madonna ottavio cappellani

“MADONNA HA LA VARIANTE ZETA” – OTTAVIO CAPPELLANI: “A ME LA FOTO DI MADONNA SUL LETTO UN PO’ SICULO IN FERRO BATTUTO, SUSCITA PIÙ CHE ECCITAZIONE UNA DOMANDA: PERCHÉ QUALCUNO DOVREBBE DESIDERARE DI FARSI PRENDERE A FRUSTATE DA UNA DONNA IN PROBABILE OSTEOPOROSI CHE POTREBBE ANCHE SLOGARSI UN POLSO DURANTE LA PRATICA?” – “SE VUOI FARE LA VECCHIA CULONA, APRITI IL CANALE YOUPORN O UNA ROBA DEL GENERE. ALMENO PRIMA FACEVI ANCHE LE CANZONI, E NON LA GATTA SUL LETTO CHE SCOTTA COME IL BRODINO DI SEMOLINO TIEPIDO”

Ottavio Cappellani per “La Sicilia”

 

Ottavio Cappellani

Madonna ha la variante Zeta. Come si sa, anche se non ve lo diciamo, le varianti del Covid non si evolvono secondo le lettere dell’alfabeto greco, anche perché i Virus non conoscono l’alfabeto. La variante Zeta è in circolo da secoli, essa attacca il cervello, che si riduce alla ripetizione delle azioni sociali così come un hardware ubbidisce a un software. Come si dice, l’uomo è finito: restano soltanto i suoi sintomi.

 

E Madonna - incastrata sotto il letto con il sedere all’aria, che solletica la fantasia dei nipoti che vorrebbero stuprare la zia (se non la nonna) mentre cerca di recuperare le pillole per la pressione cadute sotto al letto – sta soltanto ripetendo quelle fantasie sessuali in voga negli anni Ottanta (quando, ussignùr, si scoprì il BDSM, pratica di nicchia che intorno ai Duemila diventò mainstream – non c’era ventenne ascoltatrice di noise che non volesse essere strapazzata a scudisciate, magari da una band postpunk), che all’epoca le donarono il successo.

madonna 8

 

Ella agisce come gli zombie di George Romero che, nella cronaca dei suoi anni (solo gli imbecilli possono scambiare la cronaca per profezia), mise in scena i morti viventi che continuavano imperterriti ad andare al “mall”, al centro commerciale, seguendo le regole sociali del consumismo.

 

Perché diciamoci la verità, a me la foto di Madonna col frustino sul letto un po’ siculo in ferro battuto, suscita più che eccitazione una domanda: perché qualcuno dovrebbe desiderare di farsi prendere a frustate da una donna in probabile osteoporosi che potrebbe anche slogarsi un polso durante la pratica?

 

Adesso, io lo so che non bisognerebbe fare body-shaming o age-shaming, ma io oramai sono un anziano bacucco arteriosclerotico e anche se mi guardate con disprezzo sociale sono troppo vecchio per tutti questi sceming. E quindi scrivo quello che voglio della vecchia culona arrapata che è diventata Madonna.

 

madonna 12

Anche perché, se vuoi fare la vecchia culona, apriti il canale youporn o una roba del genere, perché almeno prima facevi anche le canzoni. Ma comunque, anche i Maneskin faranno la stessa fine, dopo avere copiato il rock antichissimo (oramai) dei Rage Against The Machine, faranno le foto mezzi nudi con Damiano grasso e il culo flaccido alla Berlusconi (citazione) e Victoria con le minnuzze svuotate come calzini mentre si fanno l’orgetta bisecchisi all’ospizio.

 

E comunque non stavamo parlando di questo: parlavamo della variante Covid Zeta, che è già in circolo almeno dall’anno Mille A.C. quando in realtà iniziò l’Apocalisse dei giorni nostri così come annunciato dai millenaristi: chi l’ha detto che l’Apocalisse avviene all’improvviso? Essa è come il vino buono: ha bisogno di decantare per secoli prima di essere degustata.

 

ottavio cappellani

Quello che vi teniamo nascosto, noi poteri forti, noi grandi vecchi, è, come detto, che sia noi, che il Covid, partiamo dalla fine (la zeta), poi torniamo al principio (l’alpha) e poi rimescoliamo le carte tanto voi siete destinati a non capirci niente, e noi invece siamo gli eletti che si stanno degustando la fine dei tempi ridendo a crepapelle del politicamente corretto e di Madonna che fa la gatta sul letto che scotta come il brodino di semolino tiepido, e che fa scandalizzare soltanto Zuckerberg (che le ha censurato il capezzolo), ma a lui ci piace la categoria “oriental teen”, almeno così dicono (nel film, mica io).

madonna 13gli utenti deridono madonna 8madonnamadonna 5madonna 4madonna 6madonna 7madonna 3madonna 18madonna 2commenti alle foto di madonna 2madonna 16madonna 17madonna 15madonna 14madonna 10commenti alle foto di madonnamadonna 11madonna 9gli utenti deridono madonnagli utenti deridono madonna 4gli utenti deridono madonna 10gli utenti deridono madonna 11gli utenti deridono madonna 5gli utenti deridono madonna 7gli utenti deridono madonna 13gli utenti deridono madonna 12gli utenti deridono madonna 6gli utenti deridono madonna 2gli utenti deridono madonna 3gli utenti deridono madonna 9

Ultimi Dagoreport

vannacci meloni la russa crosetto alleanza nazionale movimento sociale fratelli d italia

DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. E NON SOLO PER RAGIONI ELETTORALI, CIOE’ PER I VOTI CHE PUO’ PORTARLE VIA, MA SOPRATTUTTO PER QUESTIONI IDEOLOGICHE - IL GENERALE, CHE RIVENDICA DI RAPPRESENTARE “LA VERA DESTRA”, HA BUON GIOCO A SPUTTANARE I CAMALEONTISMI E I PARACULISMI DELLA DUCETTA (BASTA ASCOLTARE GLI INTERVENTI DI QUANDO FDI ERA ALL'OPPOSIZIONE) - DAL COLLE OPPIO A PALAZZO CHIGI, LA DESTRA MELONIANA HA INIZIATO UN SUBDOLO SPOSTAMENTO VERSO IL CENTRO. E COSI' IL GIUSTIZIALISMO PRO-MAGISTRATI E' FINITO IN SOFFITTA; DA FILO-PALESTINESE E ANTI-SIONISTA E' DIVENTATA FILO-ISRAELIANA; DA ANTI-AMERICANA E ANTI-NATO, SI E' RITROVATA A FARE DA SCENDILETTO PRIMA A BIDEN ED OGGI A TRUMP - CERTO, LA VERA MISURA DELL’INTELLIGENZA POLITICA È LA CAPACITÀ DI ADATTARSI AL CAMBIAMENTO, QUANDO E' NECESSARIO. E LA “SALAMANDRA DELLA GARBATELLA” LO SA BENISSIMO. MA DEVE ANCHE TENER PRESENTE CHE CI SONO PRINCIPI E VALORI CHE NON VANNO TRADITI PERCHE' RAPPRESENTANO L'IDENTITA' DI UN PARTITO...

giorgia meloni elly schlein giuseppe conte antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS RACCOLTI DA DAGOSPIA, LA RIFORMA NON PREVEDEREBBE IL NOME DEL PREMIER SUL SIMBOLO ELETTORALE, COME INVECE SOGNAVA LA SORA GIORGIA (AVENDO FALLITO IL PREMIERATO, “MADRE DI TUTTE LE RIFORME”, PROVAVA A INTRODURLO DI FATTO) – FORZA ITALIA E LEGA HANNO FATTO LE BARRICATE, E LA DUCETTA HA DOVUTO TROVARE UN COMPROMESSO - MA TUTTO CIO'  NON TOGLIE DALLA TESTA DI GIUSEPPE CONTE, DALL'ALTO DI ESSERE STATO DUE VOLTE PREMIER, LA FISSA DELLE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER DEL CENTROSINISTRA UNITO - ALL'INTERNO DI UN PARTITO, LE PRIMARIE CI STANNO; PER LE COALIZIONI VIGE INVECE IL PRINCIPIO DEL PARTITO CHE OTTIENE PIU' VOTI (VALE A DIRE: IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN) - NEL "CAMPOLARGO" INVECE DI CIANCIARE DI PRIMARIE, PENSASSERO PIUTTOSTO A TROVARE I VOTI NECESSARI PER RISPEDIRE A CASA I “CAMERATI D'ITALIA” DELL’ARMATA BRANCA-MELONI…

giancarlo giorgetti - foto lapresse

FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL SUO PARTITO, LA LEGA, SEMBRANO GIUNTI AL CAPOLINEA – IL “DON ABBONDIO DEL CARROCCIO”, QUALCHE GIORNO FA, PARLANDO DEL CASO VANNACCI, SI SAREBBE SFOGATO IN PARLAMENTO CON UN CAPANNELLO DI COLLEGHI LEGHISTI (TRA CUI ANCHE QUALCHE FRATELLINO D’ITALIA), MOSTRANDO TUTTA LA SUA DISILLUSIONE - LA SINTESI DEL SUO RAGIONAMENTO? “NON MI SENTO PIÙ DELLA LEGA, CONSIDERATEMI UN MINISTRO TECNICO…”

donald trump emmanuel macron charles kushner

DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7 DI EVIAN, IN FRANCIA, A GIUGNO - SAREBBE UNA RITORSIONE PER L'''AMMONIMENTO'' DATO DAL DETESTATISSIMO MACRON ALL’AMBASCIATORE USA, CHARLES KUSHNER (CHE DEL TYCOON E' IL CONSUOCERO), CHE SE NE FREGA DI FORNIRE SPIEGAZIONI AL MINISTRO DEGLI ESTERI, BARROT, SUI COMMENTI FATTI DA WASHINGTON SULLA MORTE DEL MILITANTE DI DESTRA, QUENTIN DERANQUE - PER LO STESSO MOTIVO ANCHE GIORGIA MELONI, DIMENTICANDO CHE L'ITALIA E' NELL'UE E HA MOLTO DA PERDERE, HA IMBASTITO UNA GUERRA DIPLOMATICA CON MACRON - È UNA COINCIDENZA O C’È UNA STRATEGIA COMUNE TRA LA DUCETTA E TRUMP?