“HO PENSATO AL SUICIDIO” – KATY PERRY, IN ATTESA DELLA SUA PRIMA BIMBA INSIEME A ORLANDO BLOOM, RIVELA DI QUANDO È STATA A UN PASSO DAL FARLA FINITA NEL 2017: “AVEVO ROTTO CON IL MIO RAGAZZO, CHE OGGI È IL FUTURO PADRE DI MIA FIGLIA, E AVEVO PUNTATO TUTTO SUL NUOVO DISCO, MA NON ANDÒ COME AVEVO PENSATO E L’IMPATTO È STATO DURISSIMO, COSÌ SONO CROLLATA. È STATO UN TERREMOTO CHE MI HA SPEZZATA IN DUE. AD AIUTARMI È STATO…”

-

Condividi questo articolo

 

Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

katy perry 5 katy perry 5

Nel 2017 Katy Perry era convinta di aver toccato il fondo, al punto da contemplare l’idea del suicidio. A farla crollare erano state le vendite disastrose dell’album «Witness» (che aveva venduto meno di un decimo di «Prism» del 2013) e la rottura con l'attore Orlando Bloom, con il quale ha poi fatto pace e oggi i due aspettano la prima figlia insieme e dovrebbero sposarsi l’anno prossimo (non ci fosse stato il Covid, il matrimonio si sarebbe tenuto in estate in Giappone).

katy perry e orlando bloom katy perry e orlando bloom

 

«La mia carriera era in continua ascesa, poi all’improvviso c’è stata una piccola crisi – ha raccontato la cantante in un’intervista alla stazione radiofonica Sirius XM CBC, ripresa dal Sun – non una cosa così grave vista da una prospettiva esterna, ma per me è stato un terremoto che mi ha spezzata in due.

 

Avevo rotto con il mio ragazzo, che oggi è il futuro padre di mia figlia, e avevo puntato tutto sul nuovo disco, ma non andò come avevo pensato e l’impatto è stato durissimo, così sono crollata».

katy perry 10 katy perry 10

 

La fede

Ad aiutarla a risalire dal suo personalissimo viaggio all’inferno è stata la fede, che le ha permesso di scendere a patti con i problemi mentali di cui ha sofferto per tutta la vita e di fare ammenda.

katy perry katy perry

 

«Spezzarmi è stato importante per me – ha ammesso la Perry – perché mi ha permesso di trovare la mia completezza in un modo totalmente diverso e di non vivere più come una pop star assetata di successo. La gratitudine è la cosa che probabilmente mi ha salvato la vita, perché in caso contrario avrei continuato a sguazzare nella mia tristezza e sarei saltata. Invece ho trovato i motivi per cui essere grata ed ecco perché adesso, quando qualcosa diventa davvero difficile e anche se magari sono di pessimo umore, mi ripeto in continuazione “sono grata, sono grata”.

 

A causa della mia relazione con Dio e con qualcosa di più grande di me, la speranza è sempre stata una mia opzione: sono stata creata per uno scopo e una ragione e questo vale per ogni persona».

katy perry 8 katy perry 8 katy perry 9 katy perry 9 orlando bloom katy perry orlando bloom katy perry orlando bloom con il pisello di fuori insieme a katy perry orlando bloom con il pisello di fuori insieme a katy perry katy perry e orlando bloom katy perry e orlando bloom katy perry 12 katy perry 12 katy perry e orlando bloom ai golden globes 2016 katy perry e orlando bloom ai golden globes 2016 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 5 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 5 katy perry katy perry orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 4 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 4 katy perry 11 katy perry 11

 

Condividi questo articolo

media e tv

PER LA SERIE "AO', GUARDA CHE TOCCA FA' PE' CAMPA'", CHI È ALESSANDRA CANTINI, LA ‘SCRITTRICE’ LIVORNESE CHE IERI SI È BUTTATA ADDOSSO A CONTE CHIEDENDO UN SELFIE “HOT” - LA SVALVOLATA, FAMOSA PER AVER MOSTRATO LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI, PRECISA: "LE MUTANDE NON CE LE AVEVO, PERÒ L’HO PROVOCATO, VOLEVO DIRGLI CI LASCIA TUTTI SENZA NIENTE, FATE SCHIFO'' - SU INSTAGRAM RINCARA: ”PROF SI TENGA PURE LA MUSERUOLA, IO NON NE HO BISOGNO E A MENO DI UN METRO VI SBRANEREI GIÀ.PECCATO CHE NON HO TEMPO DI TOGLIERMI LE MUTANDE E FARE SCANDALO... " - VIDE+FOTO HOT DI UNA FROLLOCCONA CHE HA BUTTATO LA SUA VITA IN CACIARA

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute