“HO SEMPRE VOLUTO UN PENE” – LA YOUTUBER AMERICANA TRISHA PAYTAS (2,4 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM) CROLLA IN TV E IN LACRIME RIVELA LA SUA LUNGA LOTTA PER TROVARE LA SUA IDENTITÀ: “HO DETTO DI ESSERE TRANS SOLO PERCHÉ LA GENTE HA BISOGNO DI UN’ETICHETTA. NON MI SONO MAI SENTITA A MIO AGIO NEL MIO CORPO, MA NON HO MAI PENSATO DI FARE LA TRANSIZIONE. HO FATTO LA SPOGLIARELLISTA, LAVORO CON IL MIO FISICO E…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

trisha paytas 7 trisha paytas 7

La star di YouTube Trisha Paytas è scoppiata in lacrime mentre parlava in tv della sua identità sessuale. La 31enne è stata presa di mira dopo aver rivelato di essere una transessuale e a “The Doctors” ha spiegato il dramma che sta attraversando: «Non mi piacciono le etichette.

 

Per me, dire che sono transgender è solo una cosa da dire perché è quello che la gente vuole sentire. Le persone hanno bisogno di dire che sono femmina o maschio. Sono nato femmina, ma sin da piccola avevo uno squilibrio ormonale per cui sapevo di non essere una donna».

trisha paytas 2 trisha paytas 2

 

Quando le è stato chiesto se ha preso in considerazione l’idea di operarsi, Trisha ha risposto spiazzando tutti: «Ho sempre desiderato un pene. L'ho sempre fatto perché rende gli appuntamenti più facili. Ho frequentato uomini gay e per loro non sono mai abbastanza perché non ho un pene.

 

trisha paytas 1 trisha paytas 1

Sono sempre stata a disagio nel mio corpo, ma per il lavoro che faccio pensare di diventare uomo è impossibile. Ho iniziato facendo la spogliarellista e ancora oggi faccio lavori legati al mio corpo perché fa fare soldi. È il mio lavoro, quindi non prendo in considerazione la transizione».

trisha paytas 3 trisha paytas 3 trisha paytas 5 trisha paytas 5 trisha paytas 9 trisha paytas 9 trisha paytas 10 trisha paytas 10

 

 

trisha paytas 4 trisha paytas 4 trisha paytas 6 trisha paytas 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...