“NON È GRAVE RICEVERE UNO SCHIAFFO QUANDO SI VA VERSO UNA FOLLA” - MACRON PROVA A MINIMIZZARE DOPO AVER BECCATO UN CEFFONE IN FACCIA, MA INTANTO L’AUTORE DEL GESTO, IL 28ENNE DAMIEN TAREL, È STATO CONDANNATO PER DIRETTISSIMA A 18 MESI DI DETENZIONE: QUATTRO IN CELLA E 14 CON LA CONDIZIONALE. UNA VOLTA SCARCERATO, SARÀ IN LIBERTÀ VIGILATA PER DUE ANNI, DOVRÀ RICEVERE CURE PSICOLOGICHE E NON POTRÀ… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

UN UOMO PRENDE A SCHIAFFI EMMANUEL MACRON

DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON 1 DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON 1

Da “il Giornale”

 

È stato condannato a quattro mesi di carcere Damien Tarel, il 28enne che ha schiaffeggiato Emmanuel Macron e ha riconosciuto i fatti. Dichiarato colpevole ieri, in un processo per direttissima, il giovane è stato condannato a 18 mesi di detenzione, di cui quattro da scontare subito in cella e altri 14 con la condizionale, riferiscono i media francesi. Una volta scarcerato, Tarel sarà in libertà vigilata per due anni durante i quali avrà l' obbligo di lavorare o seguire un corso di formazione.

 

emmanuel macron schiaffeggiato 1 emmanuel macron schiaffeggiato 1

Dovrà ricevere cure psicologiche e non potrà commettere infrazioni. Tarel non potrà possedere armi per cinque anni, sarà privato dei diritti civici per i prossimi tre e interdetto per sempre da ogni funzione pubblica.

 

Intanto Macron continua a minimizzare. All' emittente televisiva «BfmTv», nell' ambito di una visita nel ritiro della nazionale francese di calcio, ha spiegato che «non è grave ricevere uno schiaffo quando si va verso una folla». «Bisogna relativizzare» senza «banalizzare nulla». Poi ha voluto rimarcare anche il clima di «ottimismo» che regna nel Paese. «In Francia c' è una volontà di ritrovare la vita, è dinamismo».

SCHIAFFO A MACRON SCHIAFFO A MACRON emmanuel macron schiaffeggiato 5 emmanuel macron schiaffeggiato 5 emmanuel macron schiaffeggiato 4 emmanuel macron schiaffeggiato 4 emmanuel macron schiaffeggiato 9 emmanuel macron schiaffeggiato 9 emmanuel macron schiaffeggiato 3 emmanuel macron schiaffeggiato 3 emmanuel macron schiaffeggiato 2 emmanuel macron schiaffeggiato 2 DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON DAMIEN TAREL - IL 28ENNE CHE HA SCHIAFFEGGIATO MACRON

 

 

 

emmanuel macron schiaffeggiato 8 emmanuel macron schiaffeggiato 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA PANDEMIA DA INCUBO – IL CORONAVIRUS HA CAMBIATO IL MODO IN CUI DORMIAMO E SOGNIAMO: IL 55% DEGLI ITALIANI HA AVUTO UN PEGGIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEL SONNO – ALCUNI STUDI HANNO RIVELATO CHE DOPO EVENTI TRAUMATICI O STRESSANTI IL CONTENUTO DEI SOGNI TENDE A MODIFICARSI: “LA QUALITÀ EMOZIONALE SI È ORIENTATA VERSO CONTENUTI NEGATIVI, ANCHE IN RELAZIONE A DIFFICOLTÀ SUL POSTO DI LAVORO O IN FAMIGLIA. I DISTURBI DEL SONNO E DEI SOGNI SONO STATI OSSERVATI PIÙ DI FREQUENTE IN…”