“HO PENSATO AL SUICIDIO” – KATY PERRY, IN ATTESA DELLA SUA PRIMA BIMBA INSIEME A ORLANDO BLOOM, RIVELA DI QUANDO È STATA A UN PASSO DAL FARLA FINITA NEL 2017: “AVEVO ROTTO CON IL MIO RAGAZZO, CHE OGGI È IL FUTURO PADRE DI MIA FIGLIA, E AVEVO PUNTATO TUTTO SUL NUOVO DISCO, MA NON ANDÒ COME AVEVO PENSATO E L’IMPATTO È STATO DURISSIMO, COSÌ SONO CROLLATA. È STATO UN TERREMOTO CHE MI HA SPEZZATA IN DUE. AD AIUTARMI È STATO…”

-

Condividi questo articolo

 

Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

katy perry 5 katy perry 5

Nel 2017 Katy Perry era convinta di aver toccato il fondo, al punto da contemplare l’idea del suicidio. A farla crollare erano state le vendite disastrose dell’album «Witness» (che aveva venduto meno di un decimo di «Prism» del 2013) e la rottura con l'attore Orlando Bloom, con il quale ha poi fatto pace e oggi i due aspettano la prima figlia insieme e dovrebbero sposarsi l’anno prossimo (non ci fosse stato il Covid, il matrimonio si sarebbe tenuto in estate in Giappone).

katy perry e orlando bloom katy perry e orlando bloom

 

«La mia carriera era in continua ascesa, poi all’improvviso c’è stata una piccola crisi – ha raccontato la cantante in un’intervista alla stazione radiofonica Sirius XM CBC, ripresa dal Sun – non una cosa così grave vista da una prospettiva esterna, ma per me è stato un terremoto che mi ha spezzata in due.

 

Avevo rotto con il mio ragazzo, che oggi è il futuro padre di mia figlia, e avevo puntato tutto sul nuovo disco, ma non andò come avevo pensato e l’impatto è stato durissimo, così sono crollata».

katy perry 10 katy perry 10

 

La fede

Ad aiutarla a risalire dal suo personalissimo viaggio all’inferno è stata la fede, che le ha permesso di scendere a patti con i problemi mentali di cui ha sofferto per tutta la vita e di fare ammenda.

katy perry katy perry

 

«Spezzarmi è stato importante per me – ha ammesso la Perry – perché mi ha permesso di trovare la mia completezza in un modo totalmente diverso e di non vivere più come una pop star assetata di successo. La gratitudine è la cosa che probabilmente mi ha salvato la vita, perché in caso contrario avrei continuato a sguazzare nella mia tristezza e sarei saltata. Invece ho trovato i motivi per cui essere grata ed ecco perché adesso, quando qualcosa diventa davvero difficile e anche se magari sono di pessimo umore, mi ripeto in continuazione “sono grata, sono grata”.

 

A causa della mia relazione con Dio e con qualcosa di più grande di me, la speranza è sempre stata una mia opzione: sono stata creata per uno scopo e una ragione e questo vale per ogni persona».

katy perry 8 katy perry 8 katy perry 9 katy perry 9 orlando bloom katy perry orlando bloom katy perry orlando bloom con il pisello di fuori insieme a katy perry orlando bloom con il pisello di fuori insieme a katy perry katy perry e orlando bloom katy perry e orlando bloom katy perry 12 katy perry 12 katy perry e orlando bloom ai golden globes 2016 katy perry e orlando bloom ai golden globes 2016 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 5 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 5 katy perry katy perry orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 4 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 4 katy perry 11 katy perry 11

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAMNATIO D'URSO! - ENNESIMA SPIA DELLA GUERRA TRA I DUE "PARTITI" MEDIASET: DE FILIPPI-SIGNORINI VS D'URSO - SU "CHI", COSTANZO LODA I PALINSESTI POMERIDIANI DI RAIUNO E CANALE5 CHE HANNO "SALVATO I POMERIGGI DEGLI ITALIANI IN LOCKDOWN" - UNA LUNGA LISTA DI ELOGI IN CUI NON TROVA NEANCHE UNO SPAZIETTO "BARBARIE" D'URSO, CHE TRONEGGIA OGNI GIORNO SUL  BISCIONE - CHISSA' SE DOPO AVERLO LETTO, IN PREDA A UN TRAVASO DI BILE, BARBARELLA SI E' AGGRAPPATA AL TELEFONO PER SFOGARSI CON I VERTICI MEDIASET…

politica

business

cronache

sport

MA NON E’ CHE MORATTI VUOLE RIPRENDERSI L’INTER? –  DIETRO "LA CORDATA DEI VIP" (DA COTTARELLI A BONOLIS, DA VALENTINO ROSSI A FIORELLO) CHE VORREBBE RIPORTARE IN AUGE IL PROGETTO "INTERSPAC", PER AFFIANCARE COME SOCI DI MINORANZA GLI ZHANG, C’È ANCHE L’EX PATRON? L'ASSIST DELL’EX PRESIDENTE RAI ZACCARIA ("CI PIACEREBBE AVERE CON NOI TRONCHETTI E MORATTI") VIENE RACCOLTO DAL PRESIDENTE DEL TRIPLETE: “UN'OPERAZIONE COMPLICATA MA ROMANTICA. SONO INTERISTA, QUINDI…”

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute