“ME L’HANNO AMMAZZATA” – LA DISPERAZIONE DEL PADRE DI VIVIANA PARISI, LA 43ENNE TROVATA MORTA NEI BOSCHI DI CARONIA, IN SICILIA: “ MIA FIGLIA NON C’È PIÙ. MA VOGLIAMO SAPERE MIO NIPOTE DOVE È FINITO E SE QUALCUNO GLI HA FATTO DEL MALE. HO MOLTI DUBBI SU CIÒ CHE È ACCADUTO. MI CHIEDO PERCHÉ VIVIANA AVREBBE DOVUTO UCCIDERSI, NON LO AVREBBE MAI FATTO. E POI PERCHÉ NESSUNO LHA AIUTATA?

-

Condividi questo articolo


Floriana Rullo per "www.corriere.it"

 

VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI

«Vogliamo sapere dove è nostro nipote Gioele. Mia figlia non c’è più. Ma vogliamo sapere mio nipote dove è finito e se qualcuno gli ha fatto del male». Non si arrende Luigino Parisi, il padre di Viviana, la dj di 43 anni scomparsa nella zona di Caronia, nel Messinese, insieme a Gioele Mondello, il figlio di 4 anni.

 

VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI

Dopo aver ricevuto la notizia che il corpo ritrovato tra i boschi di Caronia era di sua figlia, il pensiero, è diventato un’ossessione: sapere dove si trova Gioele, il nipotino di appena quattro anni. «Me l’hanno ammazzata», ripete papà Luigino mentre sta per partire dalla sua casa di Borgo San Paolo, a Torino, per raggiungere la Sicilia.

 

«Nessuno l’ha aiutata»

VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI

«Abbiamo trovato un biglietto – dice l’ex autista Gtt ora in pensione -. Raggiungiamo nostro genero. Ho molti dubbi su ciò che è accaduto. Mi chiedo perché mia figlia avrebbe dovuto uccidersi, non lo avrebbe mai fatto. E poi perché nessuno l’ha aiutata? Ora bisogna pensare a Gioele. Bisogna capire dove è finito mio nipote. Dove può essere un bambino di quattro anni?

 

DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI

Qualcuno gli ha fatto del male? Vogliamo sapere la verità». Sabato pomeriggio le notizie che arrivavano da Messina non hanno lasciato nessuna speranza a lui e alla moglie Carmela. Le hanno ascoltate, insieme, nel loro appartamento del quartiere San Paolo, sperando fino all’ultimo che quella donna trovata sfigurata nei campi non fosse la loro Viviana. Certezza poi arrivata dal riconoscimento da parte del marito Daniele Mondello della fede portata al dito.

 

Le ricerche del piccolo Gioele

DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI

La famiglia torinese non la vedeva da mesi, anche se si sentivano tutti i giorni. A causa del Covid non era riuscita a raggiungere mamma e papà, ma lo avrebbe voluto fare durante le ferie estive. Ora, mentre le ricerche del piccolo continuano senza sosta, alla famiglia di Viviana, che intanto si è stretta nel silenzio e non vuole parlare con nessuno, non resta che la flebile speranza di trovare il nipote ancora vivo.

VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi Viviana Parisi VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…