“NON È GRAVE RICEVERE UNO SCHIAFFO QUANDO SI VA VERSO UNA FOLLA” - MACRON PROVA A MINIMIZZARE DOPO AVER BECCATO UN CEFFONE IN FACCIA, MA INTANTO L’AUTORE DEL GESTO, IL 28ENNE DAMIEN TAREL, È STATO CONDANNATO PER DIRETTISSIMA A 18 MESI DI DETENZIONE: QUATTRO IN CELLA E 14 CON LA CONDIZIONALE. UNA VOLTA SCARCERATO, SARÀ IN LIBERTÀ VIGILATA PER DUE ANNI, DOVRÀ RICEVERE CURE PSICOLOGICHE E NON POTRÀ… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

UN UOMO PRENDE A SCHIAFFI EMMANUEL MACRON

DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON 1 DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON 1

Da “il Giornale”

 

È stato condannato a quattro mesi di carcere Damien Tarel, il 28enne che ha schiaffeggiato Emmanuel Macron e ha riconosciuto i fatti. Dichiarato colpevole ieri, in un processo per direttissima, il giovane è stato condannato a 18 mesi di detenzione, di cui quattro da scontare subito in cella e altri 14 con la condizionale, riferiscono i media francesi. Una volta scarcerato, Tarel sarà in libertà vigilata per due anni durante i quali avrà l' obbligo di lavorare o seguire un corso di formazione.

 

emmanuel macron schiaffeggiato 1 emmanuel macron schiaffeggiato 1

Dovrà ricevere cure psicologiche e non potrà commettere infrazioni. Tarel non potrà possedere armi per cinque anni, sarà privato dei diritti civici per i prossimi tre e interdetto per sempre da ogni funzione pubblica.

 

Intanto Macron continua a minimizzare. All' emittente televisiva «BfmTv», nell' ambito di una visita nel ritiro della nazionale francese di calcio, ha spiegato che «non è grave ricevere uno schiaffo quando si va verso una folla». «Bisogna relativizzare» senza «banalizzare nulla». Poi ha voluto rimarcare anche il clima di «ottimismo» che regna nel Paese. «In Francia c' è una volontà di ritrovare la vita, è dinamismo».

SCHIAFFO A MACRON SCHIAFFO A MACRON emmanuel macron schiaffeggiato 5 emmanuel macron schiaffeggiato 5 emmanuel macron schiaffeggiato 4 emmanuel macron schiaffeggiato 4 emmanuel macron schiaffeggiato 9 emmanuel macron schiaffeggiato 9 emmanuel macron schiaffeggiato 3 emmanuel macron schiaffeggiato 3 emmanuel macron schiaffeggiato 2 emmanuel macron schiaffeggiato 2 DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON

 

 

 

emmanuel macron schiaffeggiato 8 emmanuel macron schiaffeggiato 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"