seth freedman

“HO SEGUITO SEGRETAMENTE 91 PERSONAGGI DI HOLLYWOOD” – PARLA SETH FREEDMAN, UNA DELLE SPIE DI HARVEY WEINSTEIN CHE LAVORAVA PER LA “BLACK CUBE”, LA SOCIETÀ DI INTELLIGENCE ISRAELIANA LEGATA AL MOSSAD: “IL PRODUTTORE CI AVEVA DATO UN ELENCO DI PERSONE, COMPRESA ROSE MCGOWAN. HO PARLATO CON LEI PER 75 MINUTI AL TELEFONO E HO RIFERITO A WEINSTEIN” – E SULLE ACCUSE DI MINACCE RISPONDE: “NON HO MESSO A TACERE NESSUNO E…” - VIDEO

 

DAGONEWS

 

seth freedman

Una delle spie di Harvey Weinstein, assunta per indagare su coloro che si preparano a fare accuse di aggressione sessuale contro di lui, ha seguito segretamente 91 personaggi di Hollywood, inclusa  Rose McGowan.

 

harvey weinstein 2

Seth Freedman ha lavorato per l'agenzia di intelligence privata Black Cube, ma ha negato di aver messo a tacere le vittime in un’intervista con la BBC: ha raccontato di aver avuto una conversazione telefonica di 75 minuti con McGowan il cui contenuto è stato poi riferito a Weinstein.

 

harvey weinstein e rose mcgowan

Freedman, che è stato smascherato dal giornalista Ronan Farrow, ha dichiarato: «Non mi sento in colpa per tutto ciò che ho fatto per Black Cube. Penso che il problema di quanto sia tossico questo dibattito sul caso Weinstein è che se dissenti su qualcosa vuol dire che stai dalla parte del produttore.

 

A Black Cube sono stati assegnati due obiettivi a luglio 2017: fornire informazioni che potevano aiutare il cliente a bloccare la pubblicazione di un nuovo articolo negativo su un importante quotidiano di New York" e "ottenere ulteriori contenuti di un libro che era in fase di scrittura e che contenevano informazioni negative e dannose sul cliente». L'ex capo di Miramax ha speso più di 1,3 milioni di dollari per proteggere la sua reputazione con Black Cube.

rose mcgowan

 

Freedman non lavora più per la società di intelligence israeliana legata al Mossad, ma ha detto di non essere dispiaciuto del suo precedente lavoro: «Il mio compito era ottenere informazioni e fino a quando non infrango la legge, non mi preoccupo di chi mi giudica per la mia etica. L'elenco delle persone che Harvey voleva che seguissimo era composto di 91 nomi. Attori e attrici che avevano lavorato per lui in passato e che non sembravano che stessero tramando contro di lui».

harvey weinstein 1

 

Freedman ha affermato di essere stato «totalmente neutrale rispetto all'intera faccenda», dicendo alla BBC: «Harvey Weinstein non ha chiamato Black Cube, chiedendo di aiutarlo perché diverse persone lo accusavano di violenza sessuale. Non è andata così. E io non ho minacciato nessuno».

 

HARVEY WEINSTEIN

 

renee zellweger e harvey weinstein 6harvey weinstein, gwyneth paltrow e cameron diaz 1renee zellweger e harvey weinstein 10harvey weinstein e gwyneth paltrow 2madonna harvey weinstein ben affleck e gwyneth paltrowdonna rotunno e harvey weinstein 2donna rotunno e harvey weinstein 10harvey weinstein e gwyneth paltrow 8asia argento e rose mcgowan 1rose mcgowanharvey weinstein 4rose mcgowan agli mtv music awards nel 1998harvey weinstein e gwyneth paltrow 9rose mcgowan e asia argentorose mcgowan weinsteinrose mcgowan 1harvey weinstein 2harvey weinstein 3rose mcgowan asia argentoharvey weinstein, gwyneth paltrow e hillary clinton 1rose mcgowan asia argento rose mcgowanrenee zellweger e harvey weinstein 2

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…