naomi campbell

“ME LO HA PRESENTATO FLAVIO” – NAOMI CAMPBELL PASSA AL CONTRATTACCO SUL CASO EPSTEIN E RISPONDE AL “MAIL ON SUNDAY” CHE HA DISTRUTTO L’IMMAGINE DELLA TOP MODEL CON L’ELENCO DELLE SUE DISCUTIBILI AMICIZIE, DAL FINANZIERE SUICIDA AD HARVEY WEINSTEIN: “EPSTEIN LO CONOSCEVO, ME LO HA PRESENTATO IL MIO EX FIDANZATO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO. ERA SEMPRE IN PRIMA FILA AGLI SHOW DI 'VICTORIA’S SECRET', MA NON SAPEVO…” (VIDEO)

 

Da "www.marieclaire.com"

 

flavio briatore e naomi campbell

Anno 2019 dell’era social, Naomi Campbell dà la sua lezione di uso pratico. Ma niente bikini atomici su Instagram o viralate sulle sue ossessioni per la pulizia in aereo. Naomi Campbell oggi è seria, molto seria.

 

jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 4

La top model più famosa del mondo ha esplicitato sul profilo Youtube Naomi in che tipo di rapporti fosse (stata) con Jeffrey Epstein, il finanziere trafficante di minorenni morto suicida i primi di agosto a Manhattan nello scandalo collettivo che sta travolgendo l'alta società e la giustizia statunitense.

 

jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2

I nomi celebri che hanno incrociato legami con Epstein sono stati moltissimi, i tentacoli dell’ambizioso finanziere amico dei vip erano arrivati ovunque. Anche molto vicini a Naomi Campbell come ha indicato un articolo del Mail On Sunday, in un puzzle di dubbi sulle conoscenze che inficerebbero sul merito umanitario della supertop, fotografata accanto a diversi personaggi discutibili nel corso della sua lunga carriera.

 

jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3

L’elenco è variegato: Jeffrey Epstein e Harvey Weinstein, accomunati dalle accuse di molestie sessuali e abusi di potere su attrici e modelle a volte minorenni, l'ex presidente della Liberia Charles Taylor (condannato in via definitiva a 50 anni dal tribunale speciale de L'Aja per crimini di guerra in Sierra Leone), il pugile Mike Tyson (che uno stinco di santo non è mai stato) e via snocciolando.

ghislaine maxwell e naomi campbell

 

“L’articolo mi ha scioccata. L’ho sempre detto, non sono una santa, ma non mi farò tenere in ostaggio dal mio passato” esordisce Naomi nel video di risposta, sottolineando di essere particolarmente dispiaciuta per come sia stato descritto il suo progetto Fashion For Relief, fondato nel 2005. “Non è beneficenza per vanità” ha sottolineato la top model, che proprio quest’anno verrà premiata con il Fashion Icon Award dal British Fashion Council per il suo impegno filantropico.

harvey weinstein e naomi campbell

 

Nel video Naomi Campbell sottolinea come avrebbe voluto essere interpellata da un giornale tanto noto come il Mail On Sunday per rispondere testualmente alle “accuse” sui rapporti con le persone citate nell’articolo, ed esplicita chiaramente come per lei quello non sia giornalismo, ma la "distruzione deliberata di una persona".

 

naomi campbell 1

Al centro del video della regina delle passerelle c’è stato il caso Epstein, naturalmente. Nella lista bipartisan di amicizie altolocate intessute dal finanziere figura anche il nome di Naomi Campbell, emerso dai documenti desecretati due settimane fa dal tribunale di New York. Gli stessi documenti che hanno indicato il principe Andrew d’Inghilterra beneficiario di favori sessuali da una minorenne in uno dei festini di Epstein organizzato dalla teste chiave Ghislaine Maxwell, nel frattempo sparita nel nulla.

 

naomi campbell 3

A Jeffrey Epstein Naomi Campbell ha dedicato poche parole: “Sì, lo conoscevo, me lo ha presentato il mio ex fidanzato Flavio [Briatore ndr] il giorno del mio 31esimo compleanno. Era sempre in prima fila al centro agli show di Victoria’s Secret” ha raccontato, precisando che non sapeva assolutamente ciò che Epstein facesse in privato.

naomi cambpell

 

“È indifendibile. Quando ho sentito cosa aveva fatto mi sono sentita male, come tutti. Ho avuto la mia razione di predatori sessuali e grazie a Dio ho avuto anche persone buone che mi hanno protetta da tutto questo. Io sto con le vittime. Saranno terrorizzate a vita” ha voluto specificare Naomi.

naomi campbell 2naomi campbell 5naomi campbellnaomi campbellNAOMI CAMPBELL HARVEY WEINSTEINnaomi campbellnaomi campbell 1naomi campbell christy turlington e linda evangelistacarlo e naomi campbell 2naomi campbell 4naomi campbell 4naomi campbell 2naomi campbell 1naomi campbell 2naomi campbell 3naomi campbellnaomi campbell 6naomi campbellnaomi campbellnaomi campbell indossa una mascherina quando vola

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO