“MISURAMELO E POI DIMMI CHE CE L’HO PICCOLO” – IN GRAN BRETAGNA, UN PANETTIERE 43ENNE, OSSESSIONATO DALLE DIMENSIONE DEL SUO PENE, ADESCA UN’ADOLESCENTE E LA COSTRINGE A MISURARGLIELO CON UN METRO – LA RAGAZZINA VENIVA MINACCIATA E DOVEVA SORBIRSI I VIDEO DELL’UOMO CHE SI MASTURBAVA FINO A QUANDO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

 

david baker 1 david baker 1

David Baker, panettiere 43enne di Newcastle, era ossessionato dalle dimensioni del suo pene tanto quanto da quella adolescente. Ha iniziato a perseguitarla dopo averla individuata su Facebook e ha iniziato a indagare nella sua vita per poterla ricattare.

 

Adesso è finito in manette e dovrà passare cinque anni e quattro mesi dietro le sbarre, ma per la ragazza, che ora ha 16 anni, il pensiero di quella esperienza terrificante continua a tornare ogni notte.

 

La tartassava di messaggi in cui le chiedeva da che tipo di uomini fosse attratta fino a parlarle delle dimensioni del suo pene.

 

david baker 2 david baker 2

«Le ha parlato delle sue fantasie e ha chiesto di dirgli che aveva un pene piccolo - ha detto il procuratore Jolyon Perks - La ragazza, spaventata dai suoi ricatti, gli inviata foto in cui era nuda e lui ricambiava mostrando immagini del suo fallo in erezione o mentre si masturbava».

 

Per mesi l’ha perseguitata invitandola ad andare con lui in una camera d’albergo e, quando lei alla fine ha accettato, in pochi minuti Baker ha abbassato i pantaloni costringendola a misurare con un metro le dimensioni del suo pene.

david baker 3 david baker 3

 

«Baker aveva assunto alcol ed extasi e la costrinse ad avere un rapporto sessuale» ha continuato il procuratore.

 

Tre giorni dopo l'adolescente ha raccontato tutto a un amico e Baker è stato arrestato: già 11 anni fa aveva avuto problemi con la giustizia per aver molestato un’altra studentessa e alla polizia ha rivelato che queste storie gli «provocavano un brivido». Adesso è finito in carcere e con lui tutte le sue ossessioni.

 

tribunale di newcastle tribunale di newcastle misurazione misurazione misura del pene misura del pene misura pene misura pene

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...