. Maxwell ancora una volta ha detto di non esserne a conoscenza.

ghislaine maxwell e kevin spaceyghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trumpghislaine maxwell, andrea e virginiaghislaine maxwellghislaine maxwell e jeffrey epsteinghislaine maxwell tra andrea e heidi klumbill clinton copiadonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000jeffrey epstein e ghislaine maxwellGHISLAINE MAXWELLghislaine maxwell e elon muskil ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epsteinghislaine maxwell ghislaine maxwellfoto di epstein con ghislaine maxwellil principe andrea e ghislaine maxwellkevin spaceybill clinton e chauntae daviesghislaine maxwell e bill clinton 2kevin spacey e bill clintonghislaine maxwell con donald trump e melaniaghislaine maxwell 1ghislaine maxwell e donald trumpghislaine maxwell e naomi campbellghislaine maxwell e le sorelleghislaine maxwell con i genitorijeffrey epstein donald trumpghislaine maxwellghislaine maxwell e il principe andrewghislaine maxwell con il padreghislaine maxwelle jefferey epsteinGHISLAINE MAXWELL E KEVIN SPACEY SUL TRONO DELLA REGINAghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trumpGHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREAIL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO