cj miles

“UN MILIONARIO MI HA DATO 180MILA DOLLARI PER UNA NOTTE” – I SEGRETI DELLA VITA DA SPOGLIARELLISTA DI LAS VEGAS RACCONTATI DA CJ MILES, BONAZZA FILIPPINA ARRIVATA NEGLI USA CON 100 EURO IN TASCA: ORA È UNA RICCASTRA CHE SPUTTANA I RISPARMI IN JET E ATTICI DI LUSSO, SENZA DIMENTICARE LA FAMIGLIA NEL SUO PAESE – DURANTE LA PANDEMIA SI È ISCRITTA A ONLYFANS E GUADAGNA 200MILA DOLLARI AL MESE: “AMO SPOGLIARMI E GLI UOMINI IMMAGINANO COME SARO' A LETTO…”

DAGONEWS

 

cj miles 9

Un'ex spogliarellista di Las Vegas ha svelato i segreti del suo lavoro a Sin City, rivelando che è stata pagata 180mila dollari per una sola notte da un milionario.

 

CJ Miles è cresciuta in povertà nelle Filippine, sognando una vita migliore. Ora è milionaria e vive una vita mondana a Miami, in Florida, guadagnando 200.000 dollari su OnlyFans ogni mese, spendendo la sua fortuna in vacanze di lusso su jet privati e in splendidi attici.

 

CJ, che ha 2,2 milioni di follower su Instagram, ha iniziato la sua redditizia carriera a Las Vegas, trascorrendo 12 anni nel famigerato club Spearmint Rhino: «Essere una spogliarellista a Las Vegas non è come essere una spogliarellista da nessun'altra parte.

cj miles 8

Tutti portano soldi da bruciare e c'è un milionario nel club praticamente ogni settimana, ma questi ricchi uomini d'affari si aspettano un grande spettacolo in cambio. Ero conosciuta come "l'angelo della notte". I miei turni erano dalle 19 alle 9 quindi erano giorni lunghi.

La mia arma segreta era essere piccola e avere una forte etica del lavoro. Gli uomini mi chiedevano costantemente di andare nei loro hotel, ma guadagnavo abbastanza per non aver bisogno di salire da loro. A differenza di molte altre ragazze, ho sempre lavorato sobria, niente bevande o droghe».

 

Anche se non era insolito fare un sacco di soldi in una notte, anche CJ è rimasta sbalordita quando un uomo ha deciso di darle una mancia extra: 180.000 dollari per il piacere di guardarla ballare. «C'era un ragazzo che era un tale fan che mi ha dato il mio più grande compenso: 180.000 dollari per una notte di ballo. Ho usato i soldi per comprare una casa alla mia famiglia nelle Filippine. Siamo cresciuti senza niente, quindi è stato fantastico essere in grado di farlo. Non l'ho più visto dopo. Non so nemmeno come si chiama e ha cambiato numero».

 

cj miles 5

CJ spiega che non si tratta solo di lavorare con un palo, ma anche di far sentire "speciali" i clienti. «Quando sei una spogliarellista, più sei la migliore, più la sicurezza terrà d'occhio gli uomini intorno a te. Ero la miglior ballerina del club, quindi non ho mai avuto tante esperienze strane: i clienti dovevano essere rispettosi o venivano cacciati. Ma molte altre ragazze non ricevono lo stesso trattamento, specialmente quelle che lavorano nei club di basso livello».

 

CJ, che ha una laurea in ingegneria informatica, è arrivato a Las Vegas nel 2006 e ha trascorso "ogni giorno nuda" per 14 anni: «Gli uomini sembravano amare la mia corporatura minuta e questo mi ha aiutato a distinguermi. Amano l'idea di essere grandi e forti e immaginano come sarò a letto».

 

Quando molti club hanno chiuso i battenti durante la pandemia, CJ ha visto rapidamente il suo reddito prosciugarsi: è allora che ha deciso di iscriversi a OnlyFans.

cj miles 3

 

Ora guadagna 200.000 dollari al mese sul sito, il che l'ha portata a rinunciare del tutto agli spogliarelli. «Adoro spogliarmi, quindi questo è davvero il lavoro ideale per me – ha concluso CJ - Sono venuta negli Stati Uniti con soli 100 dollari ed ero determinata a essere finanziariamente indipendente. Non tornerei a essere una spogliarellista a tempo pieno ora, sono andata avanti. Ma di tanto in tanto ritorno come ballerina perché ai miei fan manco e vengo ben pagata. Occasionalmente, potrei ballare per una clientela di fascia alta come regalo, dopotutto ci sono sempre soldi da fare. Mi sento viva quando mi tolgo i vestiti».

cj miles 6cj miles 4cj miles 1cj miles sul suo jet privatocj miles 10cj miles 12cj miles 11cj miles 2cj miles 7

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)