“NON DEVO CHIEDERE SCUSA ALLA FAMIGLIA CUCCHI” – CARLO GIOVANARDI A “LA ZANZARA”: “LA VERITÀ È CHE A CASA DI CUCCHI HANNO TROVATO MARIJUANA E COCAINA. NON È UN BENEMERITO, NO A UNA STRADA A SUO NOME. NON C’È NESSUNA RELAZIONE TRA LE PERCOSSE DEI CARABINIERI E LA SUA MORTE” – "SONO STATO ASSOLTO DALLE ACCUSE PER DIFFAMAZIONE. PER QUESTA STORIA IO E I MIEI FAMILIARI SIAMO STATI MINACCIATI DI MORTE”

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara – Radio24”

 

GIOVANARDI GIOVANARDI

Carlo Giovanardi a La Zanzara su Radio 24: “Non devo chiedere scusa alla famiglia Cucchi”. “Io assolto dalle accuse dei Cucchi per diffamazione. Per questa storia io e i miei familiari siamo stati minacciati di morte”. “Porto in tribunale 29 consiglieri comunali di Torino che mi hanno dato del diffamatore”.

 

stefano cucchi stefano cucchi

“Nessuna relazione tra percosse dei carabinieri e morte di Cucchi, lo dicono le perizie”. “Morte Cucchi è avvenuta per una serie di concause tra cui la tossicodipendenza, il fisico debilitato e lo sciopero della fame. Lo dicono le perizie”. “Tutte le perizie escludono la relazione tra botte e morte”.

 

Stefano Cucchi Stefano Cucchi

“Chiedere scusa? Di cosa? Per cosa? La droga è una delle cause della morte”. “La verità è che a casa di Cucchi hanno trovato marijuana e cocaina già pronte per lo spaccio”. “Cucchi non è un benemerito, no a una strada in suo nome. Non è come Cavour e Garibaldi”. “Strada in suo nome? E alle vittime della droga non ci pensa nessuno?”. “Carabinieri? Aspetto la condanna definitiva, i linciaggi sono nazismo++    

Stefano Cucchi Stefano Cucchi stefano cucchi stefano cucchi STEFANO CUCCHI E LA SORELLA ILARIA STEFANO CUCCHI E LA SORELLA ILARIA Il corpo di Stefano Cucchi Il corpo di Stefano Cucchi Stefano Cucchi Stefano Cucchi Stefano Cucchi Stefano Cucchi Stefano Cucchi Stefano Cucchi Stefano Cucchi Stefano Cucchi CUCCHI CUCCHI ilaria stefano cucchi ilaria stefano cucchi GIOVANARDI GIOVANARDI Stefano Cucchi Stefano Cucchi ilaria cucchi all'udienza del processo sulla morte di stefano cucchi 7 ilaria cucchi all'udienza del processo sulla morte di stefano cucchi 7 francesco tedesco all'udienza del processo sulla morte di stefano cucchi 5 francesco tedesco all'udienza del processo sulla morte di stefano cucchi 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…