giampiero mughini alba parietti

“MUGHINI SCRIVE LIBRI CHE NON VENDE E OCCUPA IL POSTO DELLA SOUBRETTE” - ALBA PARIETTI TORNA SULLO SCAZZO IN TV DALLA BALIVO: “OFFENDE DA ANNI SENZA MAI ARGOMENTARE, SOLO SULLA BASE DI PREGIUDIZI, MENTRE IO ARGOMENTO SENZA OFFENDERE” - “NON MI SEMBRA DI AVER VISTO CAROFIGLIO O CLAUDIO MAGRIS CON ME A FARE ‘LE SFERE’ DALLA D’URSO. SI CHIAMA COERENZA. SARÀ UN GRANDE INTELLETTUALE, SICURAMENTE, MA…”

1 – MUGHINI VS PARIETTI A "VIENI DA ME"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/viva-telescazzo-ndash-mughini-balivo-punge-parietti-221330.htm

 

2 – ALBA PARIETTI: "MUGHINI SCRIVE LIBRI CHE NON VENDE, FA LA SOUBRETTE"

Da www.adnkronos.com

 

giampiero mughini alba parietti

Giampiero Mughini è "scrive bellissimi libri che non vende" e "occupa il posto della soubrette". Alba Parietti, su Instagram, si esprime così riaccendendo lo scontro con lo scrittore dopo il round andato in scena a Vieni da me.

 

mughini

Mughini, scrive Parietti in un lungo post su Instagram, "offende da anni senza mai , argomentare solo sulla base di pregiudizi, io argomento senza offendere. Semplicemente mi difendo e difendo la memoria storica che mi è stata lasciata in eredità da una famiglia di intellettuali antifascisti. Se vogliamo poi, Carofiglio, Elena Ferrante, Claudio Magris, non mi sembra di averli visti con me fare le 'sfere' dalla D’Urso. O trovati alla Vita in diretta a parlare di Albano. Mughini sarà un grande intellettuale che scrive bellissimi libri, sicuramente, ma putroppo non li vende, occupa il posto della 'soubrette'".

 

mughini alba parietti

"Poi -prosegue- non si lamenti se la soubrette che vende anche più di lui, scrive libri che hanno pure una buona critica e recensione da intellettuali più accreditati di lui: Gad Lerner, Ferraris, Elvira Serra ecc ecc. I libri non basta scriverli, bisogna anche che qualcuno li legga e soprattutto li compri. Mi sono macchiata, secondo Mughini che da sempre mi critica, mi offende, mi tratta come la bella scema senza motivare e argomentare mai. Pur di darmi addosso ha attribuito l'intera riuscita della liberazione dal nazifascismo agli Americani, giusto per mortificare il mio povero papà Partigiano e antifascista".

mughini

 

taylor mega vs. giampiero mughini 3

"O la questione dei 9 miliardi a cui rinunciai che lui mette in dubbio -dice facendo riferimento alla proposta di Mediaset respinta-. Io oso pensare, io oso scrivere, avere pure critiche decisamente lusinghiere e non rimanere ghettizzata. Oso pensare, oso documentarmi, oso progredire, oso usurpare il ruolo di persona pensante a uno scrittore, come lui, mentre lui che io non mi permetto di giudicare, occupa spazi in trasmissioni che si dedicano a pettegolezzi e intrattenimento leggerissimo".

 

ALBA PARIETTI - DA QUI NON SE NE VA NESSUNOalba parietti sexy instagram 2

"Per uno che aspira a paragoni alti non credo che Neruda , Tolstoj, Pasolini si sentirebbero a loro agio in trasmissioni televisive in cui lui è giornalmente. Si chiama coerenza. Sono io che voglio fare l’intellettuale e non ne ho le competenze o Mughini che aspira al ruolo di soubrette senza averne il phisique du role? La sentenza a chi leggerà 'Da qui non se ne va nessuno' e potrà giudicare con cognizione di causa , scevro da pregiudizi e munito di onestà intellettuale indispensabile per essere una guida morale come lui si ritiene", conclude.

alba parietti sexy instagram mughinimughinimughinitaylor mega vs. giampiero mughini 2alba parietti sexy instagram 3

mughini alba pariettialba parietti e francesca ferrone foto di baccoALBA PARIETTIalba pariettialba pariettialba parietti sexy instagram 1alba parietti franco oppinialba parietti beatrice jannozzi foto di bacco (2)alba pariettialba pariettialba parietti a io e te notte 2beatrice jannozzi alba parietti foto di bacco (1)beatrice jannozzi alba parietti foto di bacco (2)ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?