“MI SONO ADDORMENTATO E NON HO SENTITO” - PIETRO GENOVESE, DOPO LA CONDANNA PER L’INVESTIMENTO DI GAIA VON FREYEMANN E CAMILLA ROMAGNOLI A CORSO FRANCIA, SI DIFENDE DALL’ACCUSA DI ESSERE EVASO DAI DOMICILIARI – “AVEVAMO CONSEGNATO ALLE FORZE DELL’ORDINE ANCHE IL MIO NUMERO TELEFONICO E QUELLO DI MIO PADRE. INOLTRE NON SONO PRESENTE NEL FILMATO DELLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA CHE RIPRENDONO L’ENTRATA E L’USCITA DELLE PERSONE DAL CONDOMINIO”

-

Condividi questo articolo


Alessio Campana per https://roma.repubblica.it/ - Estratti

 

 

PIETRO GENOVESE PIETRO GENOVESE

“Quel giorno ho pranzato con mio fratello e la sua fidanzata. Dopodiché mi sono messo in camera, dove passavo la maggior parte delle giornate. Finché non ho ricevuto il primo controllo: ho firmato e mi sono rimesso in camera.

 

Lì mi sono addormentato senza farlo apposta, nonostante fossi sempre molto attento perché sono consapevole dell’importanza di rispondere ai controlli”, ha spiegato in aula Pietro Genovese, difendendosi dall’accusa di essere evaso dai domiciliari.

 

Il 24enne sta scontando la pena dal dicembre 2020 dopo la condanna a 5 anni e quattro mesi per aver investito Gaia Von Freyemann e Camilla Romagnoli lungo Corso Francia.

 

 

GAIA VON FREYMANN E CAMILLA ROMAGNOLI UCCISE A CORSO FRANCIA GAIA VON FREYMANN E CAMILLA ROMAGNOLI UCCISE A CORSO FRANCIA

L'episodio contestato dai giudici risale al pomeriggio del 16 gennaio del 2021. La procura di Roma sostiene che quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta, nel quartiere Coppedè, Genovese non sia stato trovato in casa. Secondo la tesi accusatoria, i carabinieri hanno suonato il citofono alle 17:50 per effettuare il controllo e sono andati via alle 18:05 senza ricevere risposta. Nessun festino viene citato dall’accusa. 

 

(...)

 

Genovese si è difeso spiegando di non essere evaso, affermando di non aver risposto al secondo controllo perché si era addormentato. “Avevamo consegnato alle forze dell’ordine anche il mio numero telefonico e quello di mio padre - ha aggiunto Genovese - inoltre non sono presente nel video delle telecamere di video sorveglianza che riprendono l’entrata e l’uscita delle persone dal condominio”. L’udienza è stata rinviata al 7 giugno, quando potrebbe arrivare la decisione del giudice monocratico.

camilla romagnoli gaia von freymann 1 camilla romagnoli gaia von freymann 1 CAMILLA ROMAGNOLI 1 CAMILLA ROMAGNOLI 1 gaia von freymann gaia von freymann gaia von freymann 1 gaia von freymann 1 CAMILLA ROMAGNOLI 2 CAMILLA ROMAGNOLI 2

la macchina di pietro genovese 1 la macchina di pietro genovese 1 pietro genovese pietro genovese

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO